Ciao a tutti.
Ho cercato un topic dedicato solamente a questa serie tv ma sembra che non ci sia.
Volevo condividere una mia opinione e sentire anche il vostro parere.
Avendo fatto Netflix solo qualche mese fa, mi sono avvicinato a questa serie tv non da molto. Sono ormai a metà della quarta stagione e, seppur mi piaccia come telefilm, il suo interesse va scemando pian piano che si avvicina la fine.
Il motivo è uno e uno solo: la sfortuna che accompagna costantemente i personaggi. Io dico: ci sta l'imprevisto durante l'azione che fa sorgere un po' di suspance, ma con il progredire delle stagione era vera propria (perdonate il francesismo) sfiga!
In ogni puntata gliene capita una che: o rimangono feriti, o va tutto a rotoli, o qualcuno ci rimane secco. Dopo un po' la cosa è diventata talmente monotona che riuscivo a prevedere le scene.
Al di là questo mi sta piacendo come serie. Le ambientazioni sono fatte bene e curate. E a volte i colpi di scena comunque non mancano.
A voi è piaciuta? Quali sono secondo voi i punti forti e i punti deboli?
Per favore no spoiler sulla quarta stagione, sono indietro purtroppo, da oggi riprendo a vederla![]()







Rispondi Citando

che fa la fine più scema e meno credibile evah. Sicuramente crollerà, come si dice, perché la cosa bella era la descrizione della vita nel megacarcere, le dinamiche, l'abilità recitativa dei vari psicopatici, ecc., mentre il megacomplottone totale globale, che inevitabilmente prenderà sempre più piede, porterà gradatamente a svaccare, ma la prima stagione, pur con i suoi difetti e indipendentemente da tutto, resterà comunque nell'Olimpo delle serie TV.
