[AMC] The Walking Dead Stagione 7 [AMC] The Walking Dead Stagione 7 - Pagina 2

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 618

Discussione: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

  1. #21
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Invece secondo me è stato una buona season premiere e non mi aspettavo che gli autori, una volta tanto, tirassero fuori le palle ed eliminassero uno dei personaggi principali (che erano diventati praticamente invincibili). Avrei speso qualche parola positiva anche sulla regia se non avessero tirato fuori quei mezzi flashback per allungare l'attesa prima della mattanza
    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Non sanno piu che inventarsi e sinceramente mi hanno un po deluso.
    A prescindere che il fumetto sia uguale o meno a tutto (tanto non lo leggo), mi viene da ridere come abbiano trasformato il Rick che conosciamo in una femminuccia piagnucolona e stupida.
    Cioe il macgyver ha visto gli amici crepati e, quando sta a 2 cm su un camper con Negan, non lo ammazza con un colpo di accetta o fa qualcosa? (Ne ha visti tanti di amici crepati peggio e non si è mai fermato con ste tremarelle)
    In effetti sarebbe super intelligente ammazzare Negan e poi tornare dagli altri che hanno qualcosa come 20 o 30 armi puntate contro

    John Winchester dio
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  2. #22
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Eh a sto giro davvero sì, tanto di cappello, io volevo vedere chi moriva e quittare perché m'avevano rotto il cazzo e invece mi sa che m'hanno fregato
    Poi Negan davvero clamoroso.
    Pure io! dopo il finale della sesta volevo mollare...

    Tensione altissima per tutto l'episodio. molto bello anche il cameo di Super Slot.

    Ora non vedo l'ora di vedere la puntata 2 che ci farà vedere "qualcosa di completamente diverso" tipo Carol che si fa i fatti suoi o Morgan che fa un sermone da 30minuti?
    Sarebbe da fermarsi qui e vedere tutta la serie in un colpo solo.

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    mi viene da ridere come abbiano trasformato il Rick che conosciamo in una femminuccia piagnucolona e stupida.
    Cioe il macgyver ha visto gli amici crepati e, quando sta a 2 cm su un camper con Negan, non lo ammazza con un colpo di accetta o fa qualcosa? (Ne ha visti tanti di amici crepati peggio e non si è mai fermato con ste tremarelle)
    Tutto trooppo lento e poi uccidere tizio e caio, con scena di sottomissione.
    Mah per me o cambiano la trama a breve con un Rick che torna quello che era, o mando a quel paese la stagione del "contadino sottomesso".
    La cosa che ha funzionato per me è stata appunto farci vedere rick e i suoi come "invincibili" per un sacco di tempo e poi all'improvviso farci vedere, che per quanto forte tu possa essere, c'è sempre qualcuno più forte di te e tu come spettatore la vivi male se hai seguito la serie fino a quel momento.

    Ho trovato solo un po' esagerato quando negan trascina rick che arranca a terra come se fosse un bambino trascinato per la collottola. ho pensato che rick avesse le mani legate ma così non era.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #23
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Finalmente un villain degno di questo nome. Gran bell'inizio di stagione, devo dire che sono rimasto sorpreso dagli sceneggiatori. Hanno avuto gli attributi di uccidere ben due personaggi principali. Se avessi scommesso su chi ci avrebbe lasciato le penne, avrei puntato tutto su qualche personaggio di contorno. Spero solo che non ci aspettino 14 episodi di nulla fino al season finale.

  4. #24
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.736

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    meh... sono un po' interdetto.

    Per me avere le palle di togliere di mezzo due personaggi principali non é che sia sta gran cosa dopo 3-4 stagioni che il pubblico non chiede altro. Specialmente se poi il contenuto continua ad essere mediocre

    Comunque concordo con chi dice che Negan é troppo tirato. Anche secondo me é troppo cliché non la vedo sta interpretazione della madonna onestamente.

    Per il resto boh. Ho pensato anche io che quando erano nella roulotte, Rick avrebbe avuto la possibilitá di fare fuori Negan o perlomeno mettere su una lotta alla pari. Wow gli sta puntando un fucile lungo 1 metro da mezzo metro di distanza in uno spazio angusto mentre lui ha un'accetta in mano... non la vedo come una situazione cosí svantaggiosa onestamente. É vero che non si sa cosa sarebbe accaduto dopo, peró magari fatto fuori Negan tornava dal gruppo con la testa dello stronzo in mano e diventava il nuovo leader. O magari li facevan fuori tutti, altrettanto plausibile.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.142

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    e ricordiamoci che rick ha pure entrambe le mani

  7. #27
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    meh... sono un po' interdetto.

