Diciamo pure che dopo tot stagioni (E libri) la trama è abbastanza "banalotta" e previdente tranne qualche raro plot twist out of nowhere piazzato per riaccendere la curiosità :asd:
Visualizzazione Stampabile
Diciamo pure che dopo tot stagioni (E libri) la trama è abbastanza "banalotta" e previdente tranne qualche raro plot twist out of nowhere piazzato per riaccendere la curiosità :asd:
Per quanto mi riguarda se considerassi la trama banalotta e previdente avrei abbandonato la visione da un pezzo. Evidentemente il masochismo va di moda.
Se la trama è prevedibile ditemi cosa vedremo nel prossimo episodio e vediamo se avete ragione. Fatelo 5 o 6 volte e nessuno potrà dirvi niente.
A me pare che a molte persone piace lamentarsi per partito preso e tanto per fare il bastian contrario. Va bene lamentarsi di alcune scelte di trama, ma lamentarsi anche del pelo sull'uovo mi pare eccessivo.
Daenerys e Jon Snow uniranno le loro forze e con l'aiuto dei tre draghi, e probabilmente di Tyrion e Bran, sconfiggeranno i White Walkers dopo che questi ultimi avranno attraversato il Wall e allungato la loro ombra su Winterfell. Alcuni personaggi principali si immoleranno per salvare l'umanità, altri sopravvivranno e prospereranno.
Guardandola così, ogni opera rischia di essere banalotta
:rotfl:
grande prodotto :asd:
Imho, no. Anzi, conferma la prevedibilità di got, come d'altronde di ogni storia. I veri protagonisti/ eroi (sansa, js, arya etc) prima di trionfare devono affrontare e superare tutta una sequela di avversità. Tra cui la morte del padre.
Io dico che tutta la famiglia Stark, prima dispersa e caduta in disgrazia ,si riunirà e aiuterà Daenerys a combattere i non morti e a riconquistare il trono...poi Jon Snow in quanto discendente Targaryen sposa Dani...oppure muore...
o magari no...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Anche Robb doveva affrontare la morte del padre....
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
A parte il fatto che è spoiler comunque, rileggi meglio il post che ho quotato e dimmi se c'è scritto soltanto che torna uno scomparso oppure c'è scritto che un personaggio ha un potere/caratteristica di cui nella serie non siamo a conoscenza.
Ripeto, la cosa è semplicissima: c'è un topic nella sezione libri. Oppure usate gli spoiler e scrivete che parlate dei libri, non è difficile e non costa nulla, invece di rompere l'anima agli altri :asd:
L ho scritto anch'io qualche giorno fa. Secondo me alla fine vinceranno i figli stark.
Per il resto la previsione di zero mi sembra la più logica - non mi dite che non ci avete pensato prima dai. Arya jon dany bran sansa finora non hanno fatto quasi nulla....mi pare plausibile supporre che arriveranno in fondo.
Poi ovviamente queste son tutte congetture.... Vedremo se abbiamo azzeccato o no.
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
Alcuni personaggi principali moriranno sicuro. Jaime lo vedo malissimo :asd:
Nulla di importante o significativo per la trama generale
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
Dillo che hai iniziato a guardarlo ieri dai, fai piu bella figura :bua:
Il prossimo episodio mi sembra una richiesta un tantino dettagliata :asd: però un'idea di come continuerà la stagione me la sono fatta, come penso chiunque.
Jon Snow batte Ramsay con l'aiuto a sorpresa di Littlefinger, Rickon probabilmente crepa, Arya si rende conto che non riesce a dimenticarsi della famiglia e torna a Westeros, Yara e Theon vanno a Meereen così Daenerys avrà la flotta che le serve per togliersi finalmente dalle palle, a King's Landing succede un macello fra talebani, Lannister e Tyrell e ci lasciano le penne quasi tutti tranne Jaime e forse Cersei. Bran e Meera si salvano in qualche modo improbabile, poi veramente non ne ho idea, per quanto riguarda loro sì che la storia mi sembra imprevedibile.
Cosa scommettiamo? :asd:
Il fermaporta Hodor. :rotfl: