[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 171

Pagina 171 di 203 PrimaPrima ... 71121161169170171172173181 ... UltimaUltima
Risultati da 3.401 a 3.420 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #3401
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    "Look at these two shiny warriors! Sir Taryn Mant and... sir who's it of whocares"

    https://www.youtube.com/watch?v=nleCR9XOBNM

  2. #3402
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Oggi ho rivisto uno spezzone della preparazione alla battaglia delle Blackwater, con Tyrion, Varys e Bronn che discutono. Porca puttana, il confronto con le ultime stagioni è impietoso
    Blackwater è in assoluto una delle migliori puntate di tutte e 6 le stagioni.

    Credo di non aver mai visto in vita mia una resa così realistica e perfetta dell'angoscia che si deve provare nel trovarsi sotto assedio dietro delle mura che stanno per cadere

  3. #3403

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ecco i provini dei nostri eroi:



    Sono tutti pazzeschi!!!


  4. #3404
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Le sopracciglia della Clark sono sempre pazzesche.

    Secondo voi vedremo mai niente dall'altra parte di Essos? Sembrano esserci tanti posti interessanti come quella specie di equivalente della barriera. Sopratutto non succede niente di la? Solo a Westeros hanno castelli e eserciti? Nessuno ha mai pensato "andiamo a invadere Westeros"? A parte i commercianti sembra proprio che i due continenti non si parlano a livello politico.
    Ultima modifica di Kayato; 01-07-16 alle 22:30

  5. #3405
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Le sopracciglia della Clark sono sempre pazzesche.

    Secondo voi vedremo mai niente dall'altra parte di Essos? Sembrano esserci tanti posti interessanti come quella specie di equivalente della barriera. Sopratutto non succede niente di la? Solo a Westeros hanno castelli e eserciti? Nessuno ha mai pensato "andiamo a invadere Westeros"? A parte i commercianti sembra proprio che i due continenti non si parlano a livello politico.
    Beh mentre ad ovest stavano ancora a raccogliere pietre, ad est si sviluppava l'impero di Valyria, poi imploso...ma a livello di civiltà l'est è superiore all'ovest i draghi provengono da li, valyria era veramente avanzata.

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #3406
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Valyria potremmo dire che stava un po' al centro, ancora più a est c'è tanta di quella roba che probabilmente non vedremo mai. Sopratutto si ha questa sensazione di isolamento di Westeros rispetto al resto del mondo.

  7. #3407
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Penso che il recasting (il secondo) della Montagna sia stato il peggiore mai fatto. Quello che aveva combattuto con Loras era la vera Montagna imho. Trasmetteva molta più cattiveria degli altri. L' ultimo poi (apparte la faccenda zombie che imho mi è sempre sembrata un altra cagata) non l' ho mai apprezzato.

    Anche il recasting del corvo dai tre occhi non mi è piaciuto. Oddio, Max von Sydow è Max von Sydow, pero ha più un area comune, mentre invece sia nei libri che la prima volta che compare, con quei capelli lunghissimi e magrissimo, aggiunge un'impressione molto più magica e spettrale all' atmosfera. Quest'ultimo corvo mi è sembrato sempre troppo umano e 'solo' un altro personaggio

    Mi stupisce anche sentire come nell' interntez a molti piaccia di più 'l' incoronazione' di Jon che quella di Robb. Imho non disprezzando comunque la seconda, la prima ha tutta un' altro sapore, sarà perchè era la prima volta e sapeva di nuovo, sarà che ancora c' era un atmosfera più lenta, cartacea e medioevale della serie, e poi c'è GreatJon che fa lo speech motivazionale più bello.

  8. #3408
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    l'incoronazione di Snow e' stata fatta dopo il discorso di una 12enne, che per quanto possa essere simpatica ed incazzosa, e' pur sempre una 12enne.
    trasmette un feeling indubbiamente compromesso

  9. #3409
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Imho il peggior recasting è senza dubbio quello di Daario...
    Siamo passati da un personaggio affascinante quanto inquietante (alla fine è pur sempre uno che si presenta decapitando i suoi due soci e portando le teste nella tua tenda), ad una simpatica canaglia che vedrei bene in una commedia

    La prima montagna non la ricordo proprio, ma alla fine parliamo pur sempre di un personaggio con 5 battute complessive in 6 stagioni
    L'ultimo è cmq un colosso che restituisce quella sensazione di potenza

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Valyria potremmo dire che stava un po' al centro, ancora più a est c'è tanta di quella roba che probabilmente non vedremo mai. Sopratutto si ha questa sensazione di isolamento di Westeros rispetto al resto del mondo.
    Io non so quanto ci sia da vedere di là... alla fine Dani ce ne da una panoramica generale nei suoi viaggi, e parliamo di un continente enorme ma davvero poco abitato, con spazi centrali immensi ma vuoti (il mare verde dei signori dei cavalli, la desolazione rossa) e poi qualche ricca città indipendente lungo la costa o il grande fiume.

    Non sembra esserci molto altro, e Dani ci mostra praticamente tutto di questo

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #3410
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    L'est è molto simile all'asia, grandi spazi, ma con molta meno poplazione.

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #3411
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    l'incoronazione di Snow e' stata fatta dopo il discorso di una 12enne, che per quanto possa essere simpatica ed incazzosa, e' pur sempre una 12enne.
    trasmette un feeling indubbiamente compromesso
    This

  12. #3412
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Est poco popolosa???? Uat? Dici la siberia mongolia spero

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  13. #3413

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    l'incoronazione di Snow e' stata fatta dopo il discorso di una 12enne, che per quanto possa essere simpatica ed incazzosa, e' pur sempre una 12enne.
    trasmette un feeling indubbiamente compromesso
    Parliamoci chiaro su sta cosa: nel mondo reale, all'epoca, era cosa normale. Molti re ed imperatori sono saliti al potere da ragazzini. E chi stava sotto ubbidiva e basta.

    Il re e/o l'imperatore hanno la maestà, sono sempre stati considerati simboli. Chi disobbediva ai capricci dei ragazzini ne subiva le conseguenze.


  14. #3414
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Peccato che sta cosa non abbia nulla a che fare con quell'episodio Non staimo parlando di Joffrey

  15. #3415

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Peccato che sta cosa non abbia nulla a che fare con quell'episodio Non staimo parlando di Joffrey
    Ma infatti mi riferivo all'orsacchiotta. Non è che per i vassalli la regola non valesse. Chi ha il titolo ha il potere.


  16. #3416
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Parliamoci chiaro su sta cosa: nel mondo reale, all'epoca, era cosa normale. Molti re ed imperatori sono saliti al potere da ragazzini. E chi stava sotto ubbidiva e basta.

    Il re e/o l'imperatore hanno la maestà, sono sempre stati considerati simboli. Chi disobbediva ai capricci dei ragazzini ne subiva le conseguenze.
    Eh certo

    Infatti i reggenti non esistevano, era il marmocchio che amministrava

    Nel mondo reale la bimba Mormont sarebbe rimasta a casa, non avrebbe ovviamente seguito l'esercito e ci sarebbe stato qualcuno in sua vece all'incontro dei nobili, perchè è una fottuta bambina

  17. #3417

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Eh certo

    Infatti i reggenti non esistevano, era il marmocchio che amministrava

    Nel mondo reale la bimba Mormont sarebbe rimasta a casa, non avrebbe ovviamente seguito l'esercito e ci sarebbe stato qualcuno in sua vece all'incontro dei nobili, perchè è una fottuta bambina
    Forse non avrebbe seguito l'esercito, ma all'incontro ci sarebbe sicuramente stata. E in effetti al primo incontro con SaLsa e Jon chiedeva spesso consiglio ai nobili che aveva al suo fianco.


  18. #3418
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Joffrey, che forse aveva un paio di anni in più dell'orsacchiotta ma sicuro di cervello ne aveva 10 in meno, ha simpaticamente condannato a morte gente (compreso il povero Ned) fregandosene altamente del consiglio degli adulti e senza che nessuno gli dicesse nulla

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  19. #3419
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Joffrey, che forse aveva un paio di anni in più dell'orsacchiotta ma sicuro di cervello ne aveva 10 in meno, ha simpaticamente condannato a morte gente (compreso il povero Ned) fregandosene altamente del consiglio degli adulti e senza che nessuno gli dicesse nulla

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ma Joffrey era il re

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Ma infatti mi riferivo all'orsacchiotta. Non è che per i vassalli la regola non valesse. Chi ha il titolo ha il potere.
    la piccola mormont nella scena sta parlando a dei parigrado non a contadini.

  20. #3420
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Imho il peggior recasting è senza dubbio quello di Daario...
    Siamo passati da un personaggio affascinante quanto inquietante (alla fine è pur sempre uno che si presenta decapitando i suoi due soci e portando le teste nella tua tenda), ad una simpatica canaglia che vedrei bene in una commedia
    *

    Però non ho capito perché a Max von Sydow non abbiano messo una parrucca, visto che se non ricordo male il precedente attore aveva i capelli lunghi.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su