[Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione - Pagina 36

Pagina 36 di 38 PrimaPrima ... 263435363738 UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 757

Discussione: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

  1. #701
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Altro bell'episodio

    sono andato in ansia quando il tizio scivola sul pavimento perdendo i sensi e Jimmy cerca disperatamente di distrarre la guardia

    non capisco il fine di tutto ciò però, forse sentiva la mancanza dei vecchi tempi quando questo tipo di operazioni erano il suo pane quotidiano

    Che ansia io pensavo non si sarebbe alzato in tempo il poveraccio


  2. #702
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.437

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Era già stato lasciato intendere in breaking bad e lo stesso Vince ai tempi disse “It’s open to interpretation. It’s whatever the audience wants it to be.”
    il motivo principale per cui odiavamale quelli del cartello è che gli avevano ammazzato il boyfriendo. ma non ricordo se è stato detto in bb o in bcs

    comunque in breaking bad dice di avere una famiglia, quando walt va a cena da lui si vedono giocattoli per bambini piccoli in giro. immagino per le apparenze etc.

    la scena al ristorante col cameriere raffinato però meh, pare tipo il supereroe che rinunzia all'ammore per via dell'identità segreta
    Ultima modifica di Glasco; 26-07-22 alle 22:30
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #703

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Puntata un po' sul limite del noioso

    Si salva perchè Saul è sempre Saul e perchè ci sono i Cinnabon

    Mi ha incuriosito più che altro il cambio sulla sigla iniziale

  4. #704
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    recuperate la 6x09 e 6x10 in toto


    6x09
    ed ecco spiegato perchè, 3 anni dopo, il vecchio Salamanca non è considerato da nessuno del cartello tanto che il solo Tuco si prende cura di lui e poi lo piazzano (di nuovo) solo soletto in un ospizio.
    Ed anche perchè i due gemelli non lo prendono più di tanto sul serio (ovviamente lo trattano con la dovuta riverenza ma è palese che giÃ* adesso lo considerano un vecchio che ha perso le rotelle)

    quindi la rottura con Kim è stata il punto di rottura definitivo tra il 'vecchio' Jimmy e il cinico Saul che in BB parla tranquillamente di Belize e affini

    la parte di Kim MAGISTRALE, a cominciare dalla bastardata - necessaria - al funerale per concludersi in modo poi assolutamente 'naturale' nell'appartamento
    chapeau

    6x10
    ma quindi ci aspettano altre 3 puntate di Gene in B/N?

    scelta un pò insolita quella di piazzare 50 minuti così a 4 episodi dalla conclusione: un pò filler, anche se probabilmente necessaria per farci capire che
    1) Gene non ha più paura di essere pizzicato
    2) Gene sotto sotto è ancora lo stesso Jimmy truffaldino di BCS



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #705
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione


    Non penso che continueranno con altre puntate tutte in BN.


    La prossima puntata si intitolerà proprio Breaking Bad e ricordo che una puntata di BB aveva proprio il nome di Better Call Saul

  6. #706
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    credo proprio quella verso la fine della S02, quando l'amico di Jesse viene beccato e gli assegnano d'ufficio il nostro Saul


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #707
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione


    Altro grande episodio, girato e curato in una maniera magistrale, bello il grosso "cameo" di Pinkman e White, ed i parallelismi che spingono Jimmy ad essere condizionato da cose che oramai conosce bene, e che lo portano prevalentemente all'autodistruzione.

    Belli i rimandi e il "recap" con quanto accaduto in BB.

    Qua finisce male male, conoscendo Gilligan


  8. #708
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    6x11


    bella puntata, anche se il cameo di jessie e walt l ho trovato più 'fanservice' che realmente utile ai fini dell'episodio
    quindi il 'breaking bad' che da il titolo all'episodio sta ad indicare il ritorno del Jimmy/Saul truffaldino



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #709
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Chissà che

    gli ha detto Kim al telefono da farlo infuriare in quel modo. Probabilmente di costituirsi


    Gran puntatona anche questa, è evidente che il Jimmy di oggi sta avviandosi verso l'autodistruzione perché incapace di trattenersi dall'essere Saul e fare imbrogli.
    Ultima modifica di freddye78; 03-08-22 alle 08:32

  10. #710
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    6x11


    bella puntata, anche se il cameo di jessie e walt l ho trovato più 'fanservice' che realmente utile ai fini dell'episodio
    quindi il 'breaking bad' che da il titolo all'episodio sta ad indicare il ritorno del Jimmy/Saul truffaldino
    Beh fanservice fino ad un certo punto, fanno vedere Jimmy/Saul talmente affascinato da WW da decidere di farsi coinvolgere nella sua impresa nonostante

    Mike gli raccomandi vivamente di non averci a che fare, intuendo la sua pericolosità e il disastro che causerà alle loro vite

    Ultima modifica di freddye78; 03-08-22 alle 09:10

  11. #711

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Non male, ma c'è sempre qualcosa che non mi convince pienamente



    Ma non riesco bene a spiegarmi cosa. Forse semplicemente non voglio che finisca così velocemente, mi sembra tutto troppo accelerato.
    Il ritorno di Walt e Jessie sembra fanservice proprio perchè la timeline originale di BCS schizza improvvisamente al giorno dell'incontro senza troppa logica.
    Non si poteva fare qualche puntata in più con il vero Saul? Stando così le cose avrei chiamato la serie Becoming Saul, più che Better Call Saul.

