Col cazzo.
Col cazzo.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Colpito e affondato, ovviamente di venerdì, 3 utenti su un centinaio non c'è stato verso per un'ora di farli lavorare, le bestemmie che ho tirato agli uffici di Roma, non avete idea.
Durante il cambio dei famosi telefoni, un utonto, dopo che il giorno prima glielo avevo sistemato e dato, si presenta il giorno dopo con il telefono, dice che si è dimenticato il pin. Avevo le mani che prudevano e i testicoli che giravano, formatto, per fortuna che avevo tenuto il vecchio senza effettuare il reset, e rifatto, adesso è nella lista nera...
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
ma se ho capito bene era solo su server azure o sbaglio?
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non mi pare.
Dove lo hai letto?
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB +3x18TB | Windows 11 Pro
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
www.andreamanna.it
Ultima modifica di GeeGeeOH; 19-07-24 alle 19:04
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB +3x18TB | Windows 11 Pro
A Windows version from 1992 is saving Southwest’s butt right now
Delta, United, American Airlines flights are all grounded right now.
The reason Southwest is not affected is because they still run on Windows 3.1.
3.1
la mercedes ma uno stronzo che riavviava in safe mode e cancellava sta minchia di file sys non ce l'avevano?
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
ieri intervento in notturna da un cliente. alle 20 di venerdì chiudeva il negozio vecchio, alle 10 di sabato (oggi) apriva il negozio nuovo. mi avevano chiesto se volevo star li a dormire ma ho pensato "ma sta a 50 minuti da casa, anche no".
18.30 arrivo, mi hanno chiesto di crimpare 2 cavi di rete nel negozio nuovo che l'elettricista aveva finito i plug RJ-45 (bell'elettricista), lo faccio, mi aspettavo di trovare l'elettricista e che lo facesse lui (anche perché la richiesta era di PORTARE dei plug, non di crimparli) ma mi hanno detto che aveva appuntamento dal dentista.
ore 20.25 (hanno dovuto fare i conti) smonto tutto dal negozio vecchio.
ore 22 inizio a montare nel negozio nuovo e... i cavi che mi hanno fatto crimpare non vanno. li avrò crimpati male? no. sotto al tavolo cassa arrivano cavi del telefono a me servono cavi di rete.
tento di sistemare ma è palese che i cavi indicatimi nel retro non sono quelli che arrivano in postazione cassa.
ore 23.55 me ne vado senza che la cassa possa funzionare a pieno, emettono scontrini ma niente pagamenti elettronici. a letto all'una e un quarto, sveglia 8.30. torno la con dei powerline e temporaneamente sistemo, lunedì l'elettricista sistemerà i cavi.
son dovuto tornare per collegare 2 powerline, manco quelli sanno montare, se avranno dei figli come faranno con l'interfono?
Ultima modifica di vittorio.75; 20-07-24 alle 18:18
Altra storia breve di venerdì. (Niente Crowdstrike per me per fortuna.)
Mi metto d'accordo con un capufficio per "staccare e riettaccare la rete" al suo portatile (per qualche pasticcio nell'armadio era finito nella VLAN sbagliata).
Nulla di complicato, devo solo dare ipconfig /release, staccare il cavo dal portatile, aggiornare lo switch e riattaccare il cavo.
Mi chiede di aspettare un momento che chiude tutto.
Mi giro verso lo schermo e vedo che sta salvando e chiudendo tutte le finestre... che tra l'altro stanno girando sul desktop virtuale quindi non sono minimalmente influenzate dal portatile...
Ci rinuncio a rispiegare per l'ennesima volta che il cavo di rete non richiede il riavvio del pc, e che il desktop virtuale è su una macchina remota e non sul suo pc...
Ma almeno questo collega ha l'istinto di salvare e proteggere il suo lavoro.
Maddai, strano!
Venerdì chiamo un cliente e gli dico - lunedì alle 13 vengo a cambiare lo switch (hanno un 24 porte 10/100, gli metto un 48 porte giga), ci vorrà poco, 20 30 minuti al massimo, in quel periodo non potrete usare la rete. Niente gestionale, niente posta, niente internet.
Riposta ok.
Arrivo e il direttore - Ok Fai pure tanto a me internet non serve e comunque tra poco mi parte un webinar che devo seguire per forza.
Ultima modifica di vittorio.75; 22-07-24 alle 22:46
Per una volta che lasciano lavorare Vittorio in santa pace...
Casomai il webinar lo segue dal cell...
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!