[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 151

Pagina 151 di 203 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.020 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #3001
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.318

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Vabbé io dico la mia:

    Jon King In The North (perché? Perché sì, perché è figo)
    Sansa e Ditocorto che tramano per fargli le scarpe (mainaggioia)
    Daenerys che salpa da Meereen e si teletrasporta con flotta e draghi già a Dorne
    La barriera cade (ok, è più una speranza a questo punto)
    Ad Approdo del Re altofuochi d'artificio gentilmente offerti dalla regina madre Cersei
    I Frey che sboroneggiano
    Arya fa qualcosa di figo (non chiedete)
    Arriva l'inverno

    Martin annuncia a sorpresa che gli ultimi due libri usciranno domani in contemporanea mondiale e già tradotti in tutte le lingue


  2. #3002
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    stanotte me la vedo direttamente alla 3.00 la puntata, così vado a dormire felice e spoiler free...e soprattutto...

    DOMANI VE LO SPOILERO IO!!!



    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #3003
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.728

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    immagino sarà un'ora di bran, flashback e cersei, inutile girarci intorno

    comunque mi piace vedere cocoon dall'altra parte della barricata per difendere strenuamente una cosa che gli piace meno male che gli altri due fenomeni non seguono la serie

  4. #3004
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Attacco quando c'è da attaccare e difendo quando c'è da difendere, a differenza di altri che sanno fare solo una delle due cose.

  5. #3005
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.389

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Che senso ha leggersi gli spoiler.
    Non lo capirò mai

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #3006
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [HBO] Game of Thrones 6

    Domani mattina non potrò vedere l'ultima puntata appena svegliato, questo lunedì si inizia a lavorare prima purtroppo ... Merda ... Stacco internet sino a domani pomeriggio

    Perché domani potrebbe essere la giornata buona per mandare a fare in culo qualche cogl**ne su Facebook
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 26-06-16 alle 22:56

  7. #3007
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.318

    Re: [HBO] Game of Thrones 6


  8. #3008
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Comunque questo evento é già dato per confermato nella puntata finale



    Qualcuno sarà incoronato/a ...




    Chi sarà ?

  9. #3009
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ok, idea stramba che mi è venuta osservando i nomi del casting, non ho letto spoilers o cose simili


    Torna Shae, non so se in flashback o come altro


  10. #3010
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.963

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    tenete presente che alle 18 c'è Italia Spagna, domani si guarda la puntata sul tardi


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #3011
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    immagino sarà un'ora di bran, flashback e cersei, inutile girarci intorno

    comunque mi piace vedere cocoon dall'altra parte della barricata per difendere strenuamente una cosa che gli piace meno male che gli altri due fenomeni non seguono la serie
    non invocare il demonio, ti prego, non si può mai dire...

  12. #3012
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.488
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones 6





    vista.

    SPOILER NON APRITE




    Oh cazzo, finalmente tutti epurati. Ho goduto un fottio.
    Arya finalmente si vendica del vecchio Frey
    Jon Re del Nord.
    Dorne & Tyrell vs Lannister in attesa della targaryan da est (visto il messaggero: Fire & Blood)

    p.s: Ciao tommen.

    Confermano la teoria che Jon sia figlio del re pazzo? la visione di bran



    Battletag: MrWashington#21181

  13. #3013
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Domanda per chi ha visto l'episodio: ci son nuove visioni del passato con Bran ???
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 27-06-16 alle 07:06

  14. #3014

    Re: [HBO] Game of Thrones 6




    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  15. #3015
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6




    4 pugnalate non fermano arya ma una sola con un coltello per il burro felma il cucciolo lannister

    seriamente, e qui la do' vinta a ginzo, la cucciola mormoth e' troppo power, la metti di fronte ai white walkers e secondo me tornano indietro senza neanche pensarci due volte.

    povera Margaery, era la piu' meritevole e sveglia tra le donne imho.....nonche' una delle piu' fighe...... e ora e' cenere

    Lana come Cersei e' perfetta, devo dire che come attrice secondo me si merita uno slow clap

    devo dire che l'ultima puntata mi fa perdonare molti dei difetti delle scorse....





