[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 77

Pagina 77 di 203 PrimaPrima ... 2767757677787987127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.521 a 1.540 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #1521
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Guardate questo link con gli easter eggs dell'ultimo episodio andato in onda. Uno è particolarmente interessante.

    http://uproxx.com/tv/8-details-game-...es-the-door/2/
    in effetti la cosa del marchio sulla lettera l'avevo notata anch'io...non era la classica X dei bolton

  2. #1522
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Beh no, Robb era l'eroe positivo, in qualsiasi altra storia fantasy avrebbe vinto la guerra, tra l'altro gli ammazzano anche la madre che era un personaggio ancor più positivo, insomma non si capiva manco per niente, quello che abbiamo capito è che ti piace fare il fenomeno.
    Dopo che fa saltare il matrimonio era palese che dovesse succedere qualcosa di brutto. E mi pare che fin da subito got mostrasse di non aver alcun intenzione di essere una qualsiasi storia fantasy, altrimenti in primis avrebbe "vinto" ned, che era il personaggio positivo per eccellenza. Robb non era superiore ai fratelli in questo, ne aveva più spazio.

  3. #1523
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ok, quindi lo stupore mondiale per la sua fine l'ho visto solo io, in realtà lo avevano capito tutti in largo anticipo.


  4. #1524
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Si potrebbe passare oltre? Che un thread di "io l'avevo capito" non è che sia il massimo.
    Al massimo fate teorie che vadano oltre quello mostrato nella serie e nei libri e poi ne riparliamo a conti fatti

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  5. #1525
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ovviamente le mezze misure non esistono


    Tu non ti aspettavi nessuna risposta da Walder Frey?

  6. #1526
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Col senno di poi sono tutti profeti

  7. #1527
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Vabbè vi faccio contenti, non avevo capito niente. Quel Walder Frey sembrava una così brava persona!

  8. #1528
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.217

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Onestamente le nozze rosse per me sono state una mazzata come raramente ne ricordo in centinaia di libri letti.

    Sembrava tutto indirizzato sul più classico dei "cattivo Vs eroe buono", molto più che da quel momento in poi, e probabilmente nella stragrande maggioranza delle opere letterarie Rob non avrebbe fatto quella fine.

    Poi che sul lungo alcune cose si possano intuire (anche perché con 6000 pagine in quindici anni direi che oramai come ragiona il Ciccio lo sappiamo) sono d'accordo, ma non definirei got esattamente "prevedibile" o "scontato", ecco

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  9. #1529
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Vabbè vi faccio contenti, non avevo capito niente. Quel Walder Frey sembrava una così brava persona!
    Ma che discorsi sono: Anche il cattivo di qualsiasi film hollywoodiano non è una cosi brava persona, pero poi gli eroi gli fanno il culo e fine della storia. E' quella la rivoluzione di got, ma immagino voi avevate già previsto tutto questo nel '87.

  10. #1530
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma nessuno ha detto : Red wedding PREVEDIBILISSIMO.
    Si è detto, giustamente che visti i precedenti lo sgarbo a frey avrebbe sicuramente avuto ripercussioni in un modo o nell'altro. Perchè tutti gli stracazzo di libri dicono che ad ogni azione corrisponde una reazione, tranne per il magico trio a cui sembra tutto concesso e perdonato

  11. #1531

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    lo ammetto, il sigillo di Ditocorto sulla lettera l'avevo notato, ma l'ho anche dimenticato subito dopo.
    ai giovani Stark, però, non dovrebbe essere sfuggito...

  12. #1532
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Onestamente le nozze rosse per me sono state una mazzata come raramente ne ricordo in centinaia di libri letti.

    Sembrava tutto indirizzato sul più classico dei "cattivo Vs eroe buono", molto più che da quel momento in poi, e probabilmente nella stragrande maggioranza delle opere letterarie Rob non avrebbe fatto quella fine.

    Poi che sul lungo alcune cose si possano intuire (anche perché con 6000 pagine in quindici anni direi che oramai come ragiona il Ciccio lo sappiamo) sono d'accordo, ma non definirei got esattamente "prevedibile" o "scontato", ecco

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Ecco Bobo ha capito, ora vediamo se ci riesce anche qualcun altro

  13. #1533
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Io le Nozze Rosse non me le aspettavo, ma qualche ritorsione sì. Pensavo ad un possibile assassinio della moglie di Robb o a qualche casata che defeziona per unirsi alla Corona. Però non mi aspettavo ciò che è successo. Ricordo che quando lessi quel suddetto capitolo, scaraventai il libro contro il muro e smisi di leggere per una settimana.

  14. #1534
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    lo ammetto, il sigillo di Ditocorto sulla lettera l'avevo notato, ma l'ho anche dimenticato subito dopo.
    ai giovani Stark, però, non dovrebbe essere sfuggito...
    Il sigillo di Ditocorto è sulla lettera per Sansa. Quello di Ramsay secondo me non vuol dire niente, sono state usate due diverse lacche e basta. Secondo me è così, anche perché sarebbe un surplus di trama inutile, tanto Jon e Sansa vogliono comunque scendere a prescindere dalla lettera di Ramsay. E per come l'hanno dipinto finora (ossia idiota scalmanato Jeoffrey 2) ci sta anche una sua lettera di quel tenore.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  15. #1535
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Secondo me le Nozze Rosse sono un colpo di scena per l'efferatezza e i modi, in sé per sé una rappresaglia dei Frey te la aspetti. Nei libri è una cosa molto "telefonata", il POV è quello di Lady Catelyn e lei prova inquietudine per moltissime cose (gli ululati di Vento Grigio, la presenza del figlio ritardato di Walder Frey, ecc.). In tv è stato reso molto più "improvviso". Non che non renda come si deve.

    A me ricordo aveva lasciato molto più amaro in bocca la morte di Oberyn. In quel momento TUTTO e TUTTI vorrebbero che vinca il duello: perché la Montagna è uno stronzo (e nei libri il personaggio viene costruito come si deve), perché Tyrion è innocente e si deve salvare e non si merita di essere abbandonato così da Bronn, perché Oberyn è badass e sua sorella anche se ne hai solo sentito parlare si merita di essere vendicata...

    Dico, la scena rimane bellissima e tutto quanto però io in quel momento ho cominciato a provare un certo fastidio verso Martin e il suo "accanimento", come se ci provasse gusto ad ammazzare i personaggi più amati o a far accadere cose "brutte" (probabilmente è davvero così, ghgh).

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

  16. #1536
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma infatti ora se un personaggio viene presentato troppo positivamente comincio a preoccuparmi. Tipo Jamie che da farabutto totale ha mostrato un lato più umano...

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  17. #1537
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Ma infatti ora se un personaggio viene presentato troppo positivamente comincio a preoccuparmi. Tipo Jamie che da farabutto totale ha mostrato un lato più umano...

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    E pensa che nei libri la maturazione di Jaime è ancora più accentuata

  18. #1538
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Jaime più che altro ha esaurito il suo ruolo, dall'inizio della stagione è praticamente una comparsa

  19. #1539
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Spero di no ma Jaime secondo me morirà malissimo, probabilmente in duello

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Jaime più che altro ha esaurito il suo ruolo, dall'inizio della stagione è praticamente una comparsa
    Se seguono i libri, ora che Blackfish si è mosso dovrebbe "muoversi" anche Jaime ma probabilmente non sarà così

  20. #1540
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    sempre sull'origine dei WW


    ma l'albero dove nasce il primo dei WW è quello a Winterfell? Magari c'entra anche quello nella creazione.
    A questo punto però servirebbe capire esattamente quanti sono


    credo ce ne siano diversi sparsi per ttto il nord da un lato e dall'altro della barriera



    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Che i WW fossero nati millenni fa era chiaro. Che Craster dava i suoi figli per tenere buoni i WW mi sembrava chiaro. Che i figli venivano trasformati in altri WW mi sembrava ancora più chiaro.

    Non mi è chiara una cosa però. Quanto cazzo ci metto i WW ad arrivare alla barriera?
    arrivano quando serve che arrivano (cioè successivamente a un evento che martin ha pianificato ma ancora non è riuscito a radunare tutti i personaggi necessari (che è il motivo per le tante trame in stallo della serie)

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Oh, forse adesso qualcuno capisce cosa si prova a leggere ogni settimana, senza uno straccio di spoiler, cose come questa:

    ché se domani torna Nymeria nella serie o semplicemente domani compro il libro e voglio leggerlo, so già un sacco di cose che non avrei voluto sapere.

    Poi ve la prendete a male se uno vi chiede di parlare dei libri nella sezione Libri, o quanto meno sotto spoiler
    premesso che ho risposto a una domanda precisa, non ho messo le tag spoiler perchè non ho spoilerato niente, sono un paio di camei di nessuna rilevanza, e del tutto ininfluenti per la trama. poi se dobbiamo mettere gli spoiler pure alle scorregge di pycelle ditelo, eh, che mi adeguo. boh, gente spoilera le morti come se niente fosse e ce la si prende per aver detto che un personaggio fa mezza comparsata che non dice niente di più di quello che tutti sanno: è ancora viva come l'avevamo lasciata stop.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su