[Netflix] Stranger Things [Netflix] Stranger Things - Pagina 63

Pagina 63 di 79 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 1575

Discussione: [Netflix] Stranger Things

  1. #1241
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    non so se avete avuto modo di leggere le durate degli episodi

  2. #1242
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.114

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    eh hanno i soldi e han voluto strafare

  3. #1243
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Episodi lunghi tipo serie coreana, spero ci siano anche le foto tratte dall'episodio a conclusione

  4. #1244
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    non so se avete avuto modo di leggere le durate degli episodi
    Stiamo a vedere la qualità e tenuta per noi spettatori. Però mi permetto di dire che apprezzo maggiormente una serie conclusiva articolata, piuttosto che una quinta stagione che allunga ulteriormente il brodo.
    Per quel che mi riguarda, 4 stagioni sono la durata ideale per evitare la stanchezza dello spettatore e contemporaneamente programmare una fine ben strutturata fin dal suo esordio.
    Poi chiaro, ci sono casi che riescono positivamente ad arrivare all'ottava stagione e più, ma a rivederli, mi chiedo di queste, quante siano veramente state utili e non deleterie allo spettatore.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #1245
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    A me vanno bene anche le singole stagioni, basta che siano fatte per essere una singola stagione. Il problema delle serie Netflix, secondo me, è che è chiaro che non sanno se saranno rinnovate e tante si chiudono male o sono in sospeso perché non sono state programmate per una conclusione.

    Per un servizio che voleva essere diverso dalla TV, ha preso la stessa brutta abitudine.
    Un tempo Netflix comprava le serie per dar loro una stagione o una conclusione e far abbonare quei fan, adesso semplicemente se ne frega e sta producendo roba a caso per attirare più gente a caso possibile. Ma la qualità è in picchiata e non è un caso se non azzeccano una serie evento come potevano essere House of cards o Stranger Things o Orange is the new black.

    L'ultima serie che ha fatto il botto è stata Squid Games, in maniera totalmente inaspettata per Netflix. Ma non è certo merito di Netflix, quanto di un più vivo ambiente televisivo coreano dove sono abituati a fare serie di una singola stagione autoconclusiva e le seconde stagioni sono eventi più unici che rari.

  6. #1246
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.505

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me vanno bene anche le singole stagioni, basta che siano fatte per essere una singola stagione. Il problema delle serie Netflix, secondo me, è che è chiaro che non sanno se saranno rinnovate e tante si chiudono male o sono in sospeso perché non sono state programmate per una conclusione.

    Per un servizio che voleva essere diverso dalla TV, ha preso la stessa brutta abitudine.
    Un tempo Netflix comprava le serie per dar loro una stagione o una conclusione e far abbonare quei fan, adesso semplicemente se ne frega e sta producendo roba a caso per attirare più gente a caso possibile. Ma la qualità è in picchiata e non è un caso se non azzeccano una serie evento come potevano essere House of cards o Stranger Things o Orange is the new black.

    L'ultima serie che ha fatto il botto è stata Squid Games, in maniera totalmente inaspettata per Netflix. Ma non è certo merito di Netflix, quanto di un più vivo ambiente televisivo coreano dove sono abituati a fare serie di una singola stagione autoconclusiva e le seconde stagioni sono eventi più unici che rari.
    Non succede solo per Netflix che le serie si chiudono senza una vera conclusione e poi vengono cancellate, è una cosa che è sempre successa, è successa a super car dopo 4 stagioni 30 anni fa, continua a succedere ora in tutte le televisioni o sistemi alternativi se il successo non è sufficiente
    Restarting

  7. #1247
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Il punto è che Netflix se vuole tenersi gli abbonati non può essere come la vecchia televisione.

