Consiglio videocamera per filmarmi in skate Consiglio videocamera per filmarmi in skate

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio videocamera per filmarmi in skate

  1. #1
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Consiglio videocamera per filmarmi in skate

    Ciao a tutti,
    Sto pensando di prendere una videocamera per filmarmi mentre vado in Skate, vista l'età vorrei farmi un book (se si può dire così) con tutti i trick ecc che so fare in modo che mi resti un ricordo prima che sia troppo vecchio per ripeterli.
    Una telecamera da tenere fissa a inquadrare una rampa o un pezzo di strada dove faccio le mie cose (non da portare addosso o montare sullo skate).
    Non so nulla in materia, avete qualche consiglio da darmi su modello o che caratteristiche deve avere?
    Grazie

    P.S. una cosa buona, non mi serve super pro

    Inviato dal mio motorola one action utilizzando Tapatalk
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  2. #2
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: Consiglio videocamera per filmarmi in skate

    Magari con funzione slow motion
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Consiglio videocamera per filmarmi in skate

    Una GoPro?
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  4. #4
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: Consiglio videocamera per filmarmi in skate

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Una GoPro?
    Non vorrei spendere molto, GoPro è troppo professionale
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  5. #5
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Consiglio videocamera per filmarmi in skate

    che budget hai?
    Ci sono cloni delle Gopro molto validi che costano 1/3...ma dipende da che tipo di riprese vuoi fare, per quello che vuoi fare tu non credo che la gopro sia la cosa che fa per te...
    è una actioncam, ha ottica fissa (niente zoom) ultragrandangolare, in genere copre 120°, va bene per soggettive e cose così...se già sei a 2-3 metri dalla videocamera si rischia che ti perdi nello sfondo...
    Per me ti serve qualcosa di dedicato, ma anche uno smartpone o una fotocamera con un buon compoarto video (questa sarebbe la cosa migliore, ma dipende sempre da che budget hai).
    Ultima modifica di Enriko!!; 29-06-21 alle 13:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su