Consigli nuovo lettore Blu Ray Consigli nuovo lettore Blu Ray

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli nuovo lettore Blu Ray

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Consigli nuovo lettore Blu Ray

    Sto pensando di passare il mio lettore blu ray Sony S380 a mio fratello per prendermene uno un po' meno ingombrante (se possibile) e con supporto più aggiornato nella lettura di file da USB (mio fratello ha una TV che legge file da USB con un supporto di formati bello ampio quindi per lui i limiti del lettore Sony in tal senso sono ininfluenti), consigli?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #2
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Consigli nuovo lettore Blu Ray

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sto pensando di passare il mio lettore blu ray Sony S380 a mio fratello per prendermene uno un po' meno ingombrante (se possibile) e con supporto più aggiornato nella lettura di file da USB (mio fratello ha una TV che legge file da USB con un supporto di formati bello ampio quindi per lui i limiti del lettore Sony in tal senso sono ininfluenti), consigli?
    Secondo me questo va benissimo
    https://amzn.to/2JOWSm2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su