Peccato,vedendo l'ambientazione avevo sperato in qualcosa tipo Left 4 Dead![]()
Peccato,vedendo l'ambientazione avevo sperato in qualcosa tipo Left 4 Dead![]()
ho stoppato dopo tipo 15 minuti. Inguardabile
Altra puntata all'insegna del "facciamo cose stupide random", in particolare Rick a cui bastano 10 minuti da solo con Michonne per rimbecillirsi completamente.
Notevole anche il dialogo con "frangetta".
Riguardo Rosita e Sasha (spoiler fumettoso)
Mi sembrano tutte e due troppo importanti per far quella parte.
Vero, però holly rispetto a sasha è poco più di una comparsa.
E per rosita come sai ci sono altri piani.
ma da quando Michonne spara a caso e poi si preoccupano di fare rumore attirando l'attenzione? E lo sfascio dal tetto? Mah..
Che merda totale. Che situazioni assurde. Rick che cade dalla ruota panoramica e si sdraia APPOSTA per terra così sembra che i walkers gli arrivino addosso. Dialoghi davvero imbarazzanti, attori indecenti (Michonne, madonna mia...)...
Ammetto che più di una volta anche io ho guardato quanto mancava... ed ero curioso di vedere se qui eravate d'accordo con me che era una puntata orribile... e per fortuna siete d'accordo con me.
Mioddio il cervo! Roba che in una puntata delle Winx gli effetti speciali sono fatti meglio.
Cmq dopo la pessima serie scorsa non era facile fare peggio ma ci stanno riuscendo: 4 puntate su 5 sono inutili e la quinta è comunque brutta...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Be, dai, c'è stato un miglioramento... prima era "non guardo quando guido e faccio il botto con la macchina", adesso è "faccio cose a caso che mettono a rischio la mia vita, now anche in mezzo agli zombi".
Premio di produzione doppio per gli sceneggiatori.
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Io voglio lo scontro con Negan ffs![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
AMC produceva breaking bad... diossanto.![]()
Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.
Mah, non mi è sembrata così atroce, a parte i comportamenti demenziali di Rick.