[HBO] WestWorld [HBO] WestWorld - Pagina 67

Pagina 67 di 72 PrimaPrima ... 17576566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.340 di 1440

Discussione: [HBO] WestWorld

  1. #1321
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio


    la sottotrama di calebbi è loffia e noiosa e forzata, i suoi ricordi e memorie chissenefotte, segue quell'altra come un babbeo tutto il tempo...fino in messico nel deserto a cavallo...poi bem! personaggio essenziale. che un po' te lo aspettavi ma non nel senso buono, e infatti.
    davvero eh, chi l'avrebbe mai detto

    che Caleb aveva subito il lavaggio del cervello e in realtà aveva ucciso lui il suo partner sono scioccato



    cmq dio mio CHE TOPA con quel taglio di capelli e quel completo nero


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #1322

    Re: [HBO] WestWorld

    Tutto sommato non mi è dispiaciuta quest'ultima puntata, se non altro c'è stato molto avanzamento nella trama.


    La CPU parlante un po' banalotta, figo invece (per quanto irrealistico) il fucile da cecchino con drone integrato per la mira


  3. #1323
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    cmq dio mio CHE TOPA con quel taglio di capelli e quel completo nero
    Madonna, veramente.

    Vista ora l'ultima, boh, mi sta piacendo ma devo spegnere il cervello. E pure così... ad esempio, perché Maeve fa quello che fa? Robe a caso, proprio.

  4. #1324
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    NO KRITIKE GRAZIE

    comunque sì, un po' ricchionazzo lo sei, ma è una ragazza particolare e capisco che non può piacere a tutti. Di sicuro mi farei calpestare tutto il tempo da quei tacchi

  5. #1325
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Madonna, veramente.

    Vista ora l'ultima, boh, mi sta piacendo ma devo spegnere il cervello. E pure così... ad esempio, perché Maeve fa quello che fa? Robe a caso, proprio.
    ma le due all'inizio? almeno un minimo di pregresso, qualche immagine che ne facevano vedere la rinascita. All'improvviso ce le troviamo supercazzute.

    e Charlotte? tutta a posto quando un attimo prima era bruciata viva? come e perchè

    però è stata una buona puntata, la catfight mi è piaciuta

  6. #1326
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [HBO] WestWorld

    Le due all'inizio erano state annunciate, si sapeva che Maeve avrebbe avuto dei compari.
    Io mi riferivo al perché la stessa Maeve e gli altri ce l'abbiano tanto con Dolores che sarà pure stronza, ma per gli host mi pare che Serac sia un tantino peggio.

    Charlotte non abbiamo sentito solo la voce? Più che altro non ho capito perché pensa che sia stata Dolores a farla esplodere, nel senso: se anche fosse, come fa a saperlo? Non sarebbe stato più logico dare la colpa a Serac?

  7. #1327
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: [HBO] WestWorld

    come compari pensavo fosse solo ector ed infatti era stato già introdotto, chiaro che la spiegazione è quella che hai detto, però mi ha un po' stupito come siano entrate in scena le 2

    charlotte si vede nell'ombra mentre parla al telefono col jappo e mi sembrava già tutto a posto. comunque lo dice lei al telefono: il piano di dolores è far fuori i cloni e usarli come carne da macello, ormai charlotte ha preso una sua coscienza e si è staccata dalla dolores originale

  8. #1328
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [HBO] WestWorld

    da come l ho capita io:
    - Maeve è incazzata con Dolores perchè le ha distrutto la perla del tizio. Ok, era Dolores 2 (Hale) ma probabilmente per gli autori non fa differenza
    - la Hale è incazzata con Dolores perchè sa di essere una copia 'sacrificabile' (lei e famiglia comprese), già nelle puntate precedenti si era visto che tollerava a fatica gli 'ordini' della Dolores originale


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #1329
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    charlotte si vede nell'ombra mentre parla al telefono col jappo e mi sembrava già tutto a posto.
    Ah, non ci avevo fatto caso. Mi sarò distratto.

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque lo dice lei al telefono: il piano di dolores è far fuori i cloni e usarli come carne da macello, ormai charlotte ha preso una sua coscienza e si è staccata dalla dolores originale
    Sì ma a parte che il piano di Dolores evidentemente non è quello, la mia domanda è: perché "Charlotte" pensa che lo sia? Perché incolpa Dolores, e non Serac, per l'autobomba? Boh.

