[Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione - Pagina 32

Pagina 32 di 38 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 757

Discussione: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

  1. #621
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.343
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Non dimentichiamoci che

    non ho visto gli ultimi episodi, volevo solo farvi aprire lo spoiler


  2. #622
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Però c'è da dire che...


    Lalo Terminator ha un po' cacato il cazzo.
    Lo cercano in quattrocentomila e lui salta da una parte all'altra del mondo, attraversa confini internazionali, seduce vedove in lutto, si arrampica per le tubature per fare gli accoltellamenti a sopresa, tortura, sventra, ammazza le squadre della morte boliviane usando solo il mignolo e con l'altra mano legata dietro la schiena, eccetera eccetera eccetera.
    Non si può neanche dire che usa le risorse del Cartello, perchè tutti a parte Hector sono convinti che sia morto
    E tralaltro dopo tutto questo inarrestabile bordello, ormai è sicuro che morirà come un coglione sparato al buio nel fosso del prossimo venturo superlaboratorio sotto la lavanderia, quindi non si può neanche dire che "OH SNAP CHE SOPRESONE CHE LALO MUORE PENSAVO FOSSE INVINCIBILE"

    Non so, vabene che bisogna portare avanti la trama, però ormai a metterlo da tutte le parti come il prezzemolo che indisturbato fa quello che vuole stanno un po' tirando troppo la corsa
    Ma poi


    Saul e Kim non erano sorvegliati 24/7 dagli uomini di Mike proprio per intercettarlo se si fosse fatto vivo?


  3. #623
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Ma poi


    Saul e Kim non erano sorvegliati 24/7 dagli uomini di Mike proprio per intercettarlo se si fosse fatto vivo?
    Sì ma


    ha fatto la mossa Kansas City di telefonare allo zio Hector, dopo essersi accordo che la linea era sorvegliata grazie ai *clic* periodici del telefono, e mentire dicendo "Stasera vado a fare il culo a Fring" così che tutti gli uomini di Mike convergessero a casa di Fring e in lavanderia, essendo i luoghi in cui l'attacco è più probabile. Così, senza più nessuno a controllare, è potuto andare a casa di Saul e Kim senza nessuno che lo beccasse.

    Poi, come facesse a sapere che anche loro erano sorvegliati, immagino faccia parte delle improbabili skill terminator inarrestabile di cui sopra


  4. #624
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Sì ma


    ha fatto la mossa Kansas City di telefonare allo zio Hector, dopo essersi accordo che la linea era sorvegliata grazie ai *clic* periodici del telefono, e mentire dicendo "Stasera vado a fare il culo a Fring" così che tutti gli uomini di Mike convergessero a casa di Fring e in lavanderia, essendo i luoghi in cui l'attacco è più probabile. Così, senza più nessuno a controllare, è potuto andare a casa di Saul e Kim senza nessuno che lo beccasse.

    Poi, come facesse a sapere che anche loro erano sorvegliati, immagino faccia parte delle improbabili skill terminator inarrestabile di cui sopra
    Ah, grazie. Non avevo colto

  5. #625
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Dimenticavo


    I tedeschi sono stati portati in New Mexico su aerei differenti in aeroporto differenti, vivevano dentro delle casine finte dentro dei magazzini in mezzo al deserto e per andare a lavorare venivano bendati, messi su un furgone, fatti girare a vuoto una mezzoretta, fatti scendere, rimessi sul furgone, portati sottoterra e solo a quel punto sbendati. Uno che si è fatto un giro e ha capito più o meno dove fossero, lo hanno sparato in faccia

    Ma Lalo la lavanderia la trova comunque sulla base di non si sa che cosa


  6. #626
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.073

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Sì concordo, la linea narrativa di Salamanca è totalmente priva di senso e forzata perché deve andare così.
    Ma non solo la sua, questa stagione non mi piace affatto, trovo illogici sia i comportamenti dei protagonisti che le situazioni in cui si trovano, probabilmente perché va chiusa la serie e quindi le loro vicende devono andare forzatamente in un certo modo
    Ultima modifica di freddye78; 26-05-22 alle 14:55

  7. #627
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    alla faccia del cliffhanger

  8. #628
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.952

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #629
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    per la faccenda di "terminator" io mi chiedo:



    ero convinto volesse assaltare la lavanderia e sabotarla con meno personale di guardia...
    andare da saul cosa potrà mai servirgli? è la cosa che mi incuriosisce più di tutte.

    cosa avrà in mente? cosa vorrà dal nostro avvocato di fiducia?

    Io non penso che abbia fatto la mossa kansas city solo per distogliere eventuali guardie da saul... penso che quella stessa sera voglia andare alla lavanderia... ma saul a che gli serve? per un diversivo? per fingere un qualcosa di legale e farsi aprire il cancello di notte?


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #630
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.478

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Le ultime tre puntate mi hanno completamente annoiato

    Anche il cliffhanger non mi ha per niente messo voglia di aspettare la prossima metà.. Bah, ormai la si finisce perché comunque manca poco, però vedremo...

  11. #631
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Annoiato?

  12. #632
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    il mondo è bello perchè è vario!

    secondo me BCS ha superato di gran lunga anche Breaking bad.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #633
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.952

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    a me continua a piacere moltissimo, anche se trovo la parte del cartello da un paio di stagioni a questa parte decisamente sopra le righe, anche rispetto agli standard di BB
    Molto meglio, in generale, le parti blablabla di Jimmy & co


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #634
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Dove ha un po' "mostrato il fianco" dal punto di vista del ritmo è stato quello con le beghe tra Chuck e Jimmy/Saul.

    Al netto di Lalo un po troppo OP, anche questa stagione è veramente eccellente, così come tutta la serie probabilmente ancora più matura di BB.

  15. #635
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Ho finito la prima stagione

  16. #636
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.376

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    ah, ma pure questa l'han spezzettata alla casso? immagino che i capocchioni in netflix basino le loro scelte sui 'goritmi e mica algoritmi. oppure leggendo i fondi del tè nella tazza. o interpretando il volo degli uccelli.

    io per me continuo a preferire la formula pacchetto completo subito, sono in grado di gestirmi la visione. ma va bene anche la formula settimanale, se la roba prende bene, si crea quell'attesa che tiene vivo l'interesse.

    tutte le altre soluzioni sono da scemi.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #637
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Si c'è stato un episodio a settimana, e la stagione, che è anche l'ultima, è stata troncata in due parti.

  18. #638
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.952

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ah, ma pure questa l'han spezzettata alla casso? immagino che i capocchioni in netflix basino le loro scelte sui 'goritmi e mica algoritmi. oppure leggendo i fondi del tè nella tazza. o interpretando il volo degli uccelli.

    io per me continuo a preferire la formula pacchetto completo subito, sono in grado di gestirmi la visione. ma va bene anche la formula settimanale, se la roba prende bene, si crea quell'attesa che tiene vivo l'interesse.

    tutte le altre soluzioni sono da scemi.
    Non è Netflix, è AMC. Hanno deciso uguale alla messa in onda della stagione 5 di BB


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #639
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.376

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Non è Netflix, è AMC. Hanno deciso uguale alla messa in onda della stagione 5 di BB
    'onzi uguale
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  20. #640
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.376

    Re: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

    vale sempre l'attesa

    vediamo come chiudono con la prossima, qui ormai i giochi son fatti, si tratta di riposizionare i pupini perché leghino con breaking bad e, spero, con le sequenze in b/n delle stagioni prima
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su