[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 113

Pagina 113 di 203 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123163 ... UltimaUltima
Risultati da 2.241 a 2.260 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #2241
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.892

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ubik Visualizza Messaggio
    Stando al trailer della stagione e alle visioni di Bran di qualche puntata fa alcuni ipotizzano che Qyburn si riferisca alla

    presenza di wildfire nei sotterranei della città, quello lasciato dal re folle.
    Dopo la battaglia delle acque nere che segreto sarebbe?

  2. #2242

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Dopo la battaglia delle acque nere che segreto sarebbe?
    Che un qualsiasi fanatico o madre disperata può dar fuoco all'intera città facilmente, era questo il piano del re folle e il motivo principale per cui Jamie lo uccise.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  3. #2243
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Spoiler/teoria (non è chiaro dove finisca l'una , e inizi l'altra

    il mastino uccide la montagna , Cersei impazzisce , e cerca di dar fuoco ad Approdo del Re , Jaime è costretto ad uccidere la sorella (come le era stato predetto dalla strega )

    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  4. #2244
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.892

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ah ok, avevo capito che il segreto fosse "Abbiamo wildfire in magazzino" "Grazie al caz.."
    Quindi la cosa funziona solo se tutte le riserve sono state usate per la battaglia delle acque nere mentre adesso si scopre che la città è ancora "minata"

  5. #2245

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Teoria che gira da un po' ma che sembrerebbe essere stata smentita dall'editto reale che elimina la possibilità di ricorrere al duello per i processati.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  6. #2246
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.272

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Dopo la battaglia delle acque nere che segreto sarebbe?
    Ce n'è una quantità esagerata nascosta sotto la città dai tempi di Aerys, ma non lo sa nessuno perché Jaime ha furbescamente mantenuto il segreto per 15 anni.

  7. #2247

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Daenerys fa distruggere le navi dei padroni dal drago. Dopo un po' arriveranno i fuggiaschi delle Isole di Ferro.
    Secondo me.

    Arya ha qualche utilità alla fine della storia?

    Ucciderà perlomeno Cersei, e sicuramente qualcun altro della sua lista.

  8. #2248

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma la confraternita, si dirigerà al nord per combattere i WW?
    Qualcuno dal trailer della 9, è riuscito a capire qualcosa degli schieramenti dagli stendardi e bandiere?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #2249
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Io avevo dato per scontato che l'alto fuoco fosse stato usato nella battaglia delle acque nere.. Anche perché Tyron aveva chiesto ai tizi di produrne altro come se quello presente non fosse sufficiente.. Ed invece ne è rimasto abbastanza da far esplodere mezzo continente?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #2250
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.272

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io avevo dato per scontato che l'alto fuoco fosse stato usato nella battaglia delle acque nere.. Anche perché Tyron aveva chiesto ai tizi di produrne altro come se quello presente non fosse sufficiente.. Ed invece ne è rimasto abbastanza da far esplodere mezzo continente?
    Dovrebbero avere usato le scorte di wildfire che avevano nella battaglia, sì, ma non credo abbiano trovato tutto quello che Aerys aveva fatto nascondere sotto la città.

  11. #2251
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    Ucciderà perlomeno Cersei, e sicuramente qualcun altro della sua lista.
    Nah, Cersei l'ammazza Jaime, come fece Azor Ahai.

  12. #2252
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ah ok, ne avevo un vago ricordo
    Ma per il resto è uguale o sbaglio?
    Che non ricordavo, ma poi vedendo l'episodio si sono accese delle lampadine
    In realtà non è uguale. Nei libri Blackfish non si riprendere Riverrun, semplicemente perché non lo hanno mai perso, ci si mette dentro e continua a resistere fino a quando non è costretto a cedere e scappare. Qui invece

    gli hanno fatto riprendere il castello per poi perderlo di nuovo come un pirla e, spero di no, morire pure...



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Dovrebbero avere usato le scorte di wildfire che avevano nella battaglia, sì, ma non credo abbiano trovato tutto quello che Aerys aveva fatto nascondere sotto la città.
    Se non ricordo male i maestri alchimisti gli fanno vedere le loro scorte, non quelle di Aerys. Poi ne libri Cersei ha già usato il wildfire per bruciare Tower of the Hand...

