Internet con Eolo Internet con Eolo - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Internet con Eolo

  1. #21
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Internet con Eolo

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ripesco solo per dire che ieri ho fatto richiesta per eolo.
    Alla fine le opzioni erano 2, o eolo o telecom, ma con eolo ci sono meno vincoli in caso di disdetta dunque...
    Il fatto che poi la linea nelle ore di punta vada a 15-20mbit piuttosto che 30 mi cambia poco, basta sia stabile e l'upload mediamente superiore al mezzo mbps che in genere si ha con l'adsl telecom
    Ma.. ma... non hai usato il mio referral :(

  2. #22
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Internet con Eolo

    ah cavoli me ne sono dimenticato, colpa della centralinista di Eolo...ho chiamato per chiedere 2 info e 5 minuti dopo avevo firmato il contratto

  3. #23
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Internet con Eolo

    Cavolo c'era un mese gratis

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  4. #24
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Internet con Eolo

    eh...si... un po' mi rode, ma mi era proprio passato di mente...

  5. #25
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Internet con Eolo

    Magari lo puoi inserire a posteriori, chiedi

  6. #26
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Internet con Eolo

    boh mandami il refeal via MP che chiedo...tanto per ora è tutto fermo...non mi ha ancora contattato l'installatore ne niente...

  7. #27
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Internet con Eolo

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    boh mandami il refeal via MP che chiedo...tanto per ora è tutto fermo...non mi ha ancora contattato l'installatore ne niente...
    Non trovo più la sezione
    Mi sa che han tolto la promo

  8. #28
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Internet con Eolo

    Alla fine EOLO mi ha dato il KO tecnico, l'antenna dalla mia zona è completamente coperta pur non essendo lontanissima (è al di la dell'argine del fiume...) e le altre sono lontane (sfiga vuole che per inizio anno eolo dovrebbe rendere disponibile i 100mega anche nella mia zona...amen).
    Mi resta come alternativa Linkem o wifi4all... wifi4all l'hanno i miei ma non mi entusiasma molto dalle poche volte che l'ho usato...l'avevano anche degli altri miei conoscenti e insomma (ma sono passati anni).
    Un mio amico che abita non lontano da me ha linkem, teoricamente penso verrei collegato alla stessa antenna (si parla di un 2-3km di distanza da me, anzi io dovrei essere anche più vicino se ho individuato l'antenna giusta)...
    Lui viaggia fra gli 8 e i 15mega... con picchi di 20mega e 3in upload abbastanza costanti, e ping di 21.
    Sinceramente se si tenesse su questi livelli a me potrebbe andare benone, però ho bisogno di qualcosa di affidabile.
    Per giunta la mia zona da telecom al momento sembra essere coperta assai male (centraline molto vecchie), ti vendono la 20mega a 39 euro al mese ma si viaggia sui 3-5mega...e in upload si è abbondantemente sotto ad 1mega...
    Ora attualmente ho la 7mega dove sto, (effettivi fra i 5 e i 6 poco più) upload fra i 0,3 e i 0,6mega.

    Peccato linkem sia da 2 giorni che ha il sito che non funziona, non è che sia un bel biglietto da visita...in più è pubblicizzato dalle iene

    Domanda ma i vari siti che fanno speedtest, poi tengono traccia di chi effettua i test e della zona? cioè è possibile avere delle statistiche dei risultati di quanto vanno le connessioni nella mia zona con dati "effettivi"?
    Ultima modifica di Enriko!!; 02-11-18 alle 09:42

  9. #29
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Internet con Eolo

    Citazione Originariamente Scritto da AndreaMedici Visualizza Messaggio
    Ma alla fine l'avevi sentito qualche installatore per capire la distanza dall'antenna?
    Nel mio caso era venuto un antennista incaricato da Eolo a provare...

    Poi ho fatto wifi4all, l'ho da un paio d'anni ormai, 30/3mega...effettivi 15-20 con picchi verso i 30 in download e sui 3-4 in up...alla fine soddisfatto, dall'antenna sarò a circa 1km..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su