ho ricominciato la serie.
pare che c'hanno 7 anni, asd
- - - Updated - - -
sperando di non aver fatto casino con multiquote e spoiler
comunque vista l'ultima stasera mi sono letti i vostri commenti
per il me il debole rimane sempre dare un senso al drama principale , cioè altro universo pericolo della stagione come lo affrontatno
e ci riescono sempre un po' così quindi non starei a fare troppo il puntiglioso
nel complesso abbastanza more of the same sta stagione, con pochi momenti divertenti
non brutta ma come previsto abbastanza inutile
Sull'onda delle recensioni entusiastiche ho deciso di vedere anche io la quarta stagione, dopo che la terza mi aveva fatto letteralmente cagare. Devo dire di essere stato contento perchè finalmente è ritornato ad essere una serie cupa ed "horror" con dei momenti di cazzeggio in giusta proporzione . Meno bene però gli ultimi due episodi , poi con tutti questi personaggi io sarei stato piu' coraggioso nel conteggio finale dei "caduti". Sì, hanno "legato" tutta la storia e le stagioni ma non è che abbiano sviluppato chissà quale trama, vedrò a questo punto anche la quinta stagione, ma piu' per attaccamento verso i protagonisti (fra l'altro sempre più inverosimilmente teen-ager) che per vero interesse per la storia. Rimango dell'idea che avrebbero dovuto chiudere in bellezza con la seconda stagione, pur lasciando quesiti in sospeso.
Restarting
smart
- - - Aggiornato - - -
il wom wo womm iniziale perfetto![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
premesso che non ho ancora visto nulla della S04, lasciatemi dire che è semplicemente assurdo che mezzo mondo si sia accorto della Bush - una che era avanti al resto del mondo della musica ancora 30 anni fa, figurarsi oggi che la musica è morta - solo oggi e solo grazie a ST![]()
che poi, 'accorti' è cmq sbagliato: voglio proprio vedere quanti, tra tutte le capre ignoranti che non la conoscevano fino a un attimo fa, si son presi la briga di ascoltare qualcos'altro di suo su Spotify et simila![]()
Ok
Io sono un grande fan di Wuthering Heights ma mi fermo lì![]()
Ultima modifica di Azad; 08-07-22 alle 17:05
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
La scorsa stagione c'era la CIA che si sono inventati una scusa per giustificare decinaia di persone ridotte a carne trita per fare il pupazzone polipone, figurati se non si poteva rifare.
Concordo alla grande ma il discorso si potrebbe estendere anche ad altri grandissimi artisti molto poco conosciuti da noi con me Joni Mitchell o Carol King tanto per restare in ambiti femminili. Per quanto riguarda la Bush Io sono un grande fan del primo periodo però ,quello degli anni settanta, i primi 3 album, considero Kick Inside, uno dei più belli della storia della musica . Il periodo ed il pezzo di Stranger Things, degli anni '80 dunque, sebbene molto acclamato dalla critica all'epoca , personalmente non mi ha mai entusiasmato.
vabbè tempo due settimane e non la vedrai più di tanto in giro tranne in qualche playslist random e ce la scorderemo come prima
magari qualcuno, una due persone, invece sarà incuriosito e cercherà altro di suo
che lamentela è
è la classica lamentela dell'edglord della musica. Io ascolto la vera musica, tutto il mondo non capisce un cazzo
Va beh, visto che se ne parla, gustatevi il video a tema di Rick Beato:
Bisogna ammettere che la versione di Stranger Things della canzone è molto più bella dell'originale