[HBO] WestWorld [HBO] WestWorld - Pagina 15

Pagina 15 di 72 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 1440

Discussione: [HBO] WestWorld

  1. #281
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.769

    Re: [HBO] WestWorld

    mi son perso, perchè harrys dovrebbe cambiare proiettili? non ha senso

  2. #282
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [HBO] WestWorld

    Li cambia al villaggio messicano, anche se in realtà sembra che abbia dei proiettili normali di default (già letali, come si è visto nelle puntate precedenti) e dei pallettoni coi controcazzi, che all'impatto sono ancora più violenti e paiono pure perforanti, visto che spara al tizio attraverso il muro.
    Non credo che Ed Harris sia un automa, la sorveglianza lo tiene d'occhio e dicono che lui può fare quello che vuole, mentre è al villaggio messicano... forse fa già tutto parte di un piano di Hopkins per movimentare la storyline all'interno del parco? Boh.

    Io mi stavo anche chiedendo se la pistola trovata da Dolores fosse vera, cioè caricata con proiettili veri o comunque in grado di uccidere anche gli umani

  3. #283
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [HBO] WestWorld

    Viste tutte e tre le puntate, secondo me vi state facendo troppe seghe mentali su cose 'di contorno' la cui spiegazione è abbastanza inutile ai fini della trama

    C'è una tecnologia talmente avanzata che permette di creare robot identici agli umani, con pelle identica, tanto che le donne androide sono scopabilissime... con tempi di riparazione brevissimi, programmazione IA sofisticata.. non dimentichiamoci poi del sistema di telecamere che permette di sondare un area gigantesca a cielo aperto (in teoria...) fino al millimetro... e state a fare le pulci sul sistema di 'sparo controllato'? seriously?

    Anche a me viene da pensare ad un sistema laser - pensate ad una evoluzione del lasergame, con effetto esplosioni sui corpi dei robot.. magari con aggiunta di un pò di aimbot (penso alle scene del cliente novellino che prende tutti al primo colpo o ad harris che spara ad uno su un campanile distante senza mirare bene...)
    Anche se la scena del cliente novellino che cade la prima volta colpito e il 'fumetto' che si alza dalla giacca di harris fanno pensare ad un contatto fisico vero e proprio.
    In ogni caso, potrebbero spiegarlo come anche no. Tanto il leiv-motiv dello show sta altrove, questa è solo uan cosa 'di contorno'

    Per il resto io personalmente NON vedo alcun effetto Lost, anzi mi pare che l'intento dello show è quello di spiegare (o di dare un senso compiuto) al tutto, basta vedere come già alla terza puntata hanno spiegato la 'voce' che parla a Dolores.
    Ci sono ancora misteri, ma cavolo siamo solo alla terza puntata, son cose che per forza verranno spiegate prima o poi eh
    Idem per il gioco umani/robot, è molto facile che, visto il tema, più avanti giocheranno più pesante sul dubbio tra chi è umano e chi robot. Ma per ora a me sembra che per ora non ci son grossi dubbi al riguardo.

    Detto questo, spero solo non si vada diretti al jurassic park con gli androidi al posto dei dinosauri - o almeno arrivarci in modo originale..

    Ribadisco la mia impressione di partenza: bello show, soggetto con tantissimo potenziale (sperando non si banalizzi troppo, rischio che già ora mi pare MOLTO alto), a parte Hopkins per il resto cast anonimo, alcuni attori mi sembrano cani , per quanto mi riguarda TROPPA MUSICA e regia troppo movimentata per un prodotto HBO.
    Per ora molto potenziale (sulla carta), vedremo se lo sapranno sfruttare. Ad ora non sento per nulla aria di capolavoro (termine che andrebbe usato con il contagoccie e non per ogni cosa nuova e figa - almeno di primo acchitto - che esce)

    EDIT: come già detto da qualcuno, una cosa su cui invece ci sarebbe da fare le pulci è la ragazzina che rivela l entrata del labirinto a Harris, con lo staff del parco (che presumibilmente ha accesso a tutte le scene in corso) che non reagisce.......
    Ultima modifica di nicolas senada; 23-10-16 alle 12:11

