Viste le ultime 3 puntate, grande serie, grande feeling, bravissimi attori
Viste le ultime 3 puntate, grande serie, grande feeling, bravissimi attori
Restarting
Finita pure io. Tutto ottimo a parte la famosa puntata 7![]()
La puntata 7 non è davvero piaciuta a nessuno
Si sono scomodati perfino i creatori dello show per difendere sulla stampa l'episodio 7![]()
L'episodio 7 non esiste.
È il sottosopra della serie, è il piano ammezzato di Essere John Malkovich.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Concordo sull'episodio 7 che centra poco col resto della serie.
Restarting
Però ha il pregio di aver dato il look badass (anzi, bitchin' ) a Eleven, e secondo me le dona moltissimo.
Tra l'altro, pur non essendo uguale, mi ricorda un sacco le tenute degli X-Men/New Mutants di quell'epoca.
Non sembra nemmeno lei... sembra avere tipo 20 anni
Comunque la vera rivelazione di questa stagione son state le doti recitative di Will e di Max imho
Pure il fratello di Max
Dustin è sempre bravo, mentre confermo la scarsitudine, imho, di Lucas (colpa anche immagino del doppiaggio).
Ultima modifica di Spidersuit90; 02-11-17 alle 11:46
Ma pure ai classici punk cattivi degli anni 80, su un muro ho letto anche VENDETTA e mi sono tornati i ricordi di quando picchiavo i punk con Hawk![]()
Ah, perfetto![]()
Lucas mi pare debole pure in originale, comunque![]()
Tom o'bedlam è un vecchio operativo che ha perso la testa
Barbelith è un satellite senziente nascosto dietro il lato oscuro della luna con cui entrano in contatto gli esseri umani che ascendono a un livello di coscienza superiore
King mob è il leader della cellula di invisibles all'inizio della storia, alter ego di Morrison e oltre che personaggio di finzine svolge anche il ruolo di sigillo del caos per fare le sue cose di magia oscura
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Sono alla puntata 5 o 6... a me sta piacendo molto più della prima stagione.
Avevo fatto fatica ad ingranare e poi me l'ero sciroppata tutta nel giro di pochi giorni.
Qui, conoscendo già ambientazione e personaggi mi sono trovato subito a "casa" e mi ha preso da subito.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Finita.
Piaciuta!!
Cazzo la 7 che che due coglioni
Il problema della 7 è che la 6 si chiude con un bel crescendo, quindi vai subito a vedere la puntata dopo curioso di sapere cosa succederà e ti ritrovi sta roba![]()
Visto ieri la 7Oltre a quanto detto da Given aggiungo che magari avrebbe giovato diluirla con le altre sottotrame per non farcela subire tutta in un colpo.
Complice della bruttezza dell'episodio e del feeling di "spinoff" secondo me c'è anche una componente tecnica, la qualità di regia e recitazione mi è sembrata molto più bassa.