    Comunque non mi ha fatto saltare sul divano (metaforicamente) come il ritorno di Gus qualche stagione fa. Sarà che questa volta era tutto ampiamente anticipato.



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Chissà che

    gli ha detto Kim al telefono da farlo infuriare in quel modo. Probabilmente di costituirsi

    Ho il timore che non lo sapremo mai

  12. #712
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione


    E' fanservice fatto bene, perchè da un ulteriore sbocco a tutto e attiva un parallelismo tra le tipologie di persone che mandano a p*****e Jimmy, prevalentemente personalità con problematiche di salute, seppur diverse: Chuck, Walter e poi il tizio delle pillole.


  13. #713
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Beh fanservice fino ad un certo punto, fanno vedere Jimmy/Saul talmente affascinato da WW da decidere di farsi coinvolgere nella sua impresa nonostante

    Mike gli raccomandi vivamente di non averci a che fare, intuendo la sua pericolosità e il disastro che causerà alle loro vite
    giusta osservazione, in effetti


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #714
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.739

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Beh fanservice fino ad un certo punto, fanno vedere Jimmy/Saul talmente affascinato da WW da decidere di farsi coinvolgere nella sua impresa nonostante

    Mike gli raccomandi vivamente di non averci a che fare, intuendo la sua pericolosità e il disastro che causerà alle loro vite
    Ma possibilissimo che non ne fosse affascinato, quanto che

    lo vedesse come un pollo moribondo senza nulla da perdere a cui tirar via - aiutandolo a muoversi nel grosso circuito della droga, e farsi pagare lautamente per questo - quanti più soldi possibile. E in quanto pollo moribondo da spennare, Saul ignora qualsiasi buonsenso da parte dei suoi compari (il consiglio di Mike, così come quelli di Jeff e Buddy) purchè le cose vadano a modo suo. Proprio come tutti i vari scemibabbi che truffa in questa puntata in maniera fondamentalmente ossessiva, specialmente il malatone alla fine.

    Poi che le manie di grandezza di WW lo abbiano portato a sfuggire completamente a qualsiasi controllo, è un'altra questione



    Comunque a questo punto

    è più una semi-volontaria autodistruzione (non mi costituisco per principio, ma consapevolmente continuo per inerzia e ossessione finchè non mi beccano o ci muoio) che come voglia di fare le truffe.



    E se il tutto finisce con Saul al gabbio che comincia anche lì a ritagliarsi il suo ruolo di sveltone amicone con una mano in ogni tasca, secondo me è un finale adatto e soddisfacente anche se so che qualunque cosa faranno fare a Kim prima di allora mi spezzerà sicuramente il cuore

  15. #715
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    secondo me di Kim


    non avremo più notizie
    la sequenza della telefonata mi è sembrata un omaggio (voluto) a Lost in Translation
    Oltretutto mi pare evidente dalla reazione di Saul che lei lo ha mandato al diavolo dicendogli di non farsi sentire più, o qualcosa di molto simile



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #716
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.739

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    secondo me di Kim


    non avremo più notizie
    la sequenza della telefonata mi è sembrata un omaggio (voluto) a Lost in Translation
    Oltretutto mi pare evidente dalla reazione di Saul che lei lo ha mandato al diavolo dicendogli di non farsi sentire più, o qualcosa di molto simile
    Nah, un

    "vedo alla tv cos'è successo e ho una reazione", pur minima, oppure anche la mancanza di qualsivoglia reazione avrebbe comunque importanza


    non possono non farglielo fare

  17. #717
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Chissà che

    gli ha detto Kim al telefono da farlo infuriare in quel modo. Probabilmente di costituirsi


    Secondo me non gliel'hanno passata, o lei non ha voluto parlare con lui.


  18. #718
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    6x12

    Chapeau


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #719
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.437

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    stasera viene un amico e ce la vediamo. ma è tutto il giorno che ho il voglino, nghghg

    nel mentre ho finito la seconda tornata di breaking bad e a seguire el camino. mi mancano giusto i video brevi tipo lalo che spiega come fare i tacos o todd che costruisce la palla di neve
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  20. #720
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Meravigliosa puntata, considerato che la prossima è l'ultima, ho già il magone.


    Il riflesso sugli occhiali a colori di Jimmy quando capisce di essere stato scoperto è un tocco di classe, finalmente il "re è nudo"




    E' incredibile di quanto sia addirittura migliore di BB.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 09-08-22 alle 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su