Offerta Mediaworld per qled Samsung Offerta Mediaworld per qled Samsung

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Offerta Mediaworld per qled Samsung

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Offerta Mediaworld per qled Samsung

    Buondì, chiedo aiuto dato che non me ne intendo...
    Stavo pensando ad un cambio televisione (più che altro è la mia signora che la vuole più grande).
    Mi è arrivato il volantino Mediaworld con questa offerta:
    https://www.mediaworld.it/mw/samsung...mtxzt-p-747070
    A occhio sembra un bello sconto ma visto che non sono con l'acqua alla gola non so se approfittarne o se aspettare ancora qualche mese.
    Premetto che ho tutte tv Samsung e mi ci sono sempre trovato bene per cui pensavo di rimanere su questa marca.


    Inviato da una galassia lontana lontana....

  2. #2
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Offerta Mediaworld per qled Samsung

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Buondì, chiedo aiuto dato che non me ne intendo...
    Stavo pensando ad un cambio televisione (più che altro è la mia signora che la vuole più grande).
    Mi è arrivato il volantino Mediaworld con questa offerta:
    https://www.mediaworld.it/mw/samsung...mtxzt-p-747070
    A occhio sembra un bello sconto ma visto che non sono con l'acqua alla gola non so se approfittarne o se aspettare ancora qualche mese.
    Premetto che ho tutte tv Samsung e mi ci sono sempre trovato bene per cui pensavo di rimanere su questa marca.


    Inviato da una galassia lontana lontana....
    È uno dei migliori TV del 2017 per rapporto qualità prezzo.
    Come tutti i qled Samsung necessità di una calibrazione manuale piuttosto precisa per avere neri buoni (resta sempre un LCD alla fine), ma trovi diversi siti che ti aiutano a trovare le impostazioni giuste.
    Se hai davvero fretta e non riesci ad aspettare maggio giugno che escono i nuovi Samsung 2018 con hdr10+ e forse, dico forse, HDMI 2.1, prendilo e vai tranquillo. In ogni caso essendo comunque nella fascia alta 2017, sono quasi certo che un firmware per hdr10+ nativo in HDMI, lo riceverà comunque tra qualche tempo.

    PS: a questo giro Samsung con i qled ha fatto un buon lavoro, ma non affezionarti alla marca. Samsung in particolare è molto altalenante nella qualità, di anno in anno, ma anche da prodotto a prodotto.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: Offerta Mediaworld per qled Samsung

    Grazie Harry, come ho scritto sopra non ho fretta. Ho un 40 pollici che va più che bene.
    Era solo per il fatto dell'offerta di Mediaworld che mi stuzzicava Offerta Mediaworld per qled Samsung

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  4. #4
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Offerta Mediaworld per qled Samsung

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Grazie Harry, come ho scritto sopra non ho fretta. Ho un 40 pollici che va più che bene.
    Era solo per il fatto dell'offerta di Mediaworld che mi stuzzicava Offerta Mediaworld per qled Samsung

    Inviato da una galassia lontana lontana....
    Se non hai problemi con la tv attuale, io ti consiglio di far passare quest'anno e aspettare il prossimo anno tutte le tv con HDMI 2.1 nativo. È un periodo un po' complesso per cambiare TV a causa del passaggio da HDMI 2.0 a HDMI 2.1 (che sarà lo standard per i prossimi 5/6 anni).
    Se invece ne hai bisogno, buttati tranquillo che di meglio a quel prezzo non trovi.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su