  4. #284
    Tano
    Guest

    Re: [HBO] WestWorld

    Harris non cambia proiettili, ha questa pistola qua https://en.m.wikipedia.org/wiki/LeMat_Revolver
    La Smonta per caricare la canna centrale che spara pallettoni
    Se guardate di nuovo la scena con attenzione il tamburo (che tra l'altro porta 9 proiettili) ruota intorno a una canna liscia centrale che puo essere caricata con un pallettone, per farlo la devi smontare, a un certo punto si vede che fa una cosa strana al cane della pistola, questo perché il cane ha una leva che va premuta cosi invece di battere sul proiettile batte sul pallettone.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Tano; 23-10-16 alle 14:26

  5. #285
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.658

    Re: [HBO] WestWorld


  6. #286

    Re: [HBO] WestWorld

    Beh, questi dettagli rendono la serie davvero curata. Non me n'ero assolutamente accorto, ma immagino che per un appassionato sia una figata.
    Ultima modifica di Tyreal; 23-10-16 alle 15:13

  7. #287
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: [HBO] WestWorld

    Riassunto che son fuori senza WiFi?


  8. #288
    Tano
    Guest

    Re: [HBO] WestWorld

    Non so nulla di armi da fuoco, mi aveva incuriosito la scena

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. #289
    Senior Member L'avatar di beppekirk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    290

    Re: [HBO] WestWorld

    Praticamente ha un'arma con lo sparo secondario.
    BTW Ed Harris secondo me è il classico giocatore uberpower così ossessionato dal gioco da essere uscito fuori di testa.

  10. #290
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Viste queste prime tre puntate, mi ha preso ma temo l'effetto Lost (mille milioni di misteri, forse due o tre risposte insoddisfacenti). Girata benissimo in ogni caso.
    Quoto, per ora me la godo ma il rischio di un nuovo matrix/lost è molto alto

    Sulle armi bianche, se non sbaglio finora abbiamo visto solo il cowboy nero che usa il coltellaccio, quindi magari è lui che non sta seguendo un qualche regolamento. Anche se a ben pensarci quando i due amici discutono al tavolo col vecchio, il tipo viene infilzato con la forchetta... e insomma, ci sono duemiliardi di armi bianche in giro in una città.

    Sì, sta roba delle armi la dovrebbero chiarire, è tutto abbastanza nonsense.
    La discussione è un non sense perchè il come non è rilevante, nel film originale si parlava di sensore termico e infatti quando poi il sistema saltava il blocco veniva meno e gli androidi potevano uccidere gli umani, in qualsiasi modo, comprese le armi da fuoco.

    Nel film originale quella era la questione principale che veniva affrontata dai due umani in camera, qui per ora quella scena è stata sostituita dal rapporto tra umani e npc e la possibilità di attivare quale storylane si preferisce. Nel film originale però c'era anche il mondo medioevale e quello romano, uff.

  11. #291
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [HBO] WestWorld

    Il piano di questa settimana è un gustoso antipasto del concertone che mi attende sabato prossimo a Bologna

    Sent from my GT-I9515 using Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #292

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Il piano di questa settimana è un gustoso antipasto del concertone che mi attende sabato prossimo a Bologna

    Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
    Che centrano i Cure con WestWorld?


  13. #293

    Re: [HBO] WestWorld

    La quarta è uscita? Qualcosa si muove o temporeggiano?

  14. #294
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    La quarta è uscita? Qualcosa si muove o temporeggiano?
    Uscita

  15. #295
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.769

    Re: [HBO] WestWorld

    da settimana scorsa esce nella notte tra domenica e lunedì

  16. #296
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    La quarta è uscita? Qualcosa si muove o temporeggiano?
    Si muove lentamente
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  17. #297
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: [HBO] WestWorld

    Rido sempre quando vedo l'attore che era trevor in gta


  18. #298
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.769

    Re: [HBO] WestWorld

    oddio chi è?!?!

    quarta puntata con un'atmosfera pazzesca, ma ancora piccoli passi nella storia

    non mi è piaciuta per niente la trovata

    dell'evasione dei sigari, quella richiesta pirotecnica è totalmente fuori contesto



    stupenda tutta la storia della prostituta,davvero da brividi

  19. #299
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: [HBO] WestWorld

    Dai quello che stupra Dolores con le basettone. Era anche in better call Saul 1


  20. #300

    Re: [HBO] WestWorld

    Puntata diretta da Vincenzo Natali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su