[Netflix] Prison Break [Netflix] Prison Break

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: [Netflix] Prison Break

  1. #1
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    [Netflix] Prison Break

    Ciao a tutti.

    Ho cercato un topic dedicato solamente a questa serie tv ma sembra che non ci sia.

    Volevo condividere una mia opinione e sentire anche il vostro parere.

    Avendo fatto Netflix solo qualche mese fa, mi sono avvicinato a questa serie tv non da molto. Sono ormai a metà della quarta stagione e, seppur mi piaccia come telefilm, il suo interesse va scemando pian piano che si avvicina la fine.

    Il motivo è uno e uno solo: la sfortuna che accompagna costantemente i personaggi. Io dico: ci sta l'imprevisto durante l'azione che fa sorgere un po' di suspance, ma con il progredire delle stagione era vera propria (perdonate il francesismo) sfiga!
    In ogni puntata gliene capita una che: o rimangono feriti, o va tutto a rotoli, o qualcuno ci rimane secco. Dopo un po' la cosa è diventata talmente monotona che riuscivo a prevedere le scene.


    Si veda ad esempio quando devono dissotterrare i soldi e... in mezzo al nulla ci hanno costruito una cittadina!



    Al di là questo mi sta piacendo come serie. Le ambientazioni sono fatte bene e curate. E a volte i colpi di scena comunque non mancano.
    A voi è piaciuta? Quali sono secondo voi i punti forti e i punti deboli?

    Per favore no spoiler sulla quarta stagione, sono indietro purtroppo, da oggi riprendo a vederla

  2. #2
    Zero/1
    Guest

    Re: [Netflix] Prison Break

    Appena usciti dalla prigione (fine stagione 1) sprofonda fino all'inguardabile della quarta stagione. Inoltre arruola nel cast quella cagna maledetta di dottoressa che non sa proprio recitare. Personaggio preferito: T-bag. Segue a ruota Abruzzi.

    La stai recuperando in vista della nuova stagione?

  3. #3
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: [Netflix] Prison Break

    Inizialmente l'ho iniziata per curiosità e perché non sapevo cosa guardare.

    Ho scoperto in seguito che faranno una nuova stagione (spin-off dico bene?) quindi diciamo che prendo due piccioni con una fava.

    Si T-Bag è tanta roba, mi piace molto come personaggio, anche se in alcuni frangenti sembra immortale e un po' sculato. Però è fatto davvero bene!

    Non c'è problema che un cacciavite puntato alla tempia non risolva...

  4. #4
    Zero/1
    Guest

    Re: [Netflix] Prison Break

    Non è uno spin-off, è proprio un'altra stagione di Prison break, tant'è che il titolo è il medesimo

    IMHO due stagioni sarebbero state sufficienti. L'idea più figa, quella dei tatuaggi, viene dimenticata dopo pochi episodi della seconda stagione, mi pare.
    A ripensarci, avrei preferito l'assenza dell'intrigo complottistico dietro l'incarcerazione di Purcell.

  5. #5
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [Netflix] Prison Break

    prima stagione super poi come diceva zero calando costante

    tanti personaggi carismatici comunque, tra i compagni di giochi effettivametne Theodore è quello che lascia più il segno (anche perché li accompagna sempre ) ma anche Abruzzi è rimasto ABruzzi in qualunque film abbia fatto (dopo ma anche prima)

    la prossima stagione promette assai poco ma vabbè per curiosità la guarderò comunque lo so già

  6. #6
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: [Netflix] Prison Break

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    IMHO due stagioni sarebbero state sufficienti.
    Ma secondo me la terza non era male, il fatto di essere in una prigione anarchica era interessante e aveva tanto potenziale.
    Si sono persi sulla storia del rapimento e di Sara.


    Che poi.... hanno fatto uno spoiler esagerato con la prima puntata della 4° stagione. Ma come si fa a mettere: "Sara è viva" nel titolo? E poi nella puntata come se nulla fosse successo: Sara è viva non è morta.... you don't say? Che colpo di scena. A questo punto narratemi come finisce


  7. #7
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [Netflix] Prison Break

    Citazione Originariamente Scritto da Iusbe Visualizza Messaggio
    Ma secondo me la terza non era male, il fatto di essere in una prigione anarchica era interessante e aveva tanto potenziale.
    Si sono persi sulla storia del rapimento e di Sara.
    L'idea era bella ma è stata realizzata male, ma per quella almeno c'era la scusa dello sciopero degli sviluppatori...

    Citazione Originariamente Scritto da Iusbe Visualizza Messaggio

    Che poi.... hanno fatto uno spoiler esagerato con la prima puntata della 4° stagione. Ma come si fa a mettere: "Sara è viva" nel titolo? E poi nella puntata come se nulla fosse successo: Sara è viva non è morta.... you don't say? Che colpo di scena. A questo punto narratemi come finisce
    Più che altro è ridicolo il fatto che (IV stagione)

    l'abbiano fatta ritornare per accontentare i fan... e che poi si siano messi a tirare fuori personaggi delle vecchie stagioni dal nulla, mah.



    Onestamente non riesco a capire il senso di una quinta serie, cioé già trovavo superflue la terza e la quarta...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  8. #8
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: [Netflix] Prison Break

    A io come sempre spero che facciano la super stagione della ribalta.

    Anche se temo che sarà un flop e verrà vista solo per inerzia.
    Però la speranza è l'ultima a morire!

  9. #9
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [Netflix] Prison Break

    sì effettivamente scema con il passare delle stagioni perdendo quella novità che dava la prima, anche se tutto sommato mi è piaciuta come serie

  10. #10

    Re: [Netflix] Prison Break

    Qualcuno che abbia visto la puntata della nuova stagione?

  11. #11
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [Netflix] Prison Break

    io ho visto il primo episodio, tutto molto forzato però sembra un minimo interessante

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [Netflix] Prison Break

    Ma su Netflix la nuova stagione la metteranno?

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    254

    Re: [Netflix] Prison Break

    Vista anche la seconda, non è terribile come la quarta serie. Per ora

    Sent from my LG-H815 using Tapatalk

  14. #14
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [Netflix] Prison Break

    mischiamo la solfa daaai

  15. #15

    Re: [Netflix] Prison Break

    come le prime serie: qualunque cosa possa andare storta lo farà, altrimenti sarebbero fuori in tre puntate.

  16. #16
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [Netflix] Prison Break

    mamma mia quanta sfiga

  17. #17

    Re: [Netflix] Prison Break

    finito, che dire... di positivo è conclusivo, i cattivi ci restano tutti secchi e i buoni hanno il loro lieto fine; di negativo è che in 9 puntate hanno messo un mucchio di carne al fuoco e molte cose paiono rushate.

    Scena memorabile con whip in un locale di Marsiglia che si preoccupa se li hanno riconosciuti dalla tv quando ha la camicia coperta di sangue


    speriamo non tirino fuori nulla dal cilindro, questa serie dovrebbero lasciarla così.

  18. #18
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [Netflix] Prison Break

    finita anche io, spero la lascino così ora...davvero una rushata potentissima.

  19. #19
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [Netflix] Prison Break

    Letto (quasi) niente. Sono al sesto della seconda stagione, in lutto per il carismatico John Abruzzi che fa la fine più scema e meno credibile evah. Sicuramente crollerà, come si dice, perché la cosa bella era la descrizione della vita nel megacarcere, le dinamiche, l'abilità recitativa dei vari psicopatici, ecc., mentre il megacomplottone totale globale, che inevitabilmente prenderà sempre più piede, porterà gradatamente a svaccare, ma la prima stagione, pur con i suoi difetti e indipendentemente da tutto, resterà comunque nell'Olimpo delle serie TV.

  20. #20
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [Netflix] Prison Break

    la prima rimane inarrivabile, ma rimane godibile anche poi imho

    questo up mi ricorda che non ho ancora avuto il coraggio di vedere la nuova stagione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su