Morgan? Che schifo, uno che vive con le fette di salame sugli occhi
Morgan? Che schifo, uno che vive con le fette di salame sugli occhi
Sono arrivato alla settima puntata.. per adesso è un po' ridicola, a questo punto non si capisce il senso di quello che accade con Negan: le scene con lui più che tensione fanno ridere, è di una vulnerabilità tale che tutto il suo baraccone finirebbe in un istante.
Mah, continuerò a guardarla solo per capire dove vogliano andare a parare![]()
Finisce Negan?
I sussurratori minaccia mica tanto pseudo![]()
Ultima modifica di Hellvis; 22-02-17 alle 20:55
nel fumetto o nel tf?![]()
ah la tizia bruna... boh, non ricordo![]()
Non credo sia successo nella serie.
quello sarà sul secondo spin off
Enjoy the walking dead: come rimorchiare in mezzo ai morti viventi
La serie non la seguo più dalla quarta stagione credo, ma da assiduo lettore del fumetto leggo i vostri commenti e non mi sono pentito della mia scelta
Non capisco quanto Kirkman collabori con la serie, ma dalla qualità comincio a pensare che ci mette solo il nome e incassa soldi a palate![]()
Personalmente i fumetti li abbandonai già qualche tempo fà, perchè pure mi avevano abbastanza stancato. Non lo sò, mi davano quella sesazione di ripetitivo. La serie mi da noia già da un po' (vabbè apparte gli episodi cardine dove bene o male ci siamo divertiti un po' tutti). L'ho continuata a guardare giusto perchè non perdo soldi nel farlo (come capitava con i fumetti, in quel caso grazie al numero 1 non ristampa li guadagnai pure)
Che Kirkman si decidesse a dire la causa di tutto ciò e magari cominciasse a parlare della ricerca di una soluzione, forse risolleverebbe un po' tutto, perchè sinceramente la menata del cattivo di turno PERSONALMENTE la trovo stantia in questo contesto. Abbiamo capito ormai che diventeremo pezzi di merda in situazioni del genere.
Credo che svelare causa e soluzione non siano mai stati nei piani di Kirkman, in generale li trovo abbastanza irrilevanti per TWD, e più si va avanti più gli zombie passano in secondo piano.
Che poi la struttura inizi a scricchiolare un po' è vero, però continua ad essere interessante, almeno secondo me.
Non lo farà mai perché non gli interessa nulla di cause e soluzioni, e grazie a dio aggiungo io, altrimenti scadremmo in qualche porcheria alla resident evil. A kirkman interessa come si trasformano le persone quando la società crolla e quando sono messe in situazione di pressione estrema. Allo stesso tempo gli interessa come, e a che prezzo, una nuova società può nascere sulle ceneri di quella vecchia.
Si Ok, ma credo che dopo 7 stagioni si sia abbastanza capito.
Ormai sembra un loop senza nessuna o poche variazioni.
Quello che speravo (spero) è che magari venissero a contatto con realtà anche diverse: un' intera città che magari si è salvata dell' invasione ed è a tutti gli effetti l'ultimo avamposto sicuro per gli umani ( e quindi lasciarli col dubbio se veramente restare finalmente e insiediarsi oppure proseguire per...). Oppure una comunità scientifica che può dare qualche spunto o info interessante sugli zombie o fornire una speranza (magari proprio a Washington). Oppure l' invasione degli zombie che prende sempre più piede o viene quasi debellata (alla fine per forza di cosa una delle due 'fazione' deve vincere eh) e vederne il dopo. Cioè manca una visione globale dell' evento. il gruppo di sopravvisuti che tira avanti contro mille difficoltà raccontando di come il genere umano riesca a 'trasformarsi' dentro in simili circostanze dopo 7 stagioni ha un po' rotto il cazzo. E mi sembra che con questi whisperers che dovrebbero arrivare dopo non si vari tanto sul copione (di nuovo)
Mi è capitata sotto gli occhi una tavola penso abbastanza avanti, ma bellissima e rivelatoria, del tipo "ma perché non ci ho mai pensato?"
Ho ancora grandissima fiducia in questo fumetto.
Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.
Gli zombie su TWD dovrebbero essere l'ultimo dei problemi ormaiLo dice la matematica
![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Ho capito che rappresenta il comportamento umano in situazioni catastrofiche, però cavolo comincia a farsi un po' stantia la minestra del cattivo di turno. La narrazione della serie è pesante.