[HBO] WestWorld [HBO] WestWorld - Pagina 51

Pagina 51 di 72 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 1440

Discussione: [HBO] WestWorld

  1. #1001

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Almeno i misteri di lost, da cui mi pare si sia attinto a piene mani per la scena inizia, ti tenevano inchiodato allo schermo, qua non vedi l'ora che finisca
    I misteri di Lost in sei stagioni hanno rivelato che l'isola era a manovella, qui le cose hanno un minimo di senso, oltre al fatto che l'episodio in media è interessante tutto e non solo i tre minuti dell'inizio e il finale a sorpresa, sempre per citare Lost.

  2. #1002
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [HBO] WestWorld

    Un'interessante schema della(e) timeline finora:

    (aggiornato alla s02e04, attenzione agli spoiler)

    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  3. #1003

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio


    la scena iniziale è un omaggio a Desmond nella 2x01
    L'ho pensato pure io

    Peccato non ci abbiano messo subito il colpo di scena alla Lost alla fine della sequenza iniziale, sennò sarebbe stata la citazione perfetta.

    Per l'abilità di sorprendere le prime stagioni di Lost restano ancora ineguagliate.

    Finalmente una puntata ottima comunque

  4. #1004
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.943

    Re: [HBO] WestWorld

    si beh le prime stagioni di Lost sono un calderone di WTF che son poi simmetricamente diventati una sequela di facepalm bello schifo scrivere così eh

    qui almeno siamo su un altro piano di narrazione, molto più concreto, in cui le risposte (anche ai giri di parole) arrivano, senza la necessità/paraculaggine di tirare i misteri per le lunghe


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #1005
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.689

    Re: [HBO] WestWorld

    oggi samurai

  6. #1006

    Re: [HBO] WestWorld

    2x05, di nuovo una puntata noiosetta/bruttina


    Puntata fine a se stessa che si risolve con il nuovo god mode di Maeve, e praticamente nessun avanzamento della trama principale


  7. #1007

    Re: [HBO] WestWorld

    La cosa più interessante sono alcune teorie dei fan su un elemento che mi era totalmente sfuggito


    The Cradle, che viene nominata all'inizio di questo episodio affermando che è stata completamente distrutta.

    Pare che sia una stanza in cui vengano effettuate simulazioni sull'evoluzione del parco, e c'è chi azzarda anche la possibilità che alcune scene di questa stagione siano in realtà simulazioni

    https://www.reddit.com/r/westworld/c...ja&sh=e0ca1e03

    C'è pure in una immagine del sito ufficiale:
    http://www.delosdestinations.com/int...dle_050418.png


  8. #1008
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.943

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    2x05, di nuovo una puntata noiosetta/bruttina

    Puntata fine a se stessa che si risolve con il nuovo god mode di Maeve, e praticamente nessun avanzamento della trama principale
    mi son sicuramente abbioccato per stanchezza durante la puntata mi son perso qualche passaggio...
    però si, due palle di puntata, non per autoquotarmi ma l'aggiunta del samurai world ad ora pare effivamente essere un filler allungabrodo e basta
    simpatica/geniale l'idea del

    riciclo della 'storia' principale dell'assalto al saloon della S01


    peccato però che

    il tutto - tra i combattimenti e il nuovo cheat mode di Maeve - abbia davvero un cattivo retrogusto di matrix
    senza contare che la morale di fondo della puntata - l'annullamento tra sentimenti reali e programmati - è dalla 1x01 che ce la sbattono in faccia ad ogni santa puntata.... inizierebbe pure a stancare eh



    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    La cosa più interessante sono alcune teorie dei fan su un elemento che mi era totalmente sfuggito
    ecco, questo mi porta ad una considerazione molto interessante.

    per quanto la S02 stia tenedo viva la mia attenzione più della S01, ste cose non le noto mai
    e, detto sinceramente, fottesega allegramente di scervellarmi su ste cose

    e il bello è che uno degli intenti della narrazione di WW dovrebbe proprio essere quello di stuzzicare l'attenzione dello spettatore su certi dettagli lasciati a metà
    con me però questo giochino non prende per nulla
    Ultima modifica di nicolas senada; 22-05-18 alle 14:04


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #1009
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.689

    Re: [HBO] WestWorld

    puntata di transizione, ma a me è piaciuta grazie all'ambientazione che fa impazzire.

