[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 105

Pagina 105 di 203 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155 ... UltimaUltima
Risultati da 2.081 a 2.100 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #2081
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Possibile indizio sull'identità dell'orfana.



  2. #2082

    Re: [HBO] Game of Thrones 6


    Figata. Potrebbe essere quindi tutta una messa in scena , accordata in un momento che non ci mostrano fra Arya e la tipa/Siryo. La Stark che se ne va in giro come niente fosse e disarmata, che si sofferma a guardare il panorama e chiacchierare con le vecchiette. La pugnalata iniziale ad altezza gola che non lascia ferite, l'agile fuga in acqua dopo aver preso tot pugnalate nello stomaco, e la passeggiata in un luogo affollato per farsi vedere ferita da più gente possibile.... E il fatto che la tizia chieda di essere lei ad occuparsene.....Uah! Temo proprio di essermi rovinato la prossima puntata

    Avrebbe pure senso quello che si intravede nel prossimo trailer,,,,


  3. #2083
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Eccheppale dai Syrio è morto... Penso che le vedove di Syrio siano le peggiori, ancora di più di quelle che sostengono che Robb e/o Ned siano ancora vivi.

  4. #2084
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Beh il suo cadavere non si è visto, mentre la morte degli altri due è avvenuta in diretta

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  5. #2085
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Eccheppale dai Syrio è morto... Penso che le vedove di Syrio siano le peggiori, ancora di più di quelle che sostengono che Robb e/o Ned siano ancora vivi.

    non vedo proprio come questo sia possibile

  6. #2086
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    non faranno mai due puntate di fila in cui viene svelato un personaggio creduto morto... sarebbe ridicolo

  7. #2087
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Beh il suo cadavere non si è visto, mentre la morte degli altri due è avvenuta in diretta
    Sì ma il tizio contro cui stava combattendo era ancora in giro fino alla stagione scorsa, non penso si possano essere salvati entrambi.
    Poi nello show è possibile eh, ma per quello che vale Martin ha detto che è morto.

  8. #2088

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    MA dove l'avete trovata st'immagine? L'ombra mi pare troppo definita, e nei vari video su youtube non trovo questa scena....

  9. #2089
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì ma il tizio contro cui stava combattendo era ancora in giro fino alla stagione scorsa, non penso si possano essere salvati entrambi.
    Poi nello show è possibile eh, ma per quello che vale Martin ha detto che è morto.
    Vabè se dobbiamo fidarci di quello che dice martin..
    E poi figurati se va a spoilerare un ipotetico : RESURRECTION PLOT TWIST OMG.

  10. #2090
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    non faranno mai due puntate di fila in cui viene svelato un personaggio creduto morto... sarebbe ridicolo
    >Benjen nella sesta
    >Il mastino nella settima

    Hai proprio ragione

  11. #2091
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Trolling over 9000 degli autori...

  12. #2092
    Senior Member L'avatar di Neutrino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    114

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    non faranno mai due puntate di fila in cui viene svelato un personaggio creduto morto... sarebbe ridicolo
    sarebbe la terza, in realtà, è "resuscitato" anche zio Benjen
    Peso immagine oltre i limiti consentiti dal regolamento (200kb)
    http://cdn.makeagif.com/media/11-23-2015/61VxSe.gif

  13. #2093
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    ecco 3 puntate di fila allora facciamo l'en plein

    un buon sistema per andare in pari coi morti

  14. #2094
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Non ho letto i libri (solo i primi due), ma è una cosa tipo che stanno usando le fan theories nella serie perché nei libri ormai sono inutilizzabili?

  15. #2095
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.213

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    E comunque resta il fatto che Ramsey ha perso la moglie. Anche volessimo dar per scontato l'assunto che con il matrimonio ottiene la legittimazione al Nord dai vassalli degli Stark, nel momento che la consorte scappa e va a chiedere aiuto, sti cavolo di vassalli si sarebbero dovuti perlomeno fermare a riflettere, tanto più che c'è pure il legittimo erede degli Stark prigioniero... Io vedo un fortissimo contrasto tra la situazione dei fiumi, dove i vassalli dei Tully si sono sollevati per il Blackfish, e questi che mandano a cagare i figli del loro Lord, fa pure parecchio ridere l'inside joke che tra i pochi a mandargli uomini ci sia Lord Mazin (evidentemente Craig avrà ricordato all'amico Benioff che lui rimarrà sempre fedele agli Stark)
    Per me dimentichi che a westeros non c'è Internet e confondi quello che sappiano noi con quello che presumibilmente sanno i lord delle varie casate del Nord

    Nessuno sa dell'esistenza di Rickon e persino Jon e Sansa ne sono venuti a conoscenza da una missiva di Ramsey che potrebbe semplicemente essere una trollata per spingerli ad attaccare in maniera frettolosa.
    Ramsey non ha mezza ragione per non aver dato Rickon in pasto ai cani 3 minuti dopo averlo ricevuto in dono.. né tanto meno ha interesse a far sapere alle casate del Nord che un legittimo erede Stark è comodamente adagiato nelle segrete di Grande Inverno.

    Analogamente ho qualche dubbio che abbia messo i manifesti in cui pubblicizza la fuga della moglie.. qualcuno sicuro lo sa per sentito dire, altri se la sono trovata davanti, ma il Nord è enorme.

    La situazione Tully-Frey è completamente diversa.

    I Frey sono da secoli una casata subalterna a quelle delle terre dei fiumi, che ora si trovano ad essere comandate da lei senza che ce ne sia alcuna legittimità a parte un pezzo di carta firmato da un re contro coi ero entrato in guerra.
    Nel momento in cui un elemento di spicco di casa Tully, stimato ed esperto guerriero, esce fuori e riprende il castello.. beh ci sta che i lord lo seguano.

    A Nord i Bolton sono da sempre una delle casate maggiori, seconda solo agli Stark che oramai non esistono più.
    Non parliamo di un Pinco pallino che prima guardavi dall'alto in basso e che ora qualcuno ha messo sopra di te.
    Ha legittimato la sua posizione anche tramite un matrimonio ed occupa direttamente grande inverno.
    E soprattutto NON c'è al momento un avversario legittimo e forte che gli si contrapponga, attorno a cui raggrupparsi.
    Non lo è Rickon, che se anche non fosse ufficialmente morto sarebbe solo un ragazzino, non lo è il bastardo Jon a capo di un esercito di odiati (ben più dei Bolton) bruti, non lo è Sansa (una donna per di più moglie di Bolton) e non lo era Stannis.. Che era uno straniero proveniente da sud.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  16. #2096
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma solo io, nella scena in cui Arya cammina ferita tra la gente, all'ultimo sparisce?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  17. #2097

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Cmq riguardando la foto a risoluzione migliore, non mi pare proprio un ombra, ma una persona che la segue..

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  18. #2098
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    difficilmente ho visto tante seghe mentali tutte insieme

  19. #2099
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Possibile indizio sull'identità dell'orfana.

    Poi entrambi hanno le gambe e respirano con il naso
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  20. #2100

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ma solo io, nella scena in cui Arya cammina ferita tra la gente, all'ultimo sparisce?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    l'ho appena riguardata e sì, sei solo tu.

    per inciso, il primo fendente NON è alla gola, ma all'addome, o comunque basso.
    considerando che è un'arma da punta, sarebbe stato inefficace in entrambi i casi, ma così anche di più.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su