Ma sì, infatti, i protagonisti sono tutti ventenni, possono tranquillamente essere considerati diciottenni. L'unica che forse sarà fuori quota è la sorellina di Lucas, che oggi è maggiorenne.
Ma sì, infatti, i protagonisti sono tutti ventenni, possono tranquillamente essere considerati diciottenni. L'unica che forse sarà fuori quota è la sorellina di Lucas, che oggi è maggiorenne.
Mah, secondo me invece la differenza tra un maschio di 14/15 anni (età dei protagonisti nell'ultima stagione) e uno di 22 (età dell'attore) la differenza è abissale.
Molto più che tra 22 e 30 ad esempio.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Che palle la divisione in 3 parti
Restarting
è una impressione mia o dopo il boom iniziale (la prima stagione imho è di gran lunga la migliore) la serie è andata via via sempre piu' nel dimenticatoio?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Il problema è netflix che ha voluto dare una continuità sapendo che i bambini sarebbero diventati degli adulti troppo in fretta. Avessero reso Stranger Things una serie antologica con stagione scollegate tra loro con protagonisti/storie diverse, il brand avrebbe reso di più
Più che altro la serie è cominciata dieci anni fa e al momento si compone di 34 episodi.
La gente mica discute e si interessa al nulla, la quarta stagione è uscita 3 anni fa.
Diciamo che con questi tempi produttivi si fa davvero fatica a rimanere appassionato delle varie serie, tempo che esce la nuova stagione e non si ricorda più nulla.
Stanno diventando peggio dei videogiochi, si stanno ammazzando da soli
sì, al di là del discorso qualità, penso anch'io che il problema maggiore siano i tempi. mi immagino se il trono di spade fosse uscito con 2-3 anni tra ogni stagione forse avrebbe avuto la metà del successo.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma che senso ha![]()
avranno la statisca degli abbonamenti e delle scadenze e hanno spezzato in base a questo
Non capisco il problema nella divisione, più o meno è come se fosse una puntata alla settimana.