aveva un senso anche la seconda
la terza è brutta, infatti non mi fa voglia di vedere la quarta...
prima o poi lo farò, cmq
La 4 è un'ottima stagione
Restarting
La quarta è ipertrofica
Quella con tutta la parte nel gulag era la terza vero? pure io mi ricordo come lenta e noiosa quella parte.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
credo fosse nella quarta
Non ricordo più bene: se la terza stagione è quella della base sovietica sotto il Mall (anche solo a scrivere una roba simile il QI è precipitato sotto lo zero assoluto ), è una delle stagioni più imbarazzanti fra le serie tv degli ultimi 25 anni. Babba bia
teaser del titolo?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
yo, abbiamo sentito che ti piacciono i teaser e così abbiamo fatto un teaser del teaser
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Teaser inutile
Restarting
Nove anni per fare una quarantina di episodi :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Di solito non mugugno e trovo certe critiche esagerate, ma in questo caso sono d'accordo anche io. E' passato troppo tempo. Si potrebbero salvare solo se ambientassero l'ultima stagione negli anni novanta. Ma così non sarà, quindi...
I bambini che in quattro anni sono diventati fisicamente degli studenti universitari è un problema relativo, sebbene faccia lo stesso effetto di Smallville vedere un 25 che ha i primi amori come potrebbe averli un ragazzino delle medie/superiori
Il problema per me è che per come è avanzata la storia e per la qualità di quello che succede nelle varie stagioni... Ho perso interesse per il tempo passato. In più i riferimenti a D&D 10 anni fa erano una novità, ormai leggo di D&D ogni 3 articoli o sento di D&D ogni 3 prodotti multimediali che consumo.
Ultima modifica di Necronomicon; 09-11-24 alle 12:55
imho dopo la prima stagione (ottima) la serie è andata sempre verso il basso, anche con scelte ridicole come la mega base segreta russa piena di soldati sotto il centro commerciale di una cittadina usa
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
La prima stagione era veramente bellissima e i ragazzini carinissimi, dopo si è persa la magia, aldilà della trama sempre meno interessante.