[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 79

Pagina 79 di 203 PrimaPrima ... 2969777879808189129179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.580 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #1561
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    Ot per ot ma on lost mica era tutto un sogno alla fine
    Please, non parliamo di finali di altre serie.

    Inviato dal mio OnePlus One

  2. #1562
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    E comunque Laura Palmer è stata uccisa da #%*!&¥¥

  3. #1563
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    modificato

    non so quanto sia uno spoiler, in ogni caso l'intento non era spoilerar
    semmai spezzare una lancia in favore della serie più vituperata degli ultimi anni, giusto perché sì

  4. #1564
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    693

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Nel frattempo si è scoperto come fa LF ad arrivare sempre al momento giusto

    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  5. #1565
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.215

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma tu avevi notato che l'altro eroe positivo, cioè Ned, era morto, sì? Dopo quello l'andazzo direi che fosse abbastanza chiaro. Non c'è bisogno di fare i fenomeni, basta seguire un pochino.

    Comunque, nella serie non so giudicare se si potesse capire o meno che per Robb sarebbe finita malissimo perché sapevo già che sarebbe successo; nei libri però ti assicuro che è abbastanza chiaro che la sua sorte è segnata, anche se l'evento in sé è un pugno nello stomaco.
    Ecco, Oberyn che crepa sì che è stato una sorpresa.

    Ho paura anch'io che finisca tutto con un sogno di Bran.
    No, io avevo visto il passaggio di consegne da padre a figlio come una evoluzione che ci stava.. il primo libro è un po una preparazione al resto degli eventi.. perché con la morte di Ed esplode la guerra dei 5 re.

    Joffrey sale sul trono e si trova in guerra con il coetaneo Rob.

    Viziato testa di minchia VS saggio ed equilibrato uomo del nord.

    Cattivo VS buono.. erano loro i veri protagonisti della guerra dei 5 re.

    Credo che nessuno abbia mai creduto a stannis sul trono (nonostante sia quello durato di più), così come il fratellino era un personaggio assolutamente secondario.
    Idem il quinto re, Balon: poco più di un pirata.

    Personalmente fino alle nozze rosse pensavo che la storia seguisse binari più tradizionali.. da li in poi tutto è cambiato.
    Per me non è stata la morte di Ed, ma quella di Rob a far capire quali fossero le dinamiche vere di GoT

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  6. #1566
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, io avevo visto il passaggio di consegne da padre a figlio come una evoluzione che ci stava.. il primo libro è un po una preparazione al resto degli eventi.. perché con la morte di Ed esplode la guerra dei 5 re.

    Joffrey sale sul trono e si trova in guerra con il coetaneo Rob.

    Viziato testa di minchia VS saggio ed equilibrato uomo del nord.

    Cattivo VS buono.. erano loro i veri protagonisti della guerra dei 5 re.

    Credo che nessuno abbia mai creduto a stannis sul trono (nonostante sia quello durato di più), così come il fratellino era un personaggio assolutamente secondario.
    Idem il quinto re, Balon: poco più di un pirata.

    Personalmente fino alle nozze rosse pensavo che la storia seguisse binari più tradizionali.. da li in poi tutto è cambiato.
    Per me non è stata la morte di Ed, ma quella di Rob a far capire quali fossero le dinamiche vere di GoT

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

    Saggio ed equilibrato non tanto direi, la cosa che mi piaceva più di robb e che avrei voluto vedere di più era proprio il conflitto tra l'essere poco più che un bambino e la necessità di dover essere un adulto

  7. #1567
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.215

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Saggio ed equilibrato non tanto direi, la cosa che mi piaceva più di robb e che avrei voluto vedere di più era proprio il conflitto tra l'essere poco più che un bambino e la necessità di dover essere un adulto
    Sì, diciamo saggio ed equilibrato date le circostanze

    Il confronto a distanza con Joffrey era imbarazzante sotto questo ed altri aspetti, per dire

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  8. #1568
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Nel frattempo si è scoperto come fa LF ad arrivare sempre al momento giusto

    Confermata come fake.

  9. #1569
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Qualcuno ci credeva davvero ?

  10. #1570
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma tu avevi notato che l'altro eroe positivo, cioè Ned, era morto, sì? Dopo quello l'andazzo direi che fosse abbastanza chiaro. Non c'è bisogno di fare i fenomeni, basta seguire un pochino.

    Comunque, nella serie non so giudicare se si potesse capire o meno che per Robb sarebbe finita malissimo perché sapevo già che sarebbe successo; nei libri però ti assicuro che è abbastanza chiaro che la sua sorte è segnata, anche se l'evento in sé è un pugno nello stomaco.
    Ecco, Oberyn che crepa sì che è stato una sorpresa.

    Ho paura anch'io che finisca tutto con un sogno di Bran.
    Seguendo il tuo ragionamento visto che muore Obi Kenobi allora era prevedibile morisse anche Luke, oh wait, non muore. Quello del padre/tutore dell'eroe che attraverso la sua morte trasforma il ragazzo in eroe è un topos abusatissimo. Il tuo ragionamento è, di nuovo, sbagliato.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, io avevo visto il passaggio di consegne da padre a figlio come una evoluzione che ci stava.. il primo libro è un po una preparazione al resto degli eventi.. perché con la morte di Ed esplode la guerra dei 5 re.

    Joffrey sale sul trono e si trova in guerra con il coetaneo Rob.

    Viziato testa di minchia VS saggio ed equilibrato uomo del nord.

    Cattivo VS buono.. erano loro i veri protagonisti della guerra dei 5 re.

    Credo che nessuno abbia mai creduto a stannis sul trono (nonostante sia quello durato di più), così come il fratellino era un personaggio assolutamente secondario.
    Idem il quinto re, Balon: poco più di un pirata.

    Personalmente fino alle nozze rosse pensavo che la storia seguisse binari più tradizionali.. da li in poi tutto è cambiato.
    Per me non è stata la morte di Ed, ma quella di Rob a far capire quali fossero le dinamiche vere di GoT

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  11. #1571
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ricordiamo poi che le nozze rosse non sono una semplice ripicca di walder frey, è un vero e proprio tradimento ideato e organizzato insieme ai Lannister (e i bolton). Quindi questo discorso "era prevedibile perché lui ha disonorato i Frey e doveva per forza esserci qualche conseguenza" non sta tanto in piedi

  12. #1572
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Mi sa che non avete letto bene.
    Non è mai stato detto (O se è stato detto mi è sfuggito) Nozze rosse = prevedibile causa frey.
    E' stato detto che:
    Per come è stato presentato il personaggio di walder frey
    Poichè per ogni capitolo prima si capisce che nel trono di spade ad ogni azione corrisponde una reazione
    Visto che lo sgarbo contravveniva ad un qualcosa di complesso a cui si era arrivati prima con tutte le menate del "sono alleati utili blablabla"

    In futuro ci sarebbe stata sicuramente una conseguenza.
    Una conseguenza non vuol dire = red wedding, può voler dire di tutto.
    Poi oh, se secondo voi in un libro come il trono di spade fare uno sgarro ENORME (perchè quello di robb è uno sgarro enorme,pochi cazzi) ad un personaggio descritto da sempre come una testa di cazzo non ha conseguenze di nessun genere (ripeto, perchè cazzo sembra che non leggete tutto..Conseguenze non vuol dire necessariamente red wedding) allora dovreste uscire dal mondo magico e fatato di unicorni che vi siete fatti

  13. #1573
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Che poi nei libri alla fine il matrimonio di Edmure dovrebbe riparare tutto e quindi pensi che potrebbe andr tutto bene alla fine.

  14. #1574
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Mi sa che non avete letto bene.
    Non è mai stato detto (O se è stato detto mi è sfuggito) Nozze rosse = prevedibile causa frey.
    E' stato detto che:
    Per come è stato presentato il personaggio di walder frey
    Poichè per ogni capitolo prima si capisce che nel trono di spade ad ogni azione corrisponde una reazione
    Visto che lo sgarbo contravveniva ad un qualcosa di complesso a cui si era arrivati prima con tutte le menate del "sono alleati utili blablabla"

    In futuro ci sarebbe stata sicuramente una conseguenza.
    Una conseguenza non vuol dire = red wedding, può voler dire di tutto.
    Poi oh, se secondo voi in un libro come il trono di spade fare uno sgarro ENORME (perchè quello di robb è uno sgarro enorme,pochi cazzi) ad un personaggio descritto da sempre come una testa di cazzo non ha conseguenze di nessun genere (ripeto, perchè cazzo sembra che non leggete tutto..Conseguenze non vuol dire necessariamente red wedding) allora dovreste uscire dal mondo magico e fatato di unicorni che vi siete fatti
    This ancora

    A quanto pare qualcuno non ci arriva



    E non riesco a capire perchè Robb dovesse essere l'eroe, dal primo capitolo/puntata si capisce che è una vicenda di ampio respiro in cui non c'è un personaggio che spicca sugli altri. Quindi i paragoni con obi wan/luke sono dle tutto fuori contesto
    Ultima modifica di Kallor; 27-05-16 alle 17:55

  15. #1575
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Mi sa che non avete letto bene.
    Non è mai stato detto (O se è stato detto mi è sfuggito) Nozze rosse = prevedibile causa frey.
    E' stato detto che:
    Per come è stato presentato il personaggio di walder frey
    Poichè per ogni capitolo prima si capisce che nel trono di spade ad ogni azione corrisponde una reazione
    Visto che lo sgarbo contravveniva ad un qualcosa di complesso a cui si era arrivati prima con tutte le menate del "sono alleati utili blablabla"

    In futuro ci sarebbe stata sicuramente una conseguenza.
    Una conseguenza non vuol dire = red wedding, può voler dire di tutto.
    Poi oh, se secondo voi in un libro come il trono di spade fare uno sgarro ENORME (perchè quello di robb è uno sgarro enorme,pochi cazzi) ad un personaggio descritto da sempre come una testa di cazzo non ha conseguenze di nessun genere (ripeto, perchè cazzo sembra che non leggete tutto..Conseguenze non vuol dire necessariamente red wedding) allora dovreste uscire dal mondo magico e fatato di unicorni che vi siete fatti
    Sì ma il discorso era sul red wedding, nessuno ha detto che non si aspettava nessuna conseguenza. Il wtf totale è proprio quello, e richiede per i frey un alleato forte come i lannister a parargli il culo, e pure il tradimento dei bolton, entrambe cose abbastanza inaspettate in quel momento. Poi di sgarri ne hanno ricevute tutte le casate da più o meno chiunque, ma non è che ci sono stati massacri a destra e a manca. Esempio, Dorne, la morte di Oberyn è accaduta due libri (e vent'anni fa) e ancora non c'è stata nessuna conseguenza, nonostante tutti i segnali (dorniani sangue caldo e vendicativi, la ferita aperta di Elia etc.)

  16. #1576
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    No, il red wedding è stato tirato fuori..Il discorso verteva unicamente sulle conseguenze di determinate azioni e che certe cose a lungo raggio (ma non singoli accadimenti specifici) possono essere circa intuiti.

  17. #1577
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Sì ma il discorso era sul red wedding, nessuno ha detto che non si aspettava nessuna conseguenza. Il wtf totale è proprio quello, e richiede per i frey un alleato forte come i lannister a parargli il culo, e pure il tradimento dei bolton, entrambe cose abbastanza inaspettate in quel momento. Poi di sgarri ne hanno ricevute tutte le casate da più o meno chiunque, ma non è che ci sono stati massacri a destra e a manca. Esempio, Dorne, la morte di Oberyn è accaduta due libri (e vent'anni fa) e ancora non c'è stata nessuna conseguenza, nonostante tutti i segnali (dorniani sangue caldo e vendicativi, la ferita aperta di Elia etc.)
    Si parlava se alcune cose, come la fine di robb, fossero prevedibili.


    Su dorne il discorso è un po' diverso (libri)

    non c'è stata alcuna conseguenza per quello era un percorso già iniziato prima della morte di oberyn.


  18. #1578
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    per quanto mi riguarda la fine di Robb, in quel modo e in quel momento, non è prevedibile. Il capitolo crea tensione e sai che qualcuno finirà ammazzato, e se devo dire la verità mi ha spiazzato di più la morte di Catelyn. Io non sono un grande fan di Martin e come ho scritto altrove ritengo la sua scrittura troppo stile serie tv (oltre al fatto che adesso si è perso completamente), ma il RW per me è stato un notevole colpo di scena e contribuisce a rendere ASOS il romanzo migliore della saga

  19. #1579
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda la fine di Robb, in quel modo e in quel momento, non è prevedibile. Il capitolo crea tensione e sai che qualcuno finirà ammazzato, e se devo dire la verità mi ha spiazzato di più la morte di Catelyn. Io non sono un grande fan di Martin e come ho scritto altrove ritengo la sua scrittura troppo stile serie tv (oltre al fatto che adesso si è perso completamente), ma il RW per me è stato un notevole colpo di scena e contribuisce a rendere ASOS il romanzo migliore della saga
    Ma neanche io avevo previsto le rw. La morte di Catelyn spiazzò anche me, mi aspettavo più un assassinio/tradimento sul campo di battaglia con conseguente sconfitta

  20. #1580

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    dovreste uscire dal mondo magico e fatato di unicorni che vi siete fatti
    sono cervi, porco mondo!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su