  16. #3016
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio



    4 pugnalate all'addome non fermano arya ma una sola con un coltello per il burro sulle chiappe ferma il cucciolo lannister

    seriamente, e qui la do' vinta a ginzo, la cucciola mormoth e' troppo power, la metti di fronte ai white walkers e secondo me tornano indietro senza neanche pensarci due volte.

    povera Margaery, era la piu' meritevole e sveglia tra le donne imho.....nonche' una delle piu' fighe...... e ora e' cenere

    Lana come Cersei e' perfetta, devo dire che come attrice secondo me si merita uno slow clap

    devo dire che l'ultima puntata mi fa perdonare molti dei difetti delle scorse....

    this


    cersei davvero, per cinque serie ho sperato che morisse malissimo...e invece qui me l'han fatta quasi adorare

    la dormer

    varys+dorne+tyrell

    arya

    orsacchiotta mormont

    anche varys ha il teletrasporto di lf ma non era a dorne un secondo prima?



    edit. ok, finito

    Ultima modifica di NOXx; 27-06-16 alle 08:35

  17. #3017
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Puntata che non mi è sembrata una final stage , super spoilerata più di un mese fa ,nessun "colpo di scena", ...banale è dir poco ( ok che hanno "ammassato" tutto nella 09 , ma questa puntata ha fatto veramente pena)
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  18. #3018

  19. #3019
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da mitrax80 Visualizza Messaggio
    Puntata che non mi è sembrata una final stage , super spoilerata più di un mese fa ,nessun "colpo di scena", ...banale è dir poco ( ok che hanno "ammassato" tutto nella 09 , ma questa puntata ha fatto veramente pena)
    se questa ha fatto pena, le altre erano diarrea

  20. #3020

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Pienamente soddisfatto e non rimpiango l'aver messo la sveglia un'ora prima



    E' vero, in gran parte di quello che succede era prevedibile, o anticipato dalle teorie.
    Però secondo me girato molto bene e gli autori non si sono fatti prendere dalla mania di inventarsi qualcosa per creare stupore nel pubblico.

    Per la parte di Kings Landing, è andata quasi come ci aspettavamo, meno fuochi d'artificio dato che va distrutto solo il tempio, ma non mi aspettavo di veder crepare Margery e tutti gli altri in maniera così "poco epica". Ottima scelta di accompagnamento musicale secondo me, quasi a riflettere la freddezza delle decisioni di Cersei.
    Tommen ci saluta senza clamore, a riflesso del suo regno e personaggio.

    Daenerys finalmente salpa, e mi è piaciuto lo scambio di battute con Tyrion e Daario. Ha acquistato consapevolezza di dover rinunciare a tutto quello non strettamente utile al suo obiettivo.

    Arya, che avevo intuito subito fosse la tipa, ci dona subito la vendetta che aspettavamo da diverse stagioni. Chi altro faceva parte della sua lista? Temo per Jamie (bellissimo lo scambio di battute con il vecchiaccio).....

    Al nord, salutiamo il King of the Nord (che ha sempre il carisma di una saponetta). Qui c'è qualcosa che non mi torna....Sansa se ne compiace, sapendo che se fosse toccato a lei, si sarebbe dovuta puppare, in quanto donna, un LF o un'altro Lord. Mi ha fatto morire la trollata a LF quando lo sfotte per l'immagine mentale che la vede al suo fianco. Non mi torna però la scelta di non avvertire Jon dell'arrivo di LF, e aver rischiato la sua vita....
    Per il resto Lady Mormont uber alles, e la nomina del Lupo Bianco da parte dei Lord che non lo avevano appoggiato ci sta tutta nel pragmatismo che è ora di finirla con le divisioni interne e c'è da affrontare un pericolo ben maggiore.

    In merito al Flashback... Il giovane Ned ha ancora meno carisma di Jon, e la scena mi è sembrata un pò buttata lì, per levarsela velocemente dalle scatole. Potevano inventarsi qualcosa per ricordare di chi fosse quel bambino ai meno attenti....

    Martell&Tyrel mi è piaciuta, liquidata velocemente la cosa. Grande Oleanna che zittisce subito le pischelle.

    Varys onnipresente Ma ci sta, adesso non si può più perdere tempo a mostrare i viaggi della gente. Presumibilmente all'interno dell'ep. gli eventi accadono nell'arco di diverse settimane/mesi.

    Nella prossima stagione, quello che voglio vedere maggiormente in questo momento è la reazione di Jamie, prossime kill di Arya e l'attacco a Kings Landing da terra, mare e aria...

    Ultima modifica di Derfel von Saljeth; 27-06-16 alle 08:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su