Contento, ma resto scettico
io lavoro anche di sabato![]()
va benissimo anche tutta la stagione di loro che cazzeggiano durante l'estate tra piscina bici centro commerciale
anche senza mostri![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Concordo, e sopratutto è importante che non vengano neanche menzionati gli XMen della puntata-aborto della seconda stagione.
Restarting
Ma che diavolo![]()
C'è anche il seguito
Ho chiuso la tv è alle 8:50 e non c'era, l'hanno messo online alle 9.
Restarting
Boh, opinioni?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
vista la prima puntata che è pura introduzione
Vista le prime due, oh a me sta piacendo un sacco.
Ma è sempre stato VM14?![]()
dopo aver visto le prime due puntate ho appurato che è successo quello che già temevo dopo aver visto la seconda stagione.. Componente commedia teen stra esagerata, componente commedia adulta esagerata, componente horror insignificante.. Spero che nelle prossime puntate la cosa si raddrizzi, perchè mi scoccia vedere riprodotte sempre le solite situazioni love commedia anche in questa serie tv, che era bella perchè aveva una bella componente dark nella prima stagione.. Ma forse è perchè stanno perdendo le idee e non sanno più cosa inventarsi..![]()
sono arrivato a metà della quarta puntata circa![]()
si è vero, è esattamente come dice Bicio, hanno accentuato di brutto il lato comico/sentimentale del tutto (complice anche il 'setting' estivo della stagione) ma il lato 'horror' non mi pare poi così distane da quanto visto in precedenza
detto questo, a me questa nuova virata non sembra male, anzi meglio così rispetto al solito andazzo delle stagioni precedenti... un pò di cambiamento male non fa, anche perchè a livello di progressione di trama e di 'spezzettamento' dei personaggi in mini-gruppi stanno procedendo alla solita maniera![]()
![]()
cmq Robin è un gran bel bocconcinoe infatti scopro ora che è la figlia di Uma Thurman
![]()
eh, mi sa che è l'ultima che hai detto...
a suon di allungare il brodo, ci rifilano acqua del rubinetto....
fortunatamente, tante serie del passato non sono "vissute" ai giorni d'oggi, mi immagino lo scempio di un Ritorno al Futuro parte IX...![]()
vabbè però adesso non passiamo da un estremo all'altro dai
a parte le dichiarazioni dei produttori, che ST nasca come miniserie di 8 puntate penso fosse palese sin dall'inizio... già la seconda serie era un riciclone della prima... e questa terza per adesso ovviamente non fa eccezione![]()
detto questo, la cosa importante è che per intrattenere intrattiene benissimo, ieri mi son visto 3 puntate e mezza in scioltezza finchè non son crollato dal sonno![]()
ecco, l'unica cosa che mi lascia abbastanza dubbioso è
(che poi a dirla tutta non è che tante saghe degli anni 80 fossero chissà quale fiorire di idee, per dire i tre successivi film di Alien sono delle variazioni sul tema del primo, mentre ad esempio Ritorno al Futuro nasce come film 'unico' mentre i successivi due film sono stati scritti in seguito grazie al forte successo riscosso dalla pellicola - e sono delle riprese smaccate della trama del capostipite)
La prima stagione mi è piaciuta molto, la seconda mi ha fatto cagare, la terza mi sta piacendo molto (visti 6 episodi su![]()
Io ho iniziato il quinto episodio.
Prime puntate in effetti leggere, che servono soprattutto ad introdurre il nuovo "status" dei personaggi, dopo i toni inziano a farsi decisamente più cupi.