[AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio - Pagina 5

Pagina 5 di 23 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 459

Discussione: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Il personaggio è tostissimo, il problema è che come detto nel fumetto è un uomo maturo serio e determinato, qua sembra più la spalla simpatica, il furfante adorabile.

  2. #82
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Basta fumetto raga'. Grazie.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  3. #83
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    È un personaggio interessante. Peccato solo per l'attore.
    Mi hai tolto le parole di bocca.
    E purtroppo non è l'unico personaggio ad aver perso parecchio nel cambio di media..
    Prima impressione, eh... magari poi mi fa ricredere.

    La capa di Alexandria credo sia stata l'unica attrice a non aver bisogno del trucco per sembrare uno zombie

    Puntata di transizione.. giusto per introdurre la nuova linea narrativa.
    E bravo Rick che colpisce una delle tipe più interessanti della serie
    Mi aspetto di vedere più avanti se il marmocchio mono occhiuto sarà o meno all'altezza del virile genitore

    Cmq non trovate che la questione Karl l'abbiano sbrigata troppo in fretta?
    L'episodio prima sembrava quasi sul punto di morire... ora già va in giro a leggere fumetti

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 24-02-16 alle 00:43

  4. #84
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Cmq in sto telefilm ci son proprio quelle robe che ti fanno incazzare di "cosa faresti nella zombie apocalypse "...
    Perché mai Rick e Daryl dovrebbero uscire solo in due e soprattutto perché con una sola macchina? Ci vogliono più o meno far credere che tutte le macchine siano più o meno dei catorci e questi si allontanano da Alexandria con una sola macchina col rischio di rimanere a piedi senza nessun backup.
    Trovano il camion e invece di rientrare uno guidando il camion e l'altro la macchina decidono di andare entrambi sul camion e abbandonare l'auto per poi recuperarla (forse per ascoltare insieme la musica country?). E perché mai?? Non solo l'auto é preziosa e non ha senso abbandonarla (fosse anche solo per la benzina) ma uno poteva guidare il camion e l'altro la macchina per il motivo di cui sopra.
    E poi le strade sono in generale delle merde e finalmente abbiamo visto uno bucare una gomma.
    Mah...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  5. #85
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Cmq non trovate che la questione Karl l'abbiano sbrigata troppo in fretta?
    L'episodio prima sembrava quasi sul punto di morire... ora già va in giro a leggere fumetti

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    È abbastanza chiaro che tra i due episodi ci sia un timeskip.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  6. #86
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Si parla di uno timeskip di due mesi.

  7. #87
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Si parla di uno timeskip di due mesi.
    Si, ma chi ne parla?
    Nel senso... io dovrei capirlo da quello che vedo nella serie, non da quello che viene raccontato intorno.
    A meno che non lo abbiano detto e mi sia sfuggito.

    E' evidente che ci sia stato un salto, ma di quanto?
    Io vedo che stanno ancora ricostruendo... e la madre del tipo è ancora in giro.
    Per quel che ne so potrebbe essere passata tanto una settimana quanto sei mesi.

    Che poi se il salto ci fosse stato nella pausa di mezza stagione forse l'avrei percepito di meno... ma qui un episodio finisce con Carl che pare stia schiattando, mentre un attimo dopo è bello sorridente che gioca con la palla.
    Non mi sarebbe dispiaciuto se avessero fatto qualcosa di più graduale

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Secondo me avrebbero dovuto finire la mezza stagione con la scorsa puntata

  9. #89
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, ma chi ne parla?
    Sono abbastanza sicuro che qualcuno nella puntata abbia parlato di "few weeks" pero' ora non ricordo chi

    Ah si: all'inizio Maggie dice a Enid "everybody's been working for weeks to get this place back together"
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 24-02-16 alle 12:57

  10. #90
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Secondo me avrebbero dovuto finire la mezza stagione con la scorsa puntata
    Si, ti saresti giocato un po l'effetto "acchiappo lasciando la trama in sospeso" per l'inizio della seconda metà, ma sarebbe stata una cosa più omogenea a livello narrativo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sono abbastanza sicuro che qualcuno nella puntata abbia parlato di "few weeks" pero' ora non ricordo chi
    Ah ok, se riesco me la rivedo e cerco di farci caso

  11. #91
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Vedi il mio edit

  12. #92
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Il figlio di dianna, quando parla con Michonne nel bosco e vede la madre gli dice se nn sbaglio che sono settimne che esce x beccarla.
    [

  13. #93
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Danai Gurira (Michonne), ha confermato lo stacco di due mesi, anche se nella puntata si parlava di settimane.

  14. #94
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Deve confermarci piuttosto se era davvero lei nuda o era un body double

  15. #95
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Vedi il mio edit
    Ah ok

  16. #96
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Trovano il camion e invece di rientrare uno guidando il camion e l'altro la macchina decidono di andare entrambi sul camion e abbandonare l'auto per poi recuperarla
    Ma la cosa più assurda è: non tornano ad alexandria immediatamente col camion carico di roba, ma decidono deliberatamente di metterlo a rischio continuando il "giro di esplorazione" a bordo dello stesso! :eek;

    Per il time skip, mi sembrava abbastanza chiaro dalla prima inquadratura dell'episodio in cui viene inquadrata una foto di Carl con la bimba in braccio e la benda sull'occhio, segno che è passato un po' di tempo se ha fatto in tempo a riprendersi, farsi fotografare e mettere la foto in cornice. Tra l'altro mi sembrava chiaro vedendo michonne in accappatoio che si lamenta con rick per la mancanza di dentifricio. segno palese che stanno già praticamente insieme.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #97
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma la cosa più assurda è: non tornano ad alexandria immediatamente col camion carico di roba, ma decidono deliberatamente di metterlo a rischio continuando il "giro di esplorazione" a bordo dello stesso! :eek;
    Anche... in effetti "la giornata" se l'erano guadagnata oramai

    Per il time skip, mi sembrava abbastanza chiaro dalla prima inquadratura dell'episodio in cui viene inquadrata una foto di Carl con la bimba in braccio e la benda sull'occhio, segno che è passato un po' di tempo se ha fatto in tempo a riprendersi, farsi fotografare e mettere la foto in cornice. Tra l'altro mi sembrava chiaro vedendo michonne in accappatoio che si lamenta con rick per la mancanza di dentifricio. segno palese che stanno già praticamente insieme.
    Ah, non avevo notato la foto... mi sa che ero un po distratto all'inizio

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Solo io avrei messo un uomo sul camion e uno di scorta sull'auto, nel viaggio di ritorno?

  19. #99
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Solo io avrei messo un uomo sul camion e uno di scorta sull'auto, nel viaggio di ritorno?
    Credo che chiunque avrebbe fatto cosi', e sarebbe tornato DI CORSA ad alexandria senza altre soste

  20. #100
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Ma anche senza fare tante pippe mentali, hai trovato il camion, lascia anche la macchina li, ma porta il cacchio di camion ad Alexandria, poi ritorni e via, invece di fare il fesso nel campo con il furgone a cercare di bloccare Jesus, una cosa troppo scema per essere vera.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su