    Per ora è fortunata che HBO è esclusiva SKY, servizio che non voglio toccare nemmeno con un bastone

  8. #1248
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non succede solo per Netflix che le serie si chiudono senza una vera conclusione e poi vengono cancellate, è una cosa che è sempre successa, è successa a super car dopo 4 stagioni 30 anni fa, continua a succedere ora in tutte le televisioni o sistemi alternativi se il successo non è sufficiente
    fai 40

    le serie che vanno avanti per anni senza stufare, per me, sono quelle che non hanno una trama, ma puntate conclusive, tipo, appunto, super car, a-team, la signora in giallo, law & order, starsky & hutch, ecc.
    una trama di sottofondo (soprattutto L&O), ma puoi bellamente saltare da una puntata di una serie all'altra
    x-files a suo modo, ha cambiato tutto, per tipologia e per budget
    il rischio di serie cancellata e restare appesi al pero, è alta: mi viene sempre in mente flash forward, serie bistratta ma che mi aveva preso, ci divertivamo dopo ogni puntata con una mia amica a fare congetture... invece dopo un'ultima puntata della prima serie infarcita di cliffhanger.. puf... cancellata... ci si rimase malissimo

    oppure serie che si trascinano tipo Lost, che non hanno problemi di budget e seguito, e non sapendo come farle finire, ci si inventa che son tutti morti e arrivederci ai titoli di coda
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #1249
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    vent'anni dopo ancora sta storia che eran tutti morti

  10. #1250
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Cioè, alla fine lo sono.
    Ma non lo sono dall'inizio...

  11. #1251
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.393

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Io ormai punto dritto sulle mini-serie. Roba che si protrae per anni (salvo roba molta leggera, con episodi auto-conclusivi etc) non la reggo piu'. Parlo a titolo personale: ho visto tantissime serie ma quelle che sono andate oltre le quattro stagioni ed hanno mantenuto un certo interesse (o almeno la curiosità di vedere come va a finire) si contano sulle dita di una mano. Putroppo anche Stranger Things, che mi è piaciuto un botto alla prima stagione, qualcosina in meno nella seconda ed assolutamente nulla alla terza per me è già finita. Ovviamente, tra "tagli anticipati" e scelte personali per decadimento di interesse ormai mi sono abituato alle storie senza finale Cmq se penso alla serie che negli ultimi anni mi hanno dato piu' soddisfazione : Penny Dreadful , Utopia, The Terror, Chernobyl, After Life (tanto per citarne alcune) erano tutte "mini", non è certamente un caso.
    Ultima modifica di Traiano; 25-05-22 alle 20:15

  12. #1252
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    the expanse vale la pena, se piace il genere; mi sta piacendo molto upload e the marvelous mrs maisel

    a proposito di serie corte, mi è piaciuto the loop
    e con puntate auto-conclusive, electric dreams

    e noto che è tutta roba amazon
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #1253
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    930
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    the expanse vale la pena, se piace il genere;
    The Expanse IMHO finisce malissimo: hanno voluto chiudere la serie con la sesta stagione, ma ci hanno messo ugualmente gli agganci ai libri successivi e quindi il finale sembra incompleto.

  14. #1254
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    devo sempre vederla
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #1255
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.505

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Nessuno ha cominciato a vedere Strangers?
    Restarting

  16. #1256
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.894

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Volevo cominciare oggi in pausa pranzo, poi tra durata degli episodi e sapere che le ultime puntate son tra due mesi ho desistito

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  17. #1257
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.505

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Metto qua la durata degli episodi
    VOLUME 1
    4×01 Chapter One: The Hellfire Club 1 ora e 16 min
    4×02 Chapter Two: Vecna’s Curse 1 ora e 14 min
    4×03 Chapter Three: The Monster and the Superhero 1 ora e 3 min
    4×04 Chapter Four: Dear Billy 1 ora e 17 min
    4×05 Chapter Five: The Nina Project 1 ora e 14 min
    4×06 Chapter Six: The Dive 1 ora e 13 min
    4×07 Chapter Seven: The Massacre at Hawkins Lab 1 ora e 38 min
    VOLUME 2
    4×08 Chapter Eight: Papa 1 ora e 25 min
    4×09 Chapter Nine: The Piggyback 2 ore e 30 min
    Restarting

  18. #1258
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.658

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    The Expanse IMHO finisce malissimo: hanno voluto chiudere la serie con la sesta stagione, ma ci hanno messo ugualmente gli agganci ai libri successivi e quindi il finale sembra incompleto.
    Togli il sembra.

  19. #1259
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.505

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Visto il primo episodio, potente soprattutto sul finale
    Restarting

  20. #1260
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Visti i primi due, strana, le vibrazioni sono abbastanza diverse dalle stagioni precedenti, più che sci fi fanciullesca questa quarta è molto più horror.
    Qualche attore è invecchiato maluccio, mentre tra i nuovi mi piace un botto il capellone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su