TeamViewer TeamViewer

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: TeamViewer

  1. #1
    Senior Member L'avatar di SLO!!!
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Milan
    Messaggi
    286

    TeamViewer

    Ciao scusate,
    è normale che se mi collego a un PC via TEamViewer, questo poi non apre il desktop se ha il monitor spento?
    Sto notnado questa cosa e devo fare un lavoro, mi sa che devo andare in ufficio a installare la VPN...

    Posso fare qualcosa per collegarmi comunque?
    It's Coming Rome!

  2. #2
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: TeamViewer

    Mi sembra strano ma non impossibile
    Anzichè Teamviewer hai provare ad usare Desktop remoto di Windows (devi sapere IP + porta 3389 aperta) o quello di Chrome (che non richiede niente di tecnico ma solo di essere loggato con lo stesso account Google su entrambi i PC)?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: TeamViewer

    Citazione Originariamente Scritto da SLO!!! Visualizza Messaggio
    Ciao scusate,
    è normale che se mi collego a un PC via TEamViewer, questo poi non apre il desktop se ha il monitor spento?
    Sto notnado questa cosa e devo fare un lavoro, mi sa che devo andare in ufficio a installare la VPN...

    Posso fare qualcosa per collegarmi comunque?
    Mi è capitato con alcuni HP Microserver con CPU AMD; se non hanno niente di collegato alla porta VGA (o c'è ma è spento) , Teamviewer mostra uno schermo nero quando ci si collega.
    Via RDP funziona correttamente e, una volta collegati in RDP, se si prova a entrare anche con TV funziona.

    Probabilmente viene in qualche modo disabilitato il servizio che gestisce il rendering video, e TV non può gestirlo.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di SLO!!!
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Milan
    Messaggi
    286

    Re: TeamViewer

    No perché sono computer remoti su cui mi aprono TeamViewer alla bisogna, se faccio un regola per arrivarci in desktop remoto me lo criptano dopo due nanosecondi.

    Ho risolto così:
    - MI collego in TeamViewer
    - su TeamViewer despunto e rispunto 'mostra sfondo desktop' e il desktop ricompare
    - Collego velocemente il PC alla mia VPN e lo acchiappo in RDP ma almeno un pochetto più sicura
    - Finito il lavoro chiudo la VPN sul suo desktop e di sconnette.
    It's Coming Rome!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su