  13. #2253
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Credo che lo stop ai trial by combat non faccia che scatenare ancora di più il piano piromane di Cersei... Ora che sa che sarà condannata darà fuoco alla Septa di Baelor con dentro tutto l'Isis.

  14. #2254
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    In realtà non è uguale. Nei libri Blackfish non si riprendere Riverrun, semplicemente perché non lo hanno mai perso, ci si mette dentro e continua a resistere fino a quando non è costretto a cedere e scappare. Qui invece

    gli hanno fatto riprendere il castello per poi perderlo di nuovo come un pirla e, spero di no, morire pure...

    No, chiedevo proprio della caduta di Delta delle Acque

    Sul "perderlo come un pirla"... lo perde come nei libri, mi sembra


  15. #2255
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    No, chiedevo proprio della caduta di Delta delle Acque

    Sul "perderlo come un pirla"... lo perde come nei libri, mi sembra
    Non esattamente, primo qui ci fa la figura del fesso di perderlo dopo averlo ripreso, mentre nei libri l'assedio comincia immediatamente dopo il Red Wedding, quindi sia Blackfish che i suoi erano già provati da molti mesi d'assedio. Secondo, quando Edmure consegna il castello lui se l'è già data a gambe sapendo quello che stava accadendo, visto che è proprio Edmure a dirglielo. In pratica Edmure torna e riferisce la situazione a Brynden (l'accordo che ha preso con Jamie e la sua minaccia di uccidere il figlio), poi aspetta il tanto che basta prima di arrendersi per far fuggire lo zio.

    Ora

    Qui si fa aprire, fa arrendere i suoi, non dice una mazza allo zio e ordina di farlo arrestare, non sense proprio... La morte di Brynden avviene offscreen, quindi posso ancora sperare che in realtà si sia salvato, ma dato che qui fanno proprio le cose a cazzo di cane, vedi Arya, temo che la mia sia una speranza vana

    Ultima modifica di Zeppeli; 14-06-16 alle 15:56

  16. #2256
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.272

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male i maestri alchimisti gli fanno vedere le loro scorte, non quelle di Aerys. Poi ne libri Cersei ha già usato il wildfire per bruciare Tower of the Hand...
    Sì ma mi sembra che utilizzi anche quello che trova sotto la Fortezza Rossa.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    No, chiedevo proprio della caduta di Delta delle Acque

    Sul "perderlo come un pirla"... lo perde come nei libri, mi sembra

    Non lo perde in realtà, si arrende senza combattere per risparmiare la vita dei soldati: Jaime, tramite Edmure, lo informa che è stufo dell'assedio e attaccherà il castello, utilizzando nelle prime ondate solo uomini delle Riverland che hanno nuovamente giurato fedeltà alla corona (perché costretti, chiaramente). Siccome una cosa del genere significa più o meno massacro sia per chi difende che, soprattutto, per chi attacca, Blackfish preferisce lasciare Riverrun ai Lannister piuttosto che provocare la morte di moltissimi suoi "compatrioti".
    Poi ovviamente Edmure non accetta di consegnare lo zio, e apre le porte della fortezza solo dopo che Blackfish se n'è andato.


  17. #2257
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Qui Brynden ci fa la figura del fesso proprio... I writer stanno dando proprio il peggio di se.

    PS Che poi che cazzo gli apri i cancelli e accetti passivamente tutto, se poco prima non hai manco protestato quando Blackfish lo avrebbe lasciato morire... Io veramente non capisco come faccia a piacere sta merda...
    Ultima modifica di Zeppeli; 14-06-16 alle 16:04

  18. #2258
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Qui Brynden ci fa la figura del fesso proprio... I writer stanno dando proprio il peggio di se.

    PS Che poi che cazzo gli apri i cancelli e accetti passivamente tutto, se poco prima non hai manco protestato quando Blackfish lo avrebbe lasciato morire... Io veramente non capisco come faccia a piacere sta merda...
    Il pezzo dove Jamie lo ha minacciato di prendere il figlio e lanciarlo con la catapulta lo hai sentito ?

  19. #2259
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Il pezzo dove Jamie lo ha minacciato di prendere il figlio e lanciarlo con la catapulta lo hai sentito ?
    si, roba da matti...

    Ma forse hai frainteso, io non mi riferisco nel PS ad Edmure, ma agli uomini di Blackfish...

  20. #2260
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Boh, mi sembra che stai dando contro per partito preso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su