[Netflix] The Punisher [Netflix] The Punisher - Pagina 21

Pagina 21 di 28 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 549

Discussione: [Netflix] The Punisher

  1. #401
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: [Netflix] The Punisher

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il problema è che adesso tutto si sposterà nel canale disney
    Non è un problema

    Considerato che la disney ha comunque controllo creativo sulle serie netflix al massimo alcune verranno lasciate altrove per non "intaccare" il canale per bambini.

    O la metteranno la strazeppa di indicatori.

  2. #402
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [Netflix] The Punisher

    Finita. Possibili spoiler.

    Non ho mai letto fumetti del punisher, l'unica mia altra esperienza è il film con travolta di una decina di anni fa.

    Per me è a mani basse la più riuscita di tutte le serie Marvel su Netflix, ancora migliore della pur bellissima prima serie di DD.

    Il merito a mio parere è tutto del protagonista, il personaggio ha troppo più spessore degli altri, troppe cose in più da dire e da dare. In DD1 il personaggio più riuscito era il villain, che insieme all'effetto sorpresa ed a combattimenti mai così belli in una serie tv riusciva a tenere alta la qualità della serie.

    In punisher invece il cattivo non è granché, ed i combattimenti son forse meno spettacolari rispetto a quelli visti nella seconda stagione di DD, dove Frank era ancora più furioso e violento, ma qui abbiamo un protagonista 100 volte più profondo e sfaccettato degli altri eroi. DD è un bel personaggio, e va bene, jj una bagascia permamestruata odiosa ed insopportabile, Cage è piatto e monoespressivo, Iron fist ho sperato crepasse male fin dalla 4 puntata, personaggio insulso sotto tutti i punti di vista.

    Qua invece abbiamo un protagonista visibilmente disturbato, con turbe pesantissime, e che riesce a creare un rapporto empatico con lo spettatore che é assente nelle altre serie. Tanto merito è anche dell'attore, che ho trovato davvero convincente ed azzeccato, in tutte le occasioni. La penultima puntata, per me il punto più alto, è stata una vera goduria, e mi ha ricordato tantissimo una parte del gioco The Darkness. Mi è piaciuto moltissimo anche il comprimario di Frank, che è riuscito ad alleggerire un po' il tono dello show che in certi momenti era veramente pesante.

    Nota di merito poi per la detective, topa imperiale di altissimo livello.

    DEVONO fare una seconda serie. Se la fanno per quelle merde di jj ed Iron fist e non del punitore disdico Netflix



    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  3. #403
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] The Punisher

    Io sono alla puntata 5. mi sta piacendo molto. però nella 4 mi sono addormentato davvero.

    però non trovo tedioso il ritmo. c'è sempre qualcosa di interessante.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #404
    Since 02-06-02
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    252
    Gamer IDs

    Steam ID: Nannipieri

    Re: [Netflix] The Punisher

    Mai visto DD, se non la puntata dove compare Punisher, non avevo idea che Finn fosse già comparso
    Quindi sì, dovrebbe essere coso lì, senza dubbio

    Forse sì, con tematiche meno americane forse sarebbe stata più digeribile, per esempio tutta la sottotrama del biondino a pare mio era tranquillamente sacrificabile
    vero anche che, dato il protagonista, era abbastanza indicato affrontare almeno il tema del PTSD


    mamma mia quanto vorrei, a questo punto, Barracuda e l'ironia di Garth Ennis

  5. #405
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Netflix] The Punisher

    Finita anche io, davvero bellissima ed ottimamente scritta sicuramente fra la top 3 delle serie marvel netflix (DD rimane #1, per il secondo posto e' questa o JJ, anche qui, per il cattivo davvero riuscito).

    Ci hanno voluto mettere la discussione sul possesso armi da fuoco (e vabbe', pazienza), e la battuta "io compro solo americano" quando sceglie la Mustang ma amen, alla fine i soldi ce li mettono i murrigani, possono fare quello che gli pare

    Penso il personaggio di Karen e' stato un po' sottoutilizzato, cioe' fa solo la parte della damsel in distress, potevano darle un ruolo piu' chiave sulla vita di Frank.

    Il cattivo a me non e' dispiaciuto, ma alla fine si tratta del solito belloccio viziato, che si vende per denaro, non avrebbe guastato avere delle motivazioni piu' profonde, persino Lewis (il biondino) le ha.

  6. #406
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Netflix] The Punisher

    A me è piaciuto anche che emerga la provenienza di Frank Castle, pura working class americana, un po' truzzo, un po' ignorante.
    Si capisce proprio da quel "io compro solo americano" e soprattutto da come parla (se lo avete seguito non doppiato ).

    Nel complesso, devo purtroppo metterlo su un livello "medio" piuttosto che "buono", proprio per il brodo allungato inutilmente e sottotrame con buoni spunti ma che si perdono troppo nello svolgimento (Lewis).

    Poi abbiamo 3 puntate di Punisher contro 10 di Frank Castle, ed è troppo poco.

  7. #407
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [Netflix] The Punisher

    Domanda senza spoiler: tocca aver visto the defenders per capire questo punisher?

