[HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 163

Pagina 163 di 203 PrimaPrima ... 63113153161162163164165173 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.260 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #3241

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    In che modo, di grazia, sarebbe Jon ad avere vendicato le nozze rosse? Per ora, l'unica ad aver fatto qualcosa contro Frey è stata sua sorella, lui per ora si è solo ripreso il nord.
    telefonino dimmerda

  2. #3242
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    2.562
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Vabè lui ha fatto la sua parte togliendo di mezzo i Bolton...vabè la sorella in realtà...ma diciamo "lui"...King of the North!!!

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #3243
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Crespellano
    Messaggi
    75

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Aggiungo una cosa, mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Tyrion alle notizie da King Landing, dato il ritorno di Varis è impossibile che non abbia saputo cosa è successo.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #3244
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    8.555
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    non credo che gli importi più di tanto di quello che potesse succedere a cersei e a quel fesso di tommen
    tra tutto quello che può interessargli, credo gli basti sapere che jamie sia ancora vivo

    Steam: m4lfuri0n; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; UPlay: m4lfuri0n; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86
    Twitch: m4lfuri0n; Hitbox: m4lfuri0n; Youtube: m4Lfuri0n

  5. #3245
    Quello col piede in bocca L'avatar di Zeppeli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.677

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Non è che non gli andava di fare il processo.
    Aveva capito che da quel processo non ne sarebbe uscita viva..O ne sarebbe uscita viva solo come septa/sarcazzo dato che tutti erano contro di lei.
    L'alto passero aveva preferito "allearsi" con la regina (Tant'è che è stata promessa la libertà e salvezza a Loras..per atti di sodomia ) che gli ha garantito una influenza maggiore con il re.
    Lo zio Kevan l'aveva abbandonata pure lui (Considerando che è colpa di cersei se suo figlio ed erede è diventato un passerotto)

    Fare il gran botto e togliersi dalle palle comunque tutta quella sequela di persone che la volevano morta o quasi non è un problema se poi la fa comunque sedere sul trono.
    Ok, facciamo conto che non ne uscisse viva, ovvero venisse nuovamente imprigionata... Resta il fatto che poteva far saltare il tempio con l'alto passero prima. Kevan non avrebbe mai fatto torto alla madre del re, comunque è il Lord di Casterly Rock, hai ammazzato il lord di Casterly Rock con i suoi alfieri!!
    I Tyrrell sono i tuoi unici alleati e fino a quando Tommen fosse stato re, una garanzia... Ma ci stai almeno pensando a tuo figlio in mezzo a sto casino? Visto che andavi cianciando che dovevi proteggerlo ad ogni costo?

    Non ha eliminato i suoi nemici, ha eliminato gli ultimi amici rimasti. Ha causato qualcosa che nei libri è impensabile. L'alleanza tra Altogiardino e Dorne...

    Ora nei libri è forse più squilibrata che nella serie, e infatti Jamie è molto più distaccato da lei, giustamente, e la tiene d'occhio. Qui nella serie finora segni di stupidità ce ne sono stati, di furia vendicativa pure, ma di coglionaggine fino all'autolesionismo suo e del figlio, NO.... E se Jamie se ne fosse accorto, non sarebbe partito per Riverrun... Quindi qui ci fa pure Jamie la figura del coglione...

    OK, spettacolare quanto vuoi, ma se nella prossima si inventano fantomatiche truppe al servizio della corona, si travalica ogni senso logico. E perché degli unici che potrebbero aiutarla uno è Euron, che ha cominciato a costruire una flotta che, speranza vana ovviamente, non dovrebbe spuntare dal nulla dall'oggi al domani, l'altro è Littlefinger, che dovrebbe convincere i lord della Valle a cambiare schieramento, abbandonando quello che hanno acclamato King in the North, per soccorrere una pazza che ha fatto saltare il tempio di Baelor... Lo so che gli sceneggiatori hanno toccato punte di assurdità notevoli già in queste due stagioni, ma mi auguro che non proseguano verso il baratro...

  6. #3246
    Quello col piede in bocca L'avatar di Zeppeli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.677

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    Alla fine in quanti potevano sapere dell'alto fuoco? Potrebbe far ricadere la colpa su tyrion, che già ne ha fatto uso,è latitante ed è già stato dichiarato colpevole. Ovviamente in pochi in questo momento sarebbero nella posizione di mettere in dubbio la versione della regina.
    Cmq si, mossa stupida e la lascia sola... Ma non credo che diversamente avrebbe chissà quali alleati, anzi sarebbe dovuta sottostare all'alto passero, a marghery etc...
    E poi ribadisco, che secondo me ormai è fuori di melone, e non le interessa più nulla dopo che la profezia si è rivelata vera..

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ma se si accorge pure Margaery che qualcosa non va e che l'assenza di Cersei è un chiaro segno che sta per succedere qualcosa... Allora togli i sospetti di Margeary per prendere una strada del genere, dai ma che sono coglioni i parenti dei morti? Va bene il popolino, fino alla curva, ma se ammazzi tutti la colpa la copri male, visto che non hai nessuno che ti spalleggia di autorevole... Tu parli di pochi, ma dove? A King's Landing, forse... Una teoria peraltro smontata dalla puntata stessa... Olenna dice esplicitamente che è stata Cersei, e se lo sa lei lo sanno tutti...

    Ogni tentativo di giustificare questi avvenimenti è smontato dalla puntata stessa, come se gli sceneggiatori avessero detto: siamo coglioni e ve lo dobbiamo far capire anche quando non ci volete credere.

  7. #3247
    Quello col piede in bocca L'avatar di Zeppeli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.677

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io non ci metterei la mano sul fuoco...
    Che jon fosse quello che è lo si presume fortemente da un pezzo.. ed al 99% sarà così pure nei libri.

    Le trame si sono un po' separate, ma i punti cardine saranno quelli.. ci sarà ugualmente una battaglia per il Nord, ed anche nei libri con tutta probabilità Sansa e LF saranno la cavalleria.

    E non escludo neanche che ad assumere la leadership sia proprio Jon, che sarà pure un bastardo ma è pur sempre un uomo (e per di più il guerriero che ha vendicato le nozze rosse).


    Su Cersei, mi pare uno di quei casi in cui si deve criticare perché si
    La mossa di Cersei è senza dubbio disperata, ma era l'unica fattibile in quelle condizioni.
    Nel tempio non c'era neanche mezzo potenziale alleato... Nel corso degli ultimi due anni le è rimasto SOLO il fratello.
    Persino il figlio è oramai un pupazzo del Credo, e tutti gli altri nella migliore delle ipotesi la vogliono morta

    L'erede dei Tyrell è stato costretto a spoiarsi di tutto, a farsi marchiare ed a diventare un frate errante.. nelle migliore delle ipotesi a Cersei (che si è coperta di peccati ben peggiori.. compreso un regicidio di cui fratello Lancel è testimone diretto) aspetterebbe una vita da septa di clausura dentro una cella.. se non addirittura la condanna a morte.

    In questa situazione, e dopo essere stata privata DAL FIGLIO dell'unica scappatoia che poteva avere (il processo per combattimento), approfitta del fatto di avere tutti i suoi nemici più prossimi nello stesso posto per eliminarli con un singolo colpo di mano.
    Questo la mette in una situazione complicata, circondata da nemici?
    Indubbiamente si, ma era in una situazione disperata anche prima ed almeno ora i nemici di cui preoccuparsi sono più distanti.

    Tanto a Dorne volevano farla fuori cmq, i Tyrell volevano farla fuori cmq e persino la sua casata (nelle vesti dello zio) di fatto la aveva già estromessa dal potere e non avrebbe mosso neanche un dito per difenderla dalle conseguenze del processo.

    È stata messa al muro.
    Si è comportata di conseguenza.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Bobo ti giuro, io non capisco nemmeno più se parli dei libri, della serie, o di entrambi... Jon non ha vendicato le nozze rosse nei libri (e mi sembra che parli di quelli all'inizio) JON è ANCORA morto... Tecnicamente non lo ha fatto nemmeno quello della serie, perché nessuno di quelli che ha sconfitto ha avuto a che fare con le nozze rosse, compreso Ramsey...

    Per il resto valgono le risposte precedenti. Il tempio potevi farlo saltare con il passero pure prima del processo, non credo gli sia mancato il tempo... Ma così fa più drammatico, alletta meglio il palato del fan un botto con TUTTI dentro che con solo il passero... Ora se siete persone coerenti ma soprattutto persone serie quando fate i commenti, se l'anno prossimo spuntano dal nulla alleati di Cersei per dare ciccia al conflitto, spero direte che è una farsa... Non dubito che ci sarà chi troverà scuse anche per quello, per la Ansaldo di Euron e quant'altro... Non ne dubito, ma spero che le persone intelligenti che leggo qui eviteranno...
    Ultima modifica di Zeppeli; 29-06-16 alle 08:23

  8. #3248
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.841
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Zep, ma se ti fa cosi schifo la serie ma che la guardi a fare? C'ha ragione talismano.

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #3249
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.140

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Scusa ma tra voglia di vendetta, umiliazione, sentirsi abbandonata e spinta in un angolo. Tra l'altro magari ha anche presagito che Margaery stava tramando qualcosa quindi ci poteva stare oltre al danno la beffa e uscirne veramente come unica sconfitta e a quel punto meglio la morte, e se morte deve essere....

    poi a te non va giu' pero' renditi conto che in questa battaglia sei solo, magari stai semplicemente calcando la mano un po' troppo

  10. #3250
    Quello col piede in bocca L'avatar di Zeppeli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.677

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Scusa ma tra voglia di vendetta, umiliazione, sentirsi abbandonata e spinta in un angolo. Tra l'altro magari ha anche presagito che Margaery stava tramando qualcosa quindi ci poteva stare oltre al danno la beffa e uscirne veramente come unica sconfitta e a quel punto meglio la morte, e se morte deve essere....

    poi a te non va giu' pero' renditi conto che in questa battaglia sei solo, magari stai semplicemente calcando la mano un po' troppo
    Vediamo l'anno prossimo, che ti devo dire... Ricordati però che ora lei non ha nessuno, quindi o risolvono la cosa in un paio di puntate, o cominciate a pensare come giustificare un conflitto da ora che abbia un senso. Visto che sono solo in questa battaglia, potete mettere insieme le vostre idee e venirne a capo con una spiegazione sensata. Auguri.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Zep, ma se ti fa cosi schifo la serie ma che la guardi a fare? C'ha ragione talismano.
    A me la serie è piaciuta molto fino alla fine della quarta stagione, mi sono piaciute alcune cose della quinta come Hardhome e qualcosa della sesta, come la parte di Dany.

