[HBO] WestWorld [HBO] WestWorld - Pagina 52

Pagina 52 di 72 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.040 di 1440

Discussione: [HBO] WestWorld

  1. #1021
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: [HBO] WestWorld

    ma perchè poi MAeve


    non usa i super poteri con gli Indiani? non ha assolutamente senso


  2. #1022
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma perchè poi MAeve


    non usa i super poteri con gli Indiani? non ha assolutamente senso
    questo me lo sono chiesto anch'io in presa diretta


    tra l'altro non alza un dito per aiutare il samurai 'buono' che arriva dal tempio della sesta di Lost (cazzo l'ho riconosciuto solo ieri ) perchè dice che ognuno è artefice del proprio destino ecc. (o qualcosa del genere)

    peccato che fino a un attimo prima non l'aveva presa sul filosofico ed era lì tutta intenta a fare mattanza di attrazioni con il suo cheat



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #1023
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: [HBO] WestWorld

    peccato, la trama di maeve era quella che poteva portare a qualche riflessioncina in più sul concetto di coscienza, vita, cogito ergo sum etc etc.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #1024

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio


    tra l'altro non alza un dito per aiutare il samurai 'buono' che arriva dal tempio della sesta di Lost (cazzo l'ho riconosciuto solo ieri ) perchè dice che ognuno è artefice del proprio destino ecc. (o qualcosa del genere)

    Credo che quella parte di Lost l'abbiamo voluta tutti rimuovere dalle nostre menti.

    Così come rimuoverò questa parte giapponese di Westworld. Non la reggo proprio. Poi l'eccesso di splatter è troppo ridicolo e forzato.

    La parte di Bernard mi ha lasciato veramente confuso, tra Dolores che lo controlla nell'intro e la scena nel Cradle.


  5. #1025
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    440

    Re: [HBO] WestWorld

    Io Shogunworld l'ho adorata :love:

    PEr quanto riguarda gli indiani

    Credo che Maeve non abbia fatto nulla agli indiani perchè non sono controllabili (vi ricordate che non rispondono ai comandi vocali?)

    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  6. #1026
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.298

    Re: [HBO] WestWorld

    ok non ci sto capendo più un cazzo ufficialmente

    Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

  7. #1027
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: [HBO] WestWorld


    diciamo che non si è capito se lo scopo ultimo della Delos sia quello dell'immortalità o del controllo di elaborazione dei comportamenti umani. Dubito sia il primo punto, il progetto è già fallito con james e non si è arrivati a quello che si sperava, di contro però Bernard pare confutare questa cosa.



    bella puntata comunque, la presenza di Ford si fa sentire

  8. #1028

    Re: [HBO] WestWorld

    Finalmente una puntata in cui la trama principale va avanti, per quanto mi riguarda la serie ormai si regge solo su Bernard.

    Abbastanza pesante da seguire, ma riflettendoci a puntata finita più o meno tutto torna.

    L'unica cosa che faccio fatica a reggere:


    l'invincibilità della banda di Dolores. Probabilmente Dolores ha fatto aumentare le abilità dei vari componenti, ma è un po' ridicolo a vedersi. Pure quello che si fa fregare come un coglione da Angela.


  9. #1029
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Finalmente una puntata in cui la trama principale va avanti, per quanto mi riguarda la serie ormai si regge solo su Bernard.

    Abbastanza pesante da seguire, ma riflettendoci a puntata finita più o meno tutto torna.

    L'unica cosa che faccio fatica a reggere:


    l'invincibilità della banda di Dolores. Probabilmente Dolores ha fatto aumentare le abilità dei vari componenti, ma è un po' ridicolo a vedersi. Pure quello che si fa fregare come un coglione da Angela.
    non sottovalutare il POTERE della figa imperiale

  10. #1030
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.298

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non sottovalutare il POTERE della figa imperiale
    e un triplo strato di plot armor

    ma mi fa pensare: è stato mai spiegato come mai gli host, anche quelli "awoken" come Dolores, non possono cambiarsi da soli i parametri con il tablet?
    perché hanno bisogno degli schiavetti umani per quello?

    Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

  11. #1031
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [HBO] WestWorld

    2x07
    più facepalm assortiti del solito

    la sequenza della Riley che fa saltare la Culla è qualcosa di imbarazzante, siamo tra il e il
    l'avrei vista bene in una puntata di Supercar o dell'A-Team, tanto a livello di scrittura siamo lì
    e per fortuna che questa è la nuova serie di punta della HBO

    e non solo il gruppo di Dolores, pure Maeve si deve essere auto-alzata al massimo le skills di resistenza fisica
    ormai siamo ai livelli del T9000 di Terminator, chissà quanto piombo serve per abbatterla, dato che ormai 4 pistolettate sono giusto un piccolo solletico

    idem per Ed Harris, voglio sperare che sia un automa non ancora risvegliato, perchè vedere un vecchio beccarsi tutto quel piombo ed essere ancora vivo e in grado di fare movimenti

    peccato perchè, nonostante la marea di massacri/sparatorie ormai rindondanti/irritanti, le (poche) interazioni/reazioni tra host e umani a sto giro sono state più interessanti del solito
    abbastanza ridicole le varie tempistiche degli scontri, ma ormai è la norma

    certo che Ford, per essere uno spettatore neutrale e/o voler lasciare che le cose succedano senza limiti, interviene anche fin troppo



    certo che vedere 'sta roba subito dopo aver visto la sesta stagione di The Americans è propro come passare dalla cioccolata... vabbè dai, lasciamo perdere

    EDIT: Delos

    il parco serve per studiare attentamente gli ospiti umani per poi farne delle copie 1:1 partendo da zero (ovviamente all insaputa dei diretti interessati)

    chiaro che a livello fisico fanno presto (si fa per dire ) a fare gli involucri, il problema è la progettazione della personalità che a quanto mi par di capire nel caso di bernard è stata fatta da zero partendo dall'esperienza di Ford e ha richiesto anni di lavoro e di affinamento

    la stessa coscienza di Ford mi par di capire che è una copia 1:1 creata in laboratorio (quindi non 'masterizzata' dall'originale diciamo )

    almeno io ho capito questo

    Ultima modifica di nicolas senada; 05-06-18 alle 07:44


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #1032

    Re: [HBO] WestWorld



    E' quanto descritto nel vecchio sequel del film, probabilmente hanno recuperato l'idea


  13. #1033
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.647

    Re: [HBO] WestWorld

    ma allora merita sta serie tv o no? mi ispira pochissimo e dai vostri commenti pare essere un discreto flop, che faccio?

  14. #1034

    Re: [HBO] WestWorld

    Se non ti ispira perchè dovresti guardarla?

    Per quanto riguarda la prima stagione è una delle serie tv migliori di sempre. Con la seconda è andata purtroppo a calare.

  15. #1035

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    ma allora merita sta serie tv o no? mi ispira pochissimo e dai vostri commenti pare essere un discreto flop, che faccio?
    Merita. La prima stagione è fighissima, la seconda al momento ha alti e bassi, ma si fa seguire ancora con piacere.

  16. #1036
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Merita. La prima stagione è fighissima, la seconda al momento ha alti e bassi, ma si fa seguire ancora con piacere.
    altissimi tipo quando il super generale dell'esercito della cazzutonia invece di sparare inizia a dire "hasta la vista baby" e si fa uccidere.

    Roba da matti sembra di essere tornati indietro di 30 anni


  17. #1037
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    ma allora merita sta serie tv o no? mi ispira pochissimo e dai vostri commenti pare essere un discreto flop, che faccio?
    eh bella domanda
    dipende molto dai tuoi gusti, a mio modo di vedere la serie 'obiettivamente' non è nè brutta nè il capolavoro/cazzofigata dai contenuti morali/filosofici altissimi che si legge in giro

    Se da un lato inizialmente vengono proposti tantissimi spunti di riflessione interessanti e stimolanti (l'autocoscienza degli automi, l'importanza dei ricordi - reali o no, il libero arbitrio degli umani/automi senza limiti ecc) peccato che poi lo sviluppo degli stessi sia spesso banale e si perda nel mare magnum di massacri e/o pipponi autoreferenziali di cui sta serie è letteralmente sommersa

    A livello di scrittura scordati le 'grandi' produzioni HBO di una volta qui siamo più dalle parti del GoT post S04, con tutte le battute brutte e scritte coi piedi, deus ex machina narrativi e tirate di capelli nella gestione di incontri/scontri del caso

    certo che con l'occhio del videogiocatore certe dinamiche del parco son divertertenti da seguire

    cmq dagli ascolti non mi pare sia un flop, anzi...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #1038

    Re: [HBO] WestWorld

    La puntata di stanotte è di nuovo incentrata su ShogunWorld

    Ma non se lo erano lasciato alle spalle?

  19. #1039
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: [HBO] WestWorld

    ho letto che è sugli indiani

  20. #1040

    Re: [HBO] WestWorld

    Ok, come non detto. Avevo letto il titolo Kiksuya e l'ho associato al giapponese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su