    Per me avere le palle di togliere di mezzo due personaggi principali non é che sia sta gran cosa dopo 3-4 stagioni che il pubblico non chiede altro. Specialmente se poi il contenuto continua ad essere mediocre

    Comunque concordo con chi dice che Negan é troppo tirato. Anche secondo me é troppo cliché non la vedo sta interpretazione della madonna onestamente.

    Per il resto boh. Ho pensato anche io che quando erano nella roulotte, Rick avrebbe avuto la possibilitá di fare fuori Negan o perlomeno mettere su una lotta alla pari. Wow gli sta puntando un fucile lungo 1 metro da mezzo metro di distanza in uno spazio angusto mentre lui ha un'accetta in mano... non la vedo come una situazione cosí svantaggiosa onestamente. É vero che non si sa cosa sarebbe accaduto dopo, peró magari fatto fuori Negan tornava dal gruppo con la testa dello stronzo in mano e diventava il nuovo leader. O magari li facevan fuori tutti, altrettanto plausibile.
    Sulla roulotte.
    Insomma... con un fucile saldamente puntato contro, basta un passo e ti trovi 10 proiettili nel petto... non mi sembra proprio sta gran strategia
    Senza contare il "dopo"... mettiamo pure che lo fai fuori... e dopo?
    Hai come minimo sacrificato la vita degli altri 10, tuo figlio compreso, che sono circondati da una cinquantina di uomini armati fino ai denti.

    La questione sta proprio qui: sono finiti in una situazione in cui i nostri hanno zero margine di manovra: sono totalmente nelle mani di Negan e non possono far altro che subire.
    Persino quando gli viene data quella scelta, difficilissima, tra salvare i suoi amici o condannarli, alla fine Rick arriva al punto

    di mutilare la persona che ama di più al mondo.




    Su Negan.
    E' così... anche nel fumetto è un personaggio per certi versi caricaturale, a cui piace parlare e che pur avendo una sorta di codice d'onore è cmq totalmente folle.
    Per me la controparte televisiva è ben riuscita, fino ad ora

    L'unica cosa che non mi è piaciuta molto di questo episodio (e che nell'ultimo della sesta era ancora più evidente) è questa sensazione di volerla tirare per le lunghe... lentamente... molto lentamente.
    A volte anche in maniera eccessiva.

    Però sono abbastanza fiducioso sul futuro: di carne al fuoco ce n'è parecchia, ed in questa stagione non dovrebbe proprio esserci troppo margine per annoiarsi

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Minchia se cannano pure quel che dovrebbe succedere a questo punto significa che la serie è davvero irrecuperabile

  9. #29
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.547
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Ma perche' non e' plausibile che la remissivita' di Rick possa derivare dalla situazione al momento, ha realizzato di essere totalmente in balia delle onde, tra l'altro perseverando a fare il ganassa, Negan avrebbe continuato a fare fuori la sua gente. Rick ha avuto un crollo nervoso, plausibile, davanti all'uccisione dei due, uno dei quali presente dalla prima stagione.
    Negan invece e' il classico cattivo, cliche' un paio di zebedei, se fosse somigliato a quelle fumettoso, mascellone e omogenizzati sarebbe stato un cliche'. Questo e' semplicemente un pazzo scatenato della peggior specie, lo guardi male, lui ti saccagna di botte, senza se e senza ma. Ottima trasposizione ludica, pensavo ad un downgrade come il Governatore, rispetto alla sua controparte cartacea. Sicuramente sara' interessante vedere come si interfacceranno le due storie parallele, Rick e soci e Morgan/Carol ed i cavalieri dello zodiaco visti nel finale della sesta.
    Ultima modifica di frittole; 25-10-16 alle 14:38
    [

  10. #30
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Comunque visto come è andata io avrei visto bene il concludere la stagione precedente con la scena di del primo ucciso da negan, poi riaprire questa stagione con rick che dice "non oggi, non domani, io ti ucciderò" etc... e la seconda vittima avrebbe fatto più scalpore perchè nessuno se la sarebbe aspettata. Come hanno fatto loro hanno solo reso il finale della sesta frustrante.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #31
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Comunque dei personaggi principali ne è morto uno, l'altro è una macchietta che da due stagioni ogni tanto dice o fa qualcosa di super stereotipato. E soprattutto era praticamente sicura la sua morte, mentre non era scontato seguire il fumetto per l'altro perché amatissimo dalla fan base.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  12. #32
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.547
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Comunque visto come è andata io avrei visto bene il concludere la stagione precedente con la scena di del primo ucciso da negan, poi riaprire questa stagione con rick che dice "non oggi, non domani, io ti ucciderò" etc... e la seconda vittima avrebbe fatto più scalpore perchè nessuno se la sarebbe aspettata. Come hanno fatto loro hanno solo reso il finale della sesta frustrante.
    Era questo che volevano, lasciare in ansia e con il dubbio laggente....
    [

