[Netflix] Black Mirror [Netflix] Black Mirror - Pagina 16

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 375

Discussione: [Netflix] Black Mirror

Re: [Netflix] Black Mirror

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Fatemi capire, hanno fatto una boiata interattiva?
    BROWSER!!! [cit.]

Utente Olistico

mi chiedevo: si può coffare un prodotto come questo Bandersnatch?

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Ma io avevo capito che sarebbe uscita una nuova stagione... invece c'è solo questo film?

Immagino che il contenuto sia tranquillamente fruibile anche da browser... nel caso volessi spendermi il mese di prova anche per questa cosa qui
    Non ho una smart tv

Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Credo di si, ma con parecchio impegno in più.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Alla fine è un trial and error di un'ora e mezza

Cmq divertente dai, è praticamente metanarrtivo dall'inizio alla fine (booker deve andare matto per kojima ) ma la cosa mi ha abbastanza divertito.
    oltretutto devo ammettere che il trial and error è spesso il mio modo giocare a titoli con trama e finali multipli

A pelle ho la sensazione che la puntata piacerà principalmente al pubblico 'gamer' di Netflix.
    I non gamer o grideranno (inutilmente, perché non sanno) all innovazione o diranno che è merda fumante

Per me, anche se non c'è veramente nulla di nuovo dentro è ampiamente promosso

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nicolas senada; 01-01-19 alle 23:19

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG

“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”
    Mr. Peanutbutter (from BoJack Horseman)

Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Teoricamente si, anche se non avrebbe molto senso come cosa.

Alla fine la trama è molto labile (per non dire quasi inesistente) ed il tutto sta in piedi dall'inizio alla fine solo per il giochino metanarrivo dell abbattere la quarta parete con lo spettatore.
    Se togli quello, togli tutto

È un po' come il famoso cambio di porta del Pad della ps1 per battere psycho mantis in mgs1. Staccare un cavo e metterlo nella porta di fianco è una cazzata, ma in quel momento del gioco ti gasa farlo.
    Praticamente bandersnatch è tutto basato su di un principio analogo....se lo togli non ti resta nulla di 'interessante' da guardare

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”

Senior Member L'avatar di pasquaz

cmq adesso VOGLIO gli horror con l'opzione: "non prendere la scorciatoia tra i boschi, usa la strada principale", "non entrare in quella casa inquietate, continua a rimanere sotto la pioggia"
    che finiscono dopo 5 minutri

idem i film d'azione in cui si chiama la polizia all'inizio del film e partono subito i titoli di coda.

Da gamer, il titolo interattivo anche in tv francamente mi scoraggia. Non ho voglia di guardarlo e di star lì a decidere anche per il personaggio sullo schermo, non voglio lo spostamento del potere decisionale sul fruitore, sono vecchio, rivoglio la fruizione passiva del "dammi un film, io lo guardo", con minimo impegno neuronale.
    Ecco, l'ho detto.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Visto e piaciuto

Vero l'idea non è ne nuova ne originale, la storia può sembrare banale o noiosa, ma a me non è dispiaciuta affatto, è un continuo gioco a citare se stesso in una sorta di inception logico ok non è molto complesso, non avranno voluto/potuto osare di più, dopotutto è stato un esperimento e io lo trovo riuscito, simpatiche alcune biforcazioni (.... Vuoi più azione.... Si caxxi!... )

Magari non sarà il nuovo standard, non solo per i "vecchi" che vogliono vivere il film in maniera passiva , ma anche per la complessità di un'operazione simile (già non riescono a scrivere storie decenti con un solo percorso figuriamoci se ci mettono i bivi ) però non mi dispiacerebbe qualche altro episodio simile

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    cmq adesso VOGLIO gli horror con l'opzione: "non prendere la scorciatoia tra i boschi, usa la strada principale", "non entrare in quella casa inquietate, continua a rimanere sotto la pioggia"
    che finiscono dopo 5 minutri

idem i film d'azione in cui si chiama la polizia all'inizio del film e partono subito i titoli di coda.
    Win

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Visto e piaciuto

Vero l'idea non è ne nuova ne originale, la storia può sembrare banale o noiosa, ma a me non è dispiaciuta affatto, è un continuo gioco a citare se stesso in una sorta di inception logico ok non è molto complesso, non avranno voluto/potuto osare di più, dopotutto è stato un esperimento e io lo trovo riuscito, simpatiche alcune biforcazioni (.... Vuoi più azione.... Si caxxi!... )

Magari non sarà il nuovo standard, non solo per i "vecchi" che vogliono vivere il film in maniera passiva , ma anche per la complessità di un'operazione simile (già non riescono a scrivere storie decenti con un solo percorso figuriamoci se ci mettono i bivi ) però non mi dispiacerebbe qualche altro episodio simile
    Sono d'accordo ma, vista l'estrema inconsistenza narrativa della puntata, dubito che questo genere prenderà piede.

O meglio, spero di no perché un conto è usare questi espedienti per fare i giochini con lo spettatore, un altro sarebbe sceneggiare una 'banale' soap o thriller in questo modo, penso che mi annoierei dopo 5 minuti

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Senior Member L'avatar di AllKpr

E comunque non è neanche innovativo. Questa:
    https://www.google.it/search?q=netfl...w=1800&bih=839
    su Netflix c'è da mesi e mio figlio se la guarda a ripetizione...

Giusto x abbassare l'esaltazione di chi grida al miracolo innovativo e all'idea geniale.

X non parlare di quelli dei libri\avventura a scelte (vecchi di decenni) che ADESSO hanno fatto causa a Netflix x violazione di copyright
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    E comunque non è neanche innovativo. Questa:
    https://www.google.it/search?q=netfl...w=1800&bih=839
    su Netflix c'è da mesi e mio figlio se la guarda a ripetizione...

Giusto x abbassare l'esaltazione di chi grida al miracolo innovativo e all'idea geniale.

X non parlare di quelli dei libri\avventura a scelte (vecchi di decenni) che ADESSO hanno fatto causa a Netflix x violazione di copyright
    E chi ha mai detto che era una cosa nuova ed innovativa? la "novità" sta giusto nel usare questa formula sul piccolo schermo e per qualcosa di un pelo più maturo (non sto dicendo che sia un prodotto profondo) del giochino di minecraft.... Che anche li, forse ricordo male ma anni fa si era già visto un film interattivo, più grezzo e con meno scelte magari

Tra l'altro Nel film stesso si citano proprio i libri game, tanto per dire eh

E poi fai tanto il ganassa e non citi le avventure a bivi di topolino, meriteresti solo pernacchie ......

ma infatti le urla alla genialità e all'innovazione sono tutte confinate agli zotici di Facebook

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Senior Member L'avatar di Damon

Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande (Confucio)

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Battletag: MrWashington#21181

Bannato

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Visto stasera, con grande ritardo, il film a bivi.
    Una stronzata, alla fine. È interessante per il panorama televisivo (streamvisivo?) ma trovo che la scelta meta narrativa *blink blink* lo renda decisamente una occasione sprecata.

Avrei preferito scelte cosmetiche per personalizzare una esperienza di ben altro spessore, piuttosto che finali multipli e strade senza uscita da cui tornare indietro grazie al *Blink blink*

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

5 giugno arriva la quinta la stagione

Everybody Lies...

Senior Member L'avatar di shen_long

In before "eeeeeh ma non è il vero black mirror"
    Can't wait Ma perchè solo tre episodi?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    In before "eeeeeh ma non è il vero black mirror"
    Can't wait Ma perchè solo tre episodi?
    Perché non è il vero black mirror? Non ci sono più i vecchi autori?

Avranno fatto una stagione di sei e divisa in due un po' a giugno e un po' fra sei mesi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su