[Netflix] Black Mirror | S06 | Giugno 2023 [Netflix] Black Mirror | S06 | Giugno 2023 - Pagina 13

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 412

Discussione: [Netflix] Black Mirror | S06 | Giugno 2023

  1. #241
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [Netflix] Black Mirror

    Le puntate con i numeri pari sono le migliori, la principale pecca delle puntate dispari (ad eccezione della 4x01) è quella di allontanarsi troppo dallo spirito di black mirror - devo poi dire che metalhead non è male e si lascia guardare ma semplicemente non è BM.

  2. #242
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Netflix] Black Mirror

    il problema di metalhead è che si perde nei dettagli ma manca proprio di contenuto.

  3. #243
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Black Mirror

    Hang the DJ è una cazzofigata!

    Nel finale si capiscono anche molte delle "anomalie" di un eventuale mondo del genere.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #244
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: [Netflix] Black Mirror

    Il problema di Metalhead è che non mi dice cosa erano quei così prima dell'apocalisse e io sono rimasto con la curiosità :muroblu:
    Ho pensato di tutto, dal progetto militare andato male ai giocattoli impazziti

  5. #245

    Re: [Netflix] Black Mirror

    1 USS Callister - sa di già visto, ricorda White Christmas, solo che invece di 1 minuto di tortura all'assistente qui hai 50 minuti di quello.
    2 Arkangel - più interessante, ma già visto anche qua, praticamente un "the entire history of you" solo che invece che da adulti lo vediamo da bambini
    3 Crocodile - questo quello che più mi ha colpito di più
    4 Hang the DJ - simulazione di relazioni per trovare il partner ideale, avrei preferito si soffermasse sugli aspetti RL e non solo sulla simulazione
    5 Metalhead - screamers, ma screamers e più bello; direi che questo la dice lunga
    6 Black Museum - ok, interessante.

  6. #246
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [Netflix] Black Mirror

    beh anche Crocodile e Metalhead sanno moooolto di già visto eh oltre ad essere più banalotte di Arkangel (che, in ogni caso, sceglie la via più facile e convenzionale)

    su Hang the DJ sono d'accordo sulle perplessità relative al finale, non tanto per la risoluzione (che in ogni caso ci sta essendo coerente col messaggio di base della puntata) quanto piuttosto perchè vedo che un pò tutti si son fissati su quello, quando in realtà i primi 40 minuti sono molto pregni dal punto di vista sociologico e terribilmente attuali, c'è tantissima gente che vive già così senza bisogno di imposizioni di sistema dall'alto

  7. #247
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Netflix] Black Mirror

    secondo me vi state solo lamentando del fatto che ormai black mirror si è costruito il suo background, o "lore" o chiamatelo come volete. Le tecnologie con i problemi annessi iniziano ad essere sempre gli stessi e quindi per voi risultano ripetitivi. È una critica che ci può stare, ma per me quello che fa o farà la differenza è la qualità delle storie e nonostante gli alti e bassi a me continua a divertire come serie.

    Comunque spiega cosa c'entra "the entire history of you" con "arkangel"

  8. #248
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [Netflix] Black Mirror

    ennesimo capitolo della saga 'da Black Mirror alla realtà'

    https://multiplayer.it/notizie/19374...-al-sesso.html

  9. #249

    Re: [Netflix] Black Mirror

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Comunque spiega cosa c'entra "the entire history of you" con "arkangel"
    cosa c'è da spiegare: in entrambe le storie i protagonisti hanno un impianto che registra tutto quello che vedono. Nella prima storia lui è un adulto e scopre il tradimento della moglie, nell'altra storia lei è una bambina e una mamma troppo protettiva la spia. Stessa tecnologia, diverso punto di vista (un po come white christmas e il gruppo di supporto al rimorchio.)

  10. #250
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Netflix] Black Mirror

    mi ero confuso col titolo, credevo parlassi di Fifteen Million Merits

  11. #251

    Re: [Netflix] Black Mirror

    Evento Black Mirror a Milano... vi lascio i commenti della giornalista. Lei ha provato un po' di inquietudine, io ho i brividi.

    https://www.hallofseries.com/black-m...social-club/2/

  12. #252
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Black Mirror

    Una generazione di influencer che mostrano tette. Lammerda

  13. #253
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Black Mirror

    Ho provato a far capire la bellezza di questa serie a mia sorella mettendole la puntata dei punteggi da social network per salire di livello sociale. (l'unica che è piaciuta a mia moglie).

    Dopo 15 minuti ha spento e mi ha detto che l'ha trovata lenta come la morte.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #254

    Re: [Netflix] Black Mirror

    ...E tu le hai dato una stellina soltanto, come meritava, giusto?

  15. #255
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [Netflix] Black Mirror

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho provato a far capire la bellezza di questa serie a mia sorella mettendole la puntata dei punteggi da social network per salire di livello sociale. (l'unica che è piaciuta a mia moglie).

    Dopo 15 minuti ha spento e mi ha detto che l'ha trovata lenta come la morte.
    In effetti quella puntata non è un granché, che pretendi? Ci sono puntate molto migliori per far venire l'acquolina in bocca

  16. #256
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: [Netflix] Black Mirror

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Evento Black Mirror a Milano... vi lascio i commenti della giornalista. Lei ha provato un po' di inquietudine, io ho i brividi.

    https://www.hallofseries.com/black-m...social-club/2/
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #257
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Netflix] Black Mirror

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho provato a far capire la bellezza di questa serie a mia sorella mettendole la puntata dei punteggi da social network per salire di livello sociale. (l'unica che è piaciuta a mia moglie).

    Dopo 15 minuti ha spento e mi ha detto che l'ha trovata lenta come la morte.
    come darle torto. Lenta, inutilmente lunga, attori da desperate housewife più che da black mirror, comicità ridicola e fuori luogo. Uno dei peggiori episodi .
    Falle vedere 1x1, 2x1, 2x2, 4x2...

  18. #258
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Black Mirror

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    come darle torto. Lenta, inutilmente lunga, attori da desperate housewife più che da black mirror, comicità ridicola e fuori luogo. Uno dei peggiori episodi .
    Falle vedere 1x1, 2x1, 2x2, 4x2...
    Il 2x1 l'ho recuperato giusto oggi che me lo ero perso. Sai che non mi ha entusiasmato per niente.

    il 1x1 ho fatto fatica ad arrivare alla fine e pure il 2x2 non mi ha fatto impazzire.

    Per me il meglio di black mirror si ha con puntate tipo 1x2, 2x4, 3x1-2-4 e infine pure i 4x2 e 4x4.

    Il fatto è che per un pubblico femminile mi era venuta in mente la 3x1 che oltretutto è stata l'unica che mia moglie ha seguito dall'inizio alla fine.

    Comunque ripassando gli episodi, vedo che la terza stagione è la mia preferita .

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #259
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Netflix] Black Mirror

    sei tu che hai gusti strani allora .
    Cazzo il primissimo episodio è un capolavoro ancora oggi.

  20. #260
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.779

    Re: [Netflix] Black Mirror

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    secondo me vi state solo lamentando del fatto che ormai black mirror si è costruito il suo background, o "lore" o chiamatelo come volete. Le tecnologie con i problemi annessi iniziano ad essere sempre gli stessi e quindi per voi risultano ripetitivi. È una critica che ci può stare, ma per me quello che fa o farà la differenza è la qualità delle storie e nonostante gli alti e bassi a me continua a divertire come serie.

    Comunque spiega cosa c'entra "the entire history of you" con "arkangel"
    Purtroppo la volontà di creazione di un "mondo" comune secondo me un poco tarpa le ali alla serie, che aveva come punto di forza anche il far accettare la situazione iniziale delle storie senza tanti problemi (non penso che qualcuno si sia mai seriamente chiesto perchè la gente s'è ridotta a pedalare tutto il giorno). Personalmente spero che la cosa non venga portata avanti e si torni alla puntata stand alone.

    La questione delle coscienze digitalizzate è anche carina, ma dopo che inizi a vederli zippati, uploadati e messi in cloud da un lato inizia a stufare, dall'altro diventa così eccessivo da diventare quasi "fantasy", di contro nelle prime serie (e ci includo anche parte della terza) molti scenari erano decisamente più plausibili (pure troppo, vedi Waldo ).

    Infine questa quarta serie mi sembra ogni tanto che cerchi di rassicurare lo spettatore facendo vedere il "cattivo" punito, cosa praticamente assente nella versione britannica.

    Ma, oh, avercene di serie da criticare in questo modo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su