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.142

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Comunque dei personaggi principali ne è morto uno, l'altro è una macchietta che da due stagioni ogni tanto dice o fa qualcosa di super stereotipato. E soprattutto era praticamente sicura la sua morte, mentre non era scontato seguire il fumetto per l'altro perché amatissimo dalla fan base.
    abraham

    muore comunque poco dopo l'arrivo di negan, ucciso da una freccia

    morte decisamente più secca e totalmente inaspettata che nel telefilm è stata regalata ( ) alla dottoressa


  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sulla roulotte.
    Insomma... con un fucile saldamente puntato contro, basta un passo e ti trovi 10 proiettili nel petto... non mi sembra proprio sta gran strategia
    Senza contare il "dopo"... mettiamo pure che lo fai fuori... e dopo?
    Hai come minimo sacrificato la vita degli altri 10, tuo figlio compreso, che sono circondati da una cinquantina di uomini armati fino ai denti.

    La questione sta proprio qui: sono finiti in una situazione in cui i nostri hanno zero margine di manovra: sono totalmente nelle mani di Negan e non possono far altro che subire.
    Persino quando gli viene data quella scelta, difficilissima, tra salvare i suoi amici o condannarli, alla fine Rick arriva al punto

    di mutilare la persona che ama di più al mondo.




    Su Negan.
    E' così... anche nel fumetto è un personaggio per certi versi caricaturale, a cui piace parlare e che pur avendo una sorta di codice d'onore è cmq totalmente folle.
    Per me la controparte televisiva è ben riuscita, fino ad ora

    L'unica cosa che non mi è piaciuta molto di questo episodio (e che nell'ultimo della sesta era ancora più evidente) è questa sensazione di volerla tirare per le lunghe... lentamente... molto lentamente.
    A volte anche in maniera eccessiva.

    Però sono abbastanza fiducioso sul futuro: di carne al fuoco ce n'è parecchia, ed in questa stagione non dovrebbe proprio esserci troppo margine per annoiarsi
    Abbiamo visto situazioni dove Rick era il MacGyver\chucknorris del momento e ora non avrebbe saputo cosa fare per liberare i 10 ostaggi ?
    Prima cosa nessuno di loro aveva un timer e secondo bastava che ne recuperava altri dal villaggio o attirava un paio di zombie o altro.
    Suvvia dopo le morti e le scene assurde, avrebbero inventato la qualsiasi per risolvere il problema.
    Ma alla fine il fumetto vuole Negan e allora che ci sia quest ultimo, che alla fine mi pare più carismatico di Rick anche se lo vedo esageratamente finto cattivo.

    Ma non dovrebbe esserci lo spot del prossimo episodio?

    Sui due morti mi dispiace di Abram ma l altro ormai mi stava sulle scatole insieme ai due imbecilli del gruppo.


    Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk

  15. #35
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Abbiamo visto situazioni dove Rick era il MacGyver\chucknorris del momento e ora non avrebbe saputo cosa fare per liberare i 10 ostaggi ?
    Prima cosa nessuno di loro aveva un timer e secondo bastava che ne recuperava altri dal villaggio o attirava un paio di zombie o altro.
    Suvvia dopo le morti e le scene assurde, avrebbero inventato la qualsiasi per risolvere il problema.
    Ma alla fine il fumetto vuole Negan e allora che ci sia quest ultimo, che alla fine mi pare più carismatico di Rick anche se lo vedo esageratamente finto cattivo.

    Ma non dovrebbe esserci lo spot del prossimo episodio?

    Sui due morti mi dispiace di Abram ma l altro ormai mi stava sulle scatole insieme ai due imbecilli del gruppo.


    Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk
    Non mi sembra si sia mai trovato in una situazione in cui tutti i tuoi (tuo figlio compreso) sono circondati da un esercito di 50 tizi con armi automatiche.
    Senza contare che praticamente tutti i fedelissimi di Rick, quelli che hanno passato di tutto con lