[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 96

Pagina 96 di 203 PrimaPrima ... 46869495969798106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.901 a 1.920 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #1901
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Dici che LS potrebbe essere gestita come colpo di scena svelato solo adesso?
    Non avendo letto i libri non so se ci può stare o no, però sarebbe sicuramente uno sviluppo interessante.
    Beh, lo hanno fatto con coldhands/benjen...perché no

    Inviato da un sarcazzo volante.

  2. #1902
    Senior Member L'avatar di Neutrino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    114

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    riguardo Arya, si legge in giro che


    potrebbe non essere lei quella accoltellata da psycoblonde: guardia abbassata, guascona, senza Ago, con soldi di misteriosa provenienza. Magari Jaqen voleva mettere alla prova la biondina, o magari sono solo seghe mentali da fanboy

    Peso immagine oltre i limiti consentiti dal regolamento (200kb)
    http://cdn.makeagif.com/media/11-23-2015/61VxSe.gif

  3. #1903
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.142

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Certo che quando una scena è tratta dai libri si vede lontano un miglio, spicca su tutto il resto... quindi la cosa migliore della puntata di oggi è il confronto a delta delle acque.

    La trama di arya è piacevole da seguire, ma se va così si rivela decisamente inutile, una parentesi assolutamente trascurabile che la lascia nella stessa situazione in cui è arrivata a braavos... chi gliel'ha fatto fare di unirsi ai faceless men? gliel'ha prescritto il medico?

    La fratelleanza senza vessilli si rivela peggio di quel che dovrebbe essere, ok, li ho sempre trovati discretamente ipocriti, non sono dei santi, più briganti che cavalieri, ma il popolino in teoria dovrebbero proteggerlo. boh.

    Sansa è sempre insopportabile anche ora che combatte dalla parte degli stark... in generale la trama che coinvolge lei e jon la trovo piuttosto forzata, vagano per il nord in maniera innaturalmente tranquilla.

    La trama di approdo del re mi incuriosisce, voglio vedere dove sta nascosto l'inghippo.

  4. #1904
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    A me è piaciuta

    Qualche bella sorpresa, qualche colpo di scena, tante trame che cmq vanno avanti... sicuramente preparatoria alla chiusura, ma molto godibile

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    comunque la cosa più simpatica della puntata resta l'orsacchiotta incazzosa...
    Fantastica

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

    penso che la cosa più banale sia che sarà salvata dall'attrice di teatro, convintissimo che finirà così e si unirà alla compagnia (ricordiamo che ora ha perso tutti i soldi)



    non mi pare sia stato chiesto, ma Sansa


    va a piangere miseria da ditocorto?
    1. Spero di no

    Son 300 anni che va per conto suo... forse è anche ora che si cominci ad avvicinare a qualche trama principale.
    Anche se in effetti pure una compagnia itinerante potrebbe portarla da qualche parte



    2. Imho si

    Citazione Originariamente Scritto da Neutrino Visualizza Messaggio
    riguardo Arya, si legge in giro che


    potrebbe non essere lei quella accoltellata da psycoblonde: guardia abbassata, guascona, senza Ago, con soldi di misteriosa provenienza. Magari Jaqen voleva mettere alla prova la biondina, o magari sono solo seghe mentali da fanboy

    Prima cosa che ho pensato io
    Magari si è portata il "suo" viso e lo ha piazzato su un'altra persona.

    Poi però mi son detto che in quel caso l'avrebbero fatta crepare sul selciato senza troppi giri.
    Che se vogliamo pure il fatto che sia riuscita ad avere quella reazione e soprattutto che sia riuscita a nuotare e muoversi per la città con 4 coltellate nello stomaco fa strano, onestamente.

    In ogni caso è impossibile che muoia: ci hanno tirato su 5 stagioni sulle peripezie di Arya, è da un paio che sta lì in culonia in mezzo agli assassini... e proprio ora che possono fargli fare qualcosa la seccano?

    Ultima modifica di Bobo; 06-06-16 alle 21:56

  5. #1905
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Mi aspetto grandi cose dalla mia prediletta Lady Margery

  6. #1906
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.699

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    io punto tutto a margary che prova a sedurre l'alto passero grazie alla sua alta passera (battutona scontata, colorado cafè time) a parte la cazzata, ci credo davvero. Penso sia l'unico modo di distruggere il credo senza la violenza

  7. #1907
    Since 02-06-02
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    252
    Gamer IDs

    Steam ID: Nannipieri

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    puntata piuttosto inutile, salvata dalla piccola mormont e dal pesce nero, il resto parecchia noia

  8. #1908
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Certo che quando una scena è tratta dai libri si vede lontano un miglio, spicca su tutto il resto... quindi la cosa migliore della puntata di oggi è il confronto a delta delle acque.
    Quoto

    La trama di arya è piacevole da seguire, ma se va così si rivela decisamente inutile, una parentesi assolutamente trascurabile che la lascia nella stessa situazione in cui è arrivata a braavos... chi gliel'ha fatto fare di unirsi ai faceless men? gliel'ha prescritto il medico?

    Beh, in quel momento era in fuga dal mondo senza un altro posto dove andare... e con solo quell'appiglio come possibile obiettivo.

    Ora è una persona più pronta, più consapevole, più letale... che può tornare a casa a vendicarsi di chi gli ha fatto torto.

    Certo che non può morire così... ed entro la 6x10 imho deve ricollegarsi da qualche parte (anche solo in prospettiva... del tipo "sto andando lì a fare questo")



    Sansa è sempre insopportabile anche ora che combatte dalla parte degli stark... in generale la trama che coinvolge lei e jon la trovo piuttosto forzata, vagano per il nord in maniera innaturalmente tranquilla.

    Beh, è preparatoria allo scontro che probabilmente vedremo nella nona...
    Diciamo che nel loro caso vale il discorso fatto con Ditocorto ed il suo teletrasporto: in realtà si stanno muovendo con 2000 fanti al seguito per il profondo nord, in mezzo alla neve... vagando per isole e territori anche parecchio distanti tra loro: dovrebbero essere passati mesi probabilmente, mentre in realtà si risolve tutto in 10 minuti



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io punto tutto a margary che prova a sedurre l'alto passero grazie alla sua alta passera (battutona scontata, colorado cafè time) a parte la cazzata, ci credo davvero. Penso sia l'unico modo di distruggere il credo senza la violenza
    Dai, se il passero cade sul pelo mi crolla un mito

    Mi aspetto di più da lì

  9. #1909
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Penso sia l'unico modo di distruggere il credo senza la violenza
    Chi ha detto che si debba farlo senza violenza?

  10. #1910
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    A me la puntata è piaciuta parecchio. Succede tanta roba e i dialoghi sono più che buoni.


    La parte di Sandor l'hanno gestita davvero bene. E non era facile.


  11. #1911
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Comunque davvero, fate crepare Sansa e fate diventare arya la signora degli stark.
    Lo chiedo in ginocchio.
    Non se sfanga più

    Inviato da un sarcazzo volante.

  12. #1912
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    ma Arya non ha imparato niente? Cioè io già al "cara ragazza" avrei tirato scudisciate senza freni proprio :\

  13. #1913
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio
    ma Arya non ha imparato niente? Cioè io già al "cara ragazza" avrei tirato scudisciate senza freni proprio :\
    E' pur sempre una Stark, ottusa come pochi.


    Io la marmocchia Mormont l'ho trovata ridicola, assolutamente poco credibile, e ci hanno perso 5 minuti di puntata per ottenere 60 uomini. Mah.


  14. #1914
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio
    ma Arya non ha imparato niente? Cioè io già al "cara ragazza" avrei tirato scudisciate senza freni proprio :\
    Sì capiva lontano un miglio che era la tipa cagacazzi

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  15. #1915
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.392

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Questa stagione ha il puzzo della precedente, ossia un lento e ridicolo avvicinarsi verso la nona puntata... Francamente siamo ai limiti del drop


  16. #1916

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    A me è piaciuta, purtroppo si vede che hanno accelerato i ritmi (quindi niente più viaggi che durano stagioni intere etc)
    2 domande

    ma i grey Joy stanno pure loro a bravos?
    Inoltre diceva la mia ragazza leggendo in giro qualcuno ha visto gendry nella folla.. Può essere?

    Riguardo margery, secondo me ormai ha deciso che tommen e i lannister non servano più, magari sarà lei a proporre il mastino contro la montagna? E cmq tommen ci saluta presto me sa



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  17. #1917
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio

    Io la marmocchia Mormont l'ho trovata ridicola, assolutamente poco credibile, e ci hanno perso 5 minuti di puntata per ottenere 60 uomini. Mah.
    A me è piaciuta
    Tipa tosta, come praticamente tutti i membri della sua famiglia che abbiamo conosciuto.

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Questa stagione ha il puzzo della precedente, ossia un lento e ridicolo avvicinarsi verso la nona puntata... Francamente siamo ai limiti del drop
    Esagerato, dai

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    A me è piaciuta, purtroppo si vede che hanno accelerato i ritmi (quindi niente più viaggi che durano stagioni intere etc)
    2 domande

    ma i grey Joy stanno pure loro a bravos?
    Inoltre diceva la mia ragazza leggendo in giro qualcuno ha visto gendry nella folla.. Può essere?

    Riguardo margery, secondo me ormai ha deciso che tommen e i lannister non servano più, magari sarà lei a proporre il mastino contro la montagna? E cmq tommen ci saluta presto me sa



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Le prostitute avevano il tipico tatuaggio della lacrima... dovrebbe essere Volantis, se non erro
    Non ho visto Gendry, ma potrebbe essermi sfuggito.

    Bravos cmq sicuramente no: se consideri dove sono le isole di ferro e dove si trova Meereen, Bravos è totalmente fuori rotta



    Cmq si, hanno un po accelerato il tutto... oramai il teletrasporto non è più monopolio di LF

  18. #1918
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.898

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    C'è il "ponte vecchio" quindi è volantis

  19. #1919
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Non era a Firenze il Ponte Vecchio?

  20. #1920

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Riguardo Arya:

    Comincio a credere anche io si tratti di un bluff. Pensateci, passare dal nascondersi nel buio di un sotterraneo a gironzolare senza spada per le strade tirando fuori dei malloppi di denaro...sembra quasi fatto apposta per farsi notare e magari tendere un'imboscata nella prossima puntata, il sangue potrebbe essere finto, avuto magari grazie all'attrice. Se fosse un modo per farla passare per morta non avrebbe senso la scena finale in cui percorre sanguinante le strade, di certo non passa inosservata. Se cosi fosse sarebbe una degna conclusione della storyline, a testimonianza della crescita del personaggio, sarebbe quasi strano se fosse un'idea degli sceneggiatori


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su