    Poi se mi deve piacere tutto perché SI, è un altro paio di maniche. Non mi sembra di aver mai criticato la serie negli anni precedenti.

    A me Daredevil è piaciuto, anche la seconda stagione. Ma se giustamente mi dicono che il plot della Mano è una cacata pazzesca, io non posso mica mettermi a difenderlo perché SI. Perché quel plot è davvero debolissimo...

    Ma chiudiamo qui la questione, tanto la stagione è finita, vedremo l'anno prossimo come se ne escono.
    Ultima modifica di Zeppeli; 29-06-16 alle 08:42

  11. #3251
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    102

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Nella settima stagione deve esserci una sorta di "complotto" ai danni della nana , diversamente lo scontro con Cersei-Euron durerebbe mezza puntata (ad esser buoni) , ma dato che sarà lo scontro per antonomasia della stagione , le forze in campo devono equivalersi in qualche modo (Melisandre ,o complotto Olenna , del tipo Margery viva?). Infine ottava stagione " vivi vs non morti ".
    Ultima modifica di mitrax80; 29-06-16 alle 09:25
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  12. #3252
    Quello col piede in bocca L'avatar di Zeppeli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.677

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ah e voglio specificare a scanso di equivoci, che trovo il cast spettacolare e, spesso, anche la regia come gli ultimi due episodi di altissimo livello.

    La mia è una critica allo script, perché altrimenti qui si pensa davvero che la considero una serie di bassa qualità, quando io mi incazzo proprio perché lo script delle ultime due stagioni non è all'altezza del valore della produzione generale.

    Poi che agli altri stia bene anche lo script delle ultime due stagioni in toto, buon per loro. Ho visto difendere alla morte script peggiori, quindi non ci vedo nulla di male.

  13. #3253
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    8.555
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    https://www.facebook.com/TechInsider...1367375231115/

    "spiegato" il teletrasporto di varys

    Steam: m4lfuri0n; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; UPlay: m4lfuri0n; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86
    Twitch: m4lfuri0n; Hitbox: m4lfuri0n; Youtube: m4Lfuri0n

  14. #3254
    Señor Member L'avatar di Metatron
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.121

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    come se dovesse placare tutti gli aspiranti registi che si lamentano riguardo una serie che dovrebbe essere percepita come tale, svincolata dal cartaceo

  15. #3255
    Senior Member L'avatar di Spyro23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    865

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Khaleesi

  16. #3256
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.285

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    In che modo, di grazia, sarebbe Jon ad avere vendicato le nozze rosse? Per ora, l'unica ad aver fatto qualcosa contro Frey è stata sua sorella, lui per ora si è solo ripreso il nord.
    Con le Nozze Rosse c'entrava anche Bolton, è stato proprio lui a uccidere Robb. Solo che era Roose, non Ramsay.
    Vabbè dai, le ha vendicate per la proprietà transitiva.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    OK, spettacolare quanto vuoi, ma se nella prossima si inventano fantomatiche truppe al servizio della corona, si travalica ogni senso logico.
    E' appena tornato Jaime con l'esercito. Lui penso supporterà la sorella, almeno per un po'.

    Citazione Originariamente Scritto da mitrax80 Visualizza Messaggio
    Nella settima stagione deve esserci una sorta di "complotto" ai danni della nana , diversamente lo scontro con Cersei-Euron durerebbe mezza puntata (ad esser buoni) , ma dato che sarà lo scontro per antonomasia della stagione , le forze in campo devono equivalersi in qualche modo (Melisandre ,o complotto Olenna , del tipo Margery viva?). Infine ottava stagione " vivi vs non morti ".
    Non si sa neanche se faranno una o due stagioni, comunque al massimo 15 episodi, non c'è molto tempo: io credo che il nemico ormai saranno i WW.

  17. #3257
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    102

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio

    Non si sa neanche se faranno una o due stagioni, comunque al massimo 15 episodi, non c'è molto tempo: io credo che il nemico ormai saranno i WW.
    Gli episodi "dovrebbero" essere 13 , rispettivamente 7 + 6 (settima , e ottava)
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  18. #3258
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    ma ancora nessun annuncio ufficiale, vero?

  19. #3259
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Le critiche di Zeppeli sono legittime ma la scena era figa e tanto basta

  20. #3260
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    345

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma la maschera (volto) della servetta, Arya dove l'ha presa?
    Cioè ricordo che ne prese una in "prestito" per uccidere coso lì, il pedofilo, e fu resa cieca... ora ne ha presa una come souvenir e non le tagliano almeno un piede per ripicca?
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su