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #408
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: [Netflix] The Punisher

    No

  9. #409
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] The Punisher

    No ma bisogna aver visto Daredevil 2

  10. #410
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    [Netflix] The Punisher

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio

    Penso il personaggio di Karen e' stato un po' sottoutilizzato, cioe' fa solo la parte della damsel in distress, potevano darle un ruolo piu' chiave sulla vita di Frank.
    Perché tu non sai che vita/fine fa il personaggio Karen Page in DD. ;-)


    Ma io a questa serie do un 6—
    Perché?
    Troppo interiorizzato il dramma di Frank, troppo dramma esistenziale e meno furia punitrice.
    Oh, si chiama “Il Punitore”, ci sarà un motivo.
    Qui si uccide, ma non punisce.

    Troppo incentrato sull’Iraq e Afganistan, che dopo un po’, di palle.
    Ultima modifica di Recidivo; 22-11-17 alle 21:01

  11. #411
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: [Netflix] The Punisher

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Perché tu non sai che vita/fine fa il personaggio Karen Page in DD. ;-)


    Ma io a questa serie do un 6—
    Perché?
    Troppo interiorizzato il dramma di Frank, troppo dramma esistenziale e meno furia punitrice.
    Oh, si chiama “Il Punitore”, ci sarà un motivo.
    Qui si uccide, ma non punisce.

    Troppo incentrato sull’Iraq e Afganistan, che dopo un po’, di palle.
    Ma il punitore non esiste ancora in dell'universo, è solo un nome dato dai media che castle utilizza solo in due occasioni.

    Per questo "si è visto poco" e vista la trama principale della serie non poteva essere altrimenti.

    Tant'è che castle in tutta la stagione si è comportato da "punitore" solo nel primo episodio.

  12. #412
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] The Punisher

    Non ha nemmeno sviluppato un comportamento da matto, comunque. È razionale. O si inventano ulteriori assassini della sua famiglia o un suo continuare a uccidere apparirà forzato

  13. #413
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: [Netflix] The Punisher

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non ha nemmeno sviluppato un comportamento da matto, comunque. È razionale. O si inventano ulteriori assassini della sua famiglia o un suo continuare a uccidere apparirà forzato
    Beh oddio, ha svariati comportamenti deviati eh

  14. #414
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Netflix] The Punisher

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    O si inventano ulteriori assassini della sua famiglia o un suo continuare a uccidere apparirà forzato
    .

    Potrebbero sterminare Micro e la sua famiglia per farlo incazzare di nuovo, ma si, alla fine sembra quasi aver trovato una sorta di pace, non so come possono continuare la storia.

    Poi oh non e' detto che continuano, magari e' finito e basta. Alla fine, solo DD ha avuto due stagioni e solo perche' vista la qualita' della prima stagione, tutti chiedevano: MORE. Insomma non e' che sono costretti a fare una seconda stagione del punitore

  15. #415
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: [Netflix] The Punisher

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    .

    Potrebbero sterminare Micro e la sua famiglia per farlo incazzare di nuovo, ma si, alla fine sembra quasi aver trovato una sorta di pace, non so come possono continuare la storia.

    Poi oh non e' detto che continuano, magari e' finito e basta. Alla fine, solo DD ha avuto due stagioni e solo perche' vista la qualita' della prima stagione, tutti chiedevano: MORE. Insomma non e' che sono costretti a fare una seconda stagione del punitore
    In realtà la frase finale della serie è la chiave di volta che porterà Frank Castle ad essere il punitore

  16. #416
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Netflix] The Punisher

    Secondo me per quanto visto finora mettono le basi per la prossima.
    Il punitore è un personaggio complesso, credo abbiano voluto usare la prima per introdurlo per bene pur sacrificando l'aspetto "punitore".
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #417
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: [Netflix] The Punisher

    più o meno d'accordo con l'opinione generale, buona ma troppo cicerare e troppa fuffa inutile. ad un certo punto credevo portassero castle da rosario dawson per ricucirlo ma almeno quella, a 'sto giro, ha saltato

    comunque la mia personalissima discriminante per serie tratte da fumetti o altre robe è la scelta del protagonista, e qui è buona. se mi risulta azzeccato passo sopra ad altre cose che non mi convincono. tipo costantine, la serie era davvero loffia, ma il biondo per interpretarlo aveva la giusta faccia da casso. l'opposto invece per preacher, oltre a tutte le robe che non mi son garbate c'è pure il protagonista che mi risulta sbagliato.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #418
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: [Netflix] The Punisher

    finita.
    ma quanto cazzo è gore
    il punitore giganteggia su tutti

  19. #419
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Netflix] The Punisher

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non ha nemmeno sviluppato un comportamento da matto, comunque. È razionale. O si inventano ulteriori assassini della sua famiglia o un suo continuare a uccidere apparirà forzato
    Manco nei fumetti è matto. E' spietato, ma mai irrazionale.

    Alla fine potevano condensare il tutto nelle puntate 1-11-12-13

  20. #420
    Since 02-06-02
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    252
    Gamer IDs

    Steam ID: Nannipieri

    Re: [Netflix] The Punisher

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Manco nei fumetti è matto. E' spietato, ma mai irrazionale.

    Alla fine potevano condensare il tutto nelle puntate 1-11-12-13
    già :asd

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su