    Comunque gestita maluccio, ad esempio


    il ronin, la bionda e il fuorilegge ad un certo punto spariscono dopo essere sconfitti/catturati dai samurai dello shogun. Un po' senza senso

    bella l'idea del riciclo della rapina, quando l'ho capito mi sono abbastanza esaltato per l'idea

    Ottima Dolores che resetta quella pappamolle di teddy



    costumi, ambientazioni e musiche sempre al top

  10. #1010
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [HBO] WestWorld

    Brutta puntata sì, abbastanza fine a sé stessa. In season1 non ricordo filler di sorta, il ritmo era sempre abbastanza incalzante. Boh, speriamo non svacchi.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  11. #1011
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.302

    Re: [HBO] WestWorld

    Rimuginandoci un po' sopra, non vi pare che


    Dolores, nonostante tutta la sua sicumera sul "adesso sono liberaH !!1", pare essere ancora più costretta a seguire il suo copione "da cattivo" ?
    Teddy in quest'ultima puntata pure c'ha provato a convincerla che, "beh adesso che siamo liberi, facciamoci un po' i cazzi nostri no"?
    NO, umani cattivi, tuononpuoicapireseitroppobuono, [frase_ad_effetto_#2564]

    Inoltre, ma solo lei ha l'idea di questa "glory" come "un'arma" ? William ha detto mai qualcosa più dettagliato a riguardo, a parte che la cerca pure lui?
    Perché ho come il sospetto che questa Glory possa essere una megatrollata globale finale ai robot (da parte di Ford, o...), ma non ho altri elementi per tirare avanti sta teoria e poi devono pur dare un senso di essere alla terza stagione

    Anche riguardo Maeve (che sopporto meno di tutti), questa ultima trovata del God Mode mi pare tutto un trucchetto escogitato a puntino per farle credere di essere speciale, ma che in realtà...


  12. #1012
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.943

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Rimuginandoci un po' sopra, non vi pare che


    Dolores, nonostante tutta la sua sicumera sul "adesso sono liberaH !!1", pare essere ancora più costretta a seguire il suo copione "da cattivo" ?
    Teddy in quest'ultima puntata pure c'ha provato a convincerla che, "beh adesso che siamo liberi, facciamoci un po' i cazzi nostri no"?
    NO, umani cattivi, tuononpuoicapireseitroppobuono, [frase_ad_effetto_#2564]
    si

    avevo già fatto questa osservazione ad inizio stagione, però a onor del vero adesso son più orientato a pensare che sia effettivamente 'libera' e che siano gli sceneggiatori a non essere in grado di scrivere delle righe di dialogo che non siano stupidamente ad effetto

    Ultima modifica di nicolas senada; 23-05-18 alle 07:09


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #1013
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: [HBO] WestWorld

    Io credo di essermi perso qualcosa... Geograficamente come sono realizzati i parchi? Sottoterra? (Non passa mai un aereoplano, caldo del West e neve del Giappone a breve distanza...)

  14. #1014

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Io credo di essermi perso qualcosa... Geograficamente come sono realizzati i parchi? Sottoterra? (Non passa mai un aereoplano, caldo del West e neve del Giappone a breve distanza...)
    Dalla 2x01 si intuisce che si trovano su un'isola (o più isole?) al largo della Cina.
    Per quanto riguarda il clima trattandosi di fantascienza si può pensare che siano in grado di controllarlo

  15. #1015
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.392

    Re: [HBO] WestWorld

    Peggior puntata evah.

    Scena super rotfl l'attacco dei ninja tutti armati con pugnali e katane tranne uno: quello che attacca maeve da dietro che guarda un po' ha un bastone

    Oramai va presa sul ridere a guardare quanto possono scavare, altrimenti è dura andare avanti


  16. #1016
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.392

    Re: [HBO] WestWorld

    Che ronfata!


  17. #1017
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.943

    Re: [HBO] WestWorld

    2x06


    hey ma quindi Hopkins è stato scritturato per la S02 senza dir niente a nessuno
    hanno provato a farci credere per 2 anni che il suo personaggio fosse ormai fuori dai giochi, davvero furbi alla HBO anche stavolta mi hanno proprio sorpreso, bravi

    e non è morto del tutto, si è solo fatto duplicare la mente e l'ha scaricata dentro i server principali di WW
    toh che strano, viste le puntate precedenti non l'avrei mai detto

    come non avrei mai detto in partenza che lo shogun world è un fillerone messo lì giusto per far vedere colpi di spada anzichè altre pistolettate dato che tutto l'upgrade emotivo/cheattoso di maeve lo si poteva fare benissimo nel parco western senza scomodare anche i giapponesi

    cmq temo l'arrivo dei soliti pipponi autoreferenziali di Hopkins, minuti su minuti su minuti di giri di parole per non dire un cazzo as usual

    Ultima modifica di nicolas senada; 29-05-18 alle 08:00


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #1018
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.689

    Re: [HBO] WestWorld

    anche questa puntata di transizione, penso per preparare un gran finale per le ultime tre puntate


    Bello il colpo di scena e lo scenario alla matrix incasina ancora di più quello che sta succedendo.Spero che nessuno tiri fuori la storia che sia tutta una simulazione della simulazione della simulazione. Westception

    Non potevano bruciarsi un attore come Hopkins, son contento che abbia un ruolo anche in questa stagione. Le pippe mentali, se ben recitate, fanno sempre piacere ascoltarle


  19. #1019
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [HBO] WestWorld

    A me invece questa puntata è piaciuta molto di più del fillerone japan. Bernard ha probabilmente la trama più interessante al momento insieme a William.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  20. #1020
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.407

    Re: [HBO] WestWorld

    La figlia troppo ingenua comunque.
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su