Bah, quella puntata dovevano farla perché è un punto della checklist di ogni serie tv. Protagonista crede di essere l'unico x invece scopre che ce n'è un altro. Può anche essere una cosa che si esaurisce nello stesso episodio.
Se non ricordo male quella puntata doveva fungere da hiddden pilot per uno spin-off, ma dato che ha fatto cagare un po tutti è stata cassata.
Però ora che Netflix ha perso la Marvel non mi stupirei se ci riprovassero.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Notizia di oggi che i fratelli cosi hanno firmato per un post Stranger things.
Che, comunque, secondo me, resta una botta di culo loro
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
La terza non è all'altezza della prima, ma è molto, molto, molto meglio di quel cesso della seconda.
non va mai bene un cazzo, eh![]()
più che altro boh, con la seconda, pur in tono minore, avevi chiuso la narrazione
con la terza si riparte? Non mi fa voglia
mentre alla fine della prima, la conclusione ti invogliava ad attendere la seconda
Ha preso la DC? Non mi risulta
Ottima la prima. Decente la seconda, l'ideale sarebbe stato chiudere la storia. Noiosa ed inutile la terza. La quarta anche no a questo punto. Tutto imho eh.
vagamente related, se avete primevideo avete anche primetwitch o comesichiama. questo mese tra le fetecchie in regalo c'è il gioco della iii stagione di stranger things.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Che forse è il più fetecchia tra le fetecchie
eh, brutto da dire perché è sempre roba regalata e su cui magari qualcuno ci avrà lavorato impegnandosi. però ultimamente danno via titoli che manco mi sbatto a cercare su google. clicco e vaffancoolio![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Non sono nemmeno male ma un po' di vede che ormai lasciano regalare i giochi a Epic![]()