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada
    da come l ho capita io:
    - Maeve è incazzata con Dolores perchè le ha distrutto la perla del tizio. Ok, era Dolores 2 (Hale) ma probabilmente per gli autori non fa differenza
    Lo dice anche Maeve stessa che per lei non fa differenza, il punto non è quello: Maeve stava aiutando Serac anche prima, Hector doveva servire proprio come aiuto contro Dolores.

  10. #1330
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: [HBO] WestWorld

    a maeve basta tornare nel mondo fatato con la figlia, che mi sembra sia in testa a dolores (ma potrei essermi perso su dove sia salvato questo mondo)

  11. #1331
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [HBO] WestWorld

    Sì, peccato che Serac voglia distruggerlo, quel mondo.

  12. #1332
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    a maeve basta tornare nel mondo fatato con la figlia, che mi sembra sia in testa a dolores (ma potrei essermi perso su dove sia salvato questo mondo)
    se non ricordo male Dolores ha in testa la 'chiave' per accedere al mondo virtuale degli hosts - mondo che è stato scaricato da Dolores a fine S02 al di fuori di WW in un 'server' dalla locazione sconosciuta
    e a Serac non dovrebbe importare nulla di questo mondo virtuale ma solo dei 'dati finali' sui visitatori raccolti da WW - dati crittati la cui chiave dovrebbe essere in possesso della Dolores 'originale'

    se non ricordo male eh


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #1333
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: [HBO] WestWorld

    Ancora sparatorie imbarazzanti e nonsense.
    Serie senza più alcun senso. Peccato

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  14. #1334
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [HBO] WestWorld

    Maronn che due palle davvero quest'ultima puntata coi personaggi a ripetere le solite 4 acche, dei dischi rotti davvero

    Maeve ovviamente si ricorda di avere il bluetooth OP solo contro i giapponesi sfigati e negli ultimissimi minuti della stagione, non sia mai che li avesse usati prima per sbrogliare in anticipo tutta la matassa eh

    La scena post credit è stata l unica ad avere acceso sul serio la mia attenzione dall'inquadratura finale direi che si prospetta una stagione 4 di (ancor più) caciara


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #1335
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [HBO] WestWorld

    Ma come stagione 4? Ci sarà una stagione 4? Mi sembra siano al capolinea...

  16. #1336
    Netrunner L'avatar di Ezekiel
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    The Net
    Messaggi
    140

    Re: [HBO] WestWorld

    Finale di stagione decisamente fiacco per quanto mi riguarda, non che mi aspettassi chissà che, viste le ultime puntate

  17. #1337
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma come stagione 4? Ci sarà una stagione 4? Mi sembra siano al capolinea...
    l hanno annunciata qualche giorno fa


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #1338
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: [HBO] WestWorld

    meh mbof

    ma quindi la scena post titoli del finale della seconda stagione è da considerare non valida?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #1339
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: [HBO] WestWorld

    mh non direi, proviamoci:


    la scena post credit della seconda era comunque ambientata molto in là nel futuro, quindi possiamo pensare soltanto ad un william robot. Inoltre non è detto che william robot non prenda coscienza esattamente come charlotte, magari tornando ad essere il william "umano"



    mentre pensate che bernard (altra scena post)


    sia coperto di polvere nucleare? magari la quarta diventa uno spin off di terminator sarebbe figo vedere i robot di hale spaccare il culo


  20. #1340
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: [HBO] WestWorld

    mh non direi, proviamoci:


    la scena post credit della seconda era comunque ambientata molto in là nel futuro, quindi possiamo pensare soltanto ad un william robot. Inoltre non è detto che william robot non prenda coscienza esattamente come charlotte, magari tornando ad essere il william "umano"
    non mi convince

    =Ceccazzo;2011631

    mentre pensate che bernard (altra scena post)


    sia coperto di polvere nucleare? magari la quarta diventa uno spin off di terminator sarebbe figo vedere i robot di hale spaccare il culo
    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    la prossima l'ambientano


    in kenshiroworld dopo che pinkman fa saltare tutto per aria. la voce che sente alla fine è lui che sbrocca. peccato sempre per 'ste casso di buotte che paiono obbligatorie. chicks fight, yeaaaah
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su