I pericoli della pirateria domestica I pericoli della pirateria domestica - Pagina 198

Pagina 198 di 348 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 3.941 a 3.960 di 6950

Discussione: I pericoli della pirateria domestica

  1. #3941
    Senior Member L'avatar di vittorio.75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Greco Milanese. E se si chiama Milanese è perché non sta vicino a Treviso.
    Messaggi
    798
    Gamer IDs

    Steam ID: vittorio75

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    sono indeciso, cosa uso? "saluti dal mare" o "saluti dalla zona Rossa"?

    https://photos.app.goo.gl/YqrzcsKPKtVvBTni8

  2. #3942
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da vittorio.75 Visualizza Messaggio
    sono indeciso, cosa uso? "saluti dal mare" o "saluti dalla zona Rossa"?

    https://photos.app.goo.gl/YqrzcsKPKtVvBTni8
    Why not both? "Saluti dal Mar Rosso."
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  3. #3943
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.182

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Con la mia meravigliosa webcam letteralmente da 1.50€* faresti comunque fatica a capirlo.
    Io ho speso più di 70€ per la mia webcam full HD ma confermo che sono stati soldi spesi bene
    Anche se a volte il microfono omnidirezionale distrae, in tali casi aggiungo una vecchissima webcam che ha un microfono dalla qualità eccellente... il giorno in cui schiatterà sarà un triste giorno.

  4. #3944
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Logitech C930E Business Webcam HD, presa 21/3/20 a circa 70€.
    Ora chiedono ancora uno sproposito... ed ad un certo punto chiedevano un rene.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  5. #3945
    Senior Member L'avatar di Weltall
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    549

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    per me o ci si prende una roba da 35 euro tipo atlantis che ha anche l'autofocus, o vai di mirrorless. Le logitec costano uno sproposito e non vedo questa qualità anche in recensioni dove le confrontano con aukey...

  6. #3946
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Logitech C930E Business Webcam HD, presa 21/3/20 a circa 70€.
    Ora chiedono ancora uno sproposito... ed ad un certo punto chiedevano un rene.
    confermo, anch'io quando presi la c925e a gennaio 2020 la pagai 83€, dopo un mese stava a quasi 200

    ora si è ristabilita sui 105€

    in ogni caso, ho visto le aukey da 30€, effettivamente non sono pessime come sembra, anche se la differenza di qualità rispetto alla mia la noto

  7. #3947
    Senior Member L'avatar di Weltall
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    549

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    il problema delle aukey è che molte arrivano con il microfono rotto o si rompe dopo 2 mesi. Ovvio vengono sostituite tempestivamente, ma io starei su una marca più nostrana.. Poi se come me non utilizzeresti mai il microfono integrato allora non c'è problema.

  8. #3948
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.235
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    I microfoni ambientali sono il male. In azienda vietatissimo l'uso di microfoni integrati nei laptop o nelle webcam, obbligatorio l'uso di cuffie con microfono. È una regola che sono molto fiero di aver introdotto

  9. #3949
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    I microfoni ambientali sono il male. In azienda vietatissimo l'uso di microfoni integrati nei laptop o nelle webcam, obbligatorio l'uso di cuffie con microfono. È una regola che sono molto fiero di aver introdotto
    Ma come: non ti divertono l'audio di ritorno (o in alternativa l'audio che viene prontamente soppresso al minimo rumore di fondo di uno degli interlocutori), le ventole del portatile che fanno sembrare che uno sta usando un flessibile e disturbi vari che non ti fanno capire una beneamata sega di niente di quello che uno sta dicendo?


