Antenna tv wireless Antenna tv wireless

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Antenna tv wireless

  1. #1
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Antenna tv wireless

    Visto che sto cambiando casa e la nuova devo pensarla su come allestire le varie stanze mi si è posto il problema di dove piazzare le tv...
    Ora mi chiedo al giorno d'oggi abbiamo telefoni cordless..reti wifi...casse bt...ecc, esiste una soluzione valida ed efficace per trasmettere il segnale dell'antenna tv in giro per casa senza dover passare cavi per tutta la casa?

  2. #2
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Antenna tv wireless

    In streaming da internet?
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  3. #3
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Re: Antenna tv wireless

    Fossero servizi affidabili e che funzionano quando serve...
    ma le dirette in genere vanno da schifo, le app come Dplay rai-play skygo sono abbastanza scarse, vanno dallo scarso al appena usabili...

    Funzionasse tutto come netflix non starei neppure a montare l'antenna, ma non voglio diventare matto per guardare un TG o seguire una partita della nazionale (che vabbé per i prossimi 2 anni almenosto problema non si pone )

    Però boh...forse potrei tenere l'antenna giusto in cucina, e per la tv seria mettere un computerino per fare streaming...però boh, mi sembra una di quelle cose macchinose, accendere la tv e mettere sul 7 per guardare il tggi è molto più comodo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su