[Netflix] Stranger Things [Netflix] Stranger Things - Pagina 51

Pagina 51 di 79 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 1575

Discussione: [Netflix] Stranger Things

  1. #1001
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È un gioco. Uno bendato grida Marco e gli altri giocatori devono urlare Polo, così il bendato può tentare di individuarli e prenderli
    E lo si fa in acqua (almeno stando ad Uncharted )

  2. #1002
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È un gioco. Uno bendato grida Marco e gli altri giocatori devono urlare Polo, così il bendato può tentare di individuarli e prenderli
    Ok ma perche proprio marco polo

  3. #1003
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.073

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    in effetti...

    andrebbe bene pure "cocoon culo!"

    il mascherato urla "cocoon!" e gli altri rispondono "culo!"




    pure meglio...

  4. #1004
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    The game Marco Polo historically refers to the time when Marco Polo, Niccolo, and Maffeo were exploring the region of China. They were traveling to China in order to see the great Khan. Marco became very tired during their journey and fell asleep on his horse one day. His horse sensed this and dropped back from the fast moving caravan within the nation. When Marco woke up and did not see his family, he began to hear voices within the desert and thought that it was his family searching for him and calling his name "Marco". Because of this, he began to respond to those cries with "Polo". It turned out that Marco Polo was actually hallucinating and they were not calling him even though he was later found by his family

  5. #1005
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Bello, ma come sia arrivata in America sta cosa non lo sapremo mai

  6. #1006
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Bello, ma come sia arrivata in America sta cosa non lo sapremo mai
    ?

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #1007
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Che stagione deludente, livello di trivialità veramente esagerato, certi episodi mi pareva di vedere "Professione vacanze" e mi aspettavo un cameo di Jerry Calà da un momento all'atro. Certo il cast è buono, i personaggi sono quasi ormai "familiari", qualche gag riuscita ovviamente ci scappa pure, ma che tristezza complessiva, dialoghi fuffosi troppi lunghi, situazioni e comportamenti veramente inverosimili da fare sembrare il Mind Flayer una delle componenti piu' credibili della storia... peccato perchè le prime due stagioni mi erano piaciute assai. Prevedibile ed a tratti anche abbastanza noioso, in mezzo a cotanto nulla anche l'ormai immancabile e completamente inutile momento lgbt.

  8. #1008
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Finita anche io ieri.
    Continuo a pensare che sia una serie più "paracula" che bella.
    Ciononostante ha i suoi bei momenti, gli attori sono tutti più o meno bravi e si vede che c'è un gran lavoro dietro.
    La si guarda volentieri insomma e ti spinge a volerla vedere ancora in futuro.


    Sempre belle le musiche e soprattutto le citazioni.
    E su questo consiglio la bellissima videorecensione di D'Alò



    La tassa LGBT ci tocca(e ci toccherà ancora) purtroppo ma si è visto molto di peggio in giro.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  9. #1009
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Davvero state a parlare di tassa quando la sessualità di quel personaggio è messa in mezzo per un momento e basta?
    Cristo se vi fa male reddit.

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

  10. #1010
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Reddit non lo frequento, ragiono con la mia testa e quell'outing mi è sembrato , come spesso accade, forzato e superfluo, fra l'altro il rapporto fra Steve e Robin copre parecchio tempo nella stagione e gran parte della settima puntata. Ribadito cio', non è certamente questo il motivo per il quale non ho apprezzato per nulla questa stagione sbiadita, con poche idee, noiosa e con delle trivialità a tratti imbarazzanti. Mi era piaciuta la seconda, che invece qua ha incontrato meno riscontro, fermo restando la qualità maggiore della prima sulla quale credo invece concordiamo tutti.
    Ultima modifica di Traiano; 19-08-19 alle 17:38

  11. #1011
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Che poi tassa... ma che credete? Che al mondo esistiate solo voi etero? Che i vostri soldi per l'abbonamento valgano di più dei soldi degli altri? Vi dà così fastidio una rappresentazione più attinente alla "realtà" (tra mille virgolette: sempre di finzione si parla e gli elementi devono pesare nell'economia della storia*)? Oppure gli "lgbt+" non si devono azzardare ad uscire dal loro ghetto di prodotti di nicchia presenti alle 4 o 5 rassegne cinematografiche tematiche perché se no oddio che schifo la contaminazione? Ribadisco che siete stati abituati male.

    *all'epoca, i personaggi lgbt nei prodotti mainstream erano macchiette stereotipate all'inverosimile e servivano o da linea comica, o drammatica a livelli di depressione/suicidio. Un personaggio gay con un ruolo tutto sommato normale e non fuori dalle righe in una serie che richiama a piè sospinto produzioni degli anni '80 può sembrare anacronistico. Ma, hey... non possiamo ignorare il fatto che siamo nel 2019. Provateci voi a fare una cosa simile a "Riccione Il film" ed evitare che la merda vi si catapulti addosso. E non è una questione di tassa: è una questione di cultura. Il mondo cambia.
    L'escamotage del coming out sotto effetto della droga è una trovata davvero efficace, perché fa in modo di non uscire troppo dal contesto culturale di riferimento, ma ti apre un mondo, rendendo di fatto una storia d'amore impossibile sul nascere e genera una linea narrativa attuale ed inclusiva (che brutta parola, per carità, sia mai...).
    Ultima modifica di MDG; 19-08-19 alle 17:55

  12. #1012
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Quel plurare a chi è diretto scusa? Perchè se parli con me la stai cacando bella fuori dalla tazza visto che , tanto per dirtene una, ho marciato a due manifestazioni (tra cui un "gay pride") nelle mia regione (Veneto) e sono da eoni favorevoli ai matrimoni gay ed anche agli affidamenti, eppure, pensa un po' te o quelli come te che subito siete pronti ad affibiare l'etichetta, trovo forzato e quindi stucchevole questo inserimento reiterato di situazione e personaggi lgbt, magari sbaglio eh ma l'etichette tientele per te per favore. Sul fatto che anni fa i personaggi lgbt erano parodiati a macchietta sono invece d'accordo, non credo però questa funzione di educazione civica e sociale debba essere per forza onnipresente, tutto qua.

  13. #1013
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Che poi messa a forza o meno ho trovato molto simpatica la trovata, sia come esce fuori sia perché ti stronca sul nascere la storia d'amore che tutti si aspettavano è stato un piccolo colpo di scena ben congegnato

  14. #1014
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.880

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Capisco che il lesbo attiri più del Gay ma perché tutti a parlare di lei che fa outing e non di Will a cui non piacciono le ragazze?

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  15. #1015
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.073

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Capisco che il lesbo attiri più del Gay ma perché tutti a parlare di lei che fa outing e non di Will a cui non piacciono le ragazze?
    perchè è solo una frase sparata lì

  16. #1016
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Davvero state a parlare di tassa quando la sessualità di quel personaggio è messa in mezzo per un momento e basta?
    Cristo se vi fa male reddit.

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
    Ho già detto che si è visto di molto peggio.
    Non serviva a nulla o quasi ma la sensazione è che viene solo messo perché oggi si deve fare così.

    Poi magari mi sbaglio.

    Ah su reddit non ci vado mai
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  17. #1017
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Capisco che il lesbo attiri più del Gay ma perché tutti a parlare di lei che fa outing e non di Will a cui non piacciono le ragazze?

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    penso piu' che altro sia solo perchè in fase "nerdosa" rispetto agli altri , quel momento mi ci sono rivisto ...

  18. #1018
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Quel plurare a chi è diretto scusa? Perchè se parli con me la stai cacando bella fuori dalla tazza visto che , tanto per dirtene una, ho marciato a due manifestazioni (tra cui un "gay pride") nelle mia regione (Veneto) e sono da eoni favorevoli ai matrimoni gay ed anche agli affidamenti, eppure, pensa un po' te o quelli come te che subito siete pronti ad affibiare l'etichetta, trovo forzato e quindi stucchevole questo inserimento reiterato di situazione e personaggi lgbt, magari sbaglio eh ma l'etichette tientele per te per favore. Sul fatto che anni fa i personaggi lgbt erano parodiati a macchietta sono invece d'accordo, non credo però questa funzione di educazione civica e sociale debba essere per forza onnipresente, tutto qua.
    Ma quindi ogni volta che c'è un personaggio omosessuale è una forzatura? No giusto per capire perché a volte me lo chiedo anche io, quale è il confine?

    Sono il primo a lamentarsi del uso forzato delle quote lgbtswkr7 sarcaxxo però non si può nemmeno imbracciare torce e forconi ogni volta che c'è un personaggio diversamente etero

    Qui la cosa è gestita bene, la questione è trattata in una sola scena (fatta bene tra l'altro) e non reiterata alla nausea per tutta la stagione, quindi non riesco a capire ne a condividere le lamentele in questo caso specifico

  19. #1019
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Capisco che il lesbo attiri più del Gay ma perché tutti a parlare di lei che fa outing e non di Will a cui non piacciono le ragazze?

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Will lo tengono nel limbo dell'incertezza.
    Non viene detto esplicitamente che è gay ma solo che ancora non pensa alle ragazze e preferisce ancora giocare a D&D.
    Si sono tenuti l'opzione per il futuro visto che è rimasto l'unico scompagnato
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  20. #1020
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Che poi messa a forza o meno ho trovato molto simpatica la trovata, sia come esce fuori sia perché ti stronca sul nascere la storia d'amore che tutti si aspettavano è stato un piccolo colpo di scena ben congegnato
    Ma sì sotto questo punto di vista ci può stare per carità
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su