    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  10. #3950
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Io ogni tanto per comodità uso il microfono del computer, ma mi sembra sia abbastanza buono come qualità (nei limiti del possibile, ma è comunque un Surface Book, fascia alta). Certo un microfono dedicato è molto meglio.
    Ne ho un paio in wishlist su Amazon, ma non ho ancora beccato sconti

  11. #3951
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Si ma prova ad interrogare uno studente senza poter controllare se sta leggendo dal libro.
    Almeno con la webcam puoi vedere se strizza gli occhi
    In università usano un sistema di proctoring che richiede webcam e video camera del cellulare

  12. #3952
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Vabè succede questa roba, non ci si può stupire di niente: https://www.businessinsider.co.za/ma...cam-bbc-2021-3
    È assurdo quanta gente ci caschi, pieno di siti finti col faccione di Elon (o, per gli scammer più pigri, account Twitter e via) che millantano di raddoppiare i soldi che gli mandi
    Cioè, perchè mai uno dovrebbe crederci?
    All'inizio poi era solo "Sto facendo un giveaway, mandami qualunque cifra così avrò il tuo indirizzo di portafoglio e io ti mando tot mila dollari in BTC come premio", ora ancora più furbi, mandami quanto vuoi che raddoppio così la gente è istigata a mandare miliardi
    Cioè, magari lo apro pure io un account scam

  13. #3953
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Vedendo quanto sono maldestri gli scammer mi viene da pensare che appena uno è un po' più bravo può fare davvero un sacco di soldi.
    Ho una mail molto vecchia sulla quale mi arriva un sacco di spam e se dovete provare a tuffare almeno fate lo spellcheck di quello che scrivete, porca troia
    Non me la sentirei mai di fare il truffatore, ma se ci provassi sono sicuro che sarei molto meglio di questi scappati di notte

  14. #3954
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Non so, non darei per scontato che cambi molto.
    Ci cascano solo gli idioti totali, per i quali basta fare un "lavoro" molto approssimativo.
    Per raggiungere un target solo un minimo più sveglio il "lavoro" da fare temo sia espnensizlmente più sofisticato.


    Cioè gli errori grammaticali non sono veramente quello che rovina la truffa, magari sono le cose che più danno nell'occhio ma la stessa persona che li nota noterebbe pure il resto.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 23-03-21 alle 11:57
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  15. #3955
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Vedendo quanto sono maldestri gli scammer mi viene da pensare che appena uno è un po' più bravo può fare davvero un sacco di soldi.
    Ho una mail molto vecchia sulla quale mi arriva un sacco di spam e se dovete provare a tuffare almeno fate lo spellcheck di quello che scrivete, porca troia
    Non me la sentirei mai di fare il truffatore, ma se ci provassi sono sicuro che sarei molto meglio di questi scappati di notte
    Discussione ciclica
    Fanno le robe stupide per far abboccare gente stupida che poi non saprà muoversi per rintracciarli / denunciarli
    Se truffi un avvocato o un qualcuno un po più altolocato la pacchia rischia di finire

  16. #3956
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Ma facebook me mi mostra gli annunci di una pizzeria d'asporto a Cuneo e di una parrucchiera a roma lo fa perché manda gli annunci a cacchio di suo o quelli di queste attività hanno cliccato per sbaglio "manda l'annuncio in tutto il mondo"?

  17. #3957
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.408

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma facebook me mi mostra gli annunci di una pizzeria d'asporto a Cuneo e di una parrucchiera a roma lo fa perché manda gli annunci a cacchio di suo o quelli di queste attività hanno cliccato per sbaglio "manda l'annuncio in tutto il mondo"?
    Gli annunci non sono localizzati per regione ma solo per nazione
    Restarting

  18. #3958
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Mi sembrava di aver letto tempo fa che FB pubblicizza molto alla cazzo.
    Anche se danno tantissime opzioni di targhettizzazione ai loro clienti, poi fanno quello che gli pare.
    Ci dovrebbero essere pure diverse cause legali in piedi.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  19. #3959
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.408

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Comunque se non vi piace un annuncio o lo ritenete non pertinente, potete chiuderlo e dire a facebook di non riproporverlo più.
    Restarting

  20. #3960
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Ma il punto è che certi annunci son decisamente stupidi.
    Che me ne faccio di un parrucchiere a 600km di distanza?
    Stupidi soprattutto per il parrucchiere che ha pagato per un pubblicità più che inutile.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 24-03-21 alle 10:24
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su