https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Ultima modifica di Artyus; 01-06-18 alle 15:55
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Vi posto direttamente lo screenshot perché riesco a scrivere solo insulti e bestemmie
![]()
Ultima modifica di Nimahel; 07-06-18 alle 11:00
ok però nella censura, diciamo che si legge quasi tutto![]()
![]()
Gli ho dato una sistemata, ho lasciato il mio nome, non è un segreto![]()
Perché è la SUA password di rete, che usa tutti i giorni per loggarsi al pc
Effettivamente avrei dovuto fare una premessa, è un wifi dove ogni utente accede con le credenziali dell'utenza sul pc, cosa che sa già perché le password hanno una scadenza programmata di 3 mesi e ne viene richiesto l'inserimento manuale su mobile![]()
rotfl
Uscendo per andare da un cliente ad installare un pc nuovo.
Il cliente è la filiale italiana di una ditta tedesca.
Il capo mi fa “mi raccomando, che sia tutto a posto”
io “è un pc nuovo, non hanno nemmeno un dominio. Devo solo attaccare il cavo di rete, installare la stampante e configurare outlook. l’unica cosa che può andare storta, e che andrà storta fidati li conosco, è che si saranno dimenticati di chiedere al loro IT in Germania di creare la casella email.”
no.
in effetti c’è dell’altro che può andare storto, molto storto.
Cliente “a ciao, sei arrivato. Bene. Ecco guarda. Il pc va messo qui!”
io “ok… scusa… non vedo prese di corrente, sai dirmi dove ne trovo una?”
Cliente “ma come… non c’è?”
Non c’era. Un intervento in loco che doveva durare massimo 40 minuti è durato 2 ore e 20 perché son dovuto andare a prendere prolunghe e multipresa.
strano non ti abbia chiesto a cosa servisse la presa dato che ora c'è il uaifai![]()
In un'azienda hanno da poco attivato "skynet" e ora su tutte le macchine di produzione c'è un terminale con cui loggarsi. Buona parte del personale di produzione è avanti con l'età....avete già capito. Però il 90% delle operazioni di routine sono semplice e vanno via lisce.
Il problema sono i login, a tutti è stato dato un ID di 3 cifre progressive, quindi gli ID vanno da 000 a circa 200
Dopo 3 tentativi di login falliti l'utenza viene sospesa, per ripristinarla serve qualcuno dell'ufficio.
Quello che succede spesso è che la loro PW la inseriscono correttamente.....il problema è che sbagliano una cifra dell'ID, essendo tutti consecutivi si bloccano le utenze a vicenda. La produzione lavora 24/7, gli uffici ovviamente no.
Ma quanto aventi con l'età sono che ricordarsi tre cifre è un problema? E' per caso la loro età a tre cifre?
gente che ha iniziato a lavorare a 14 anni, mica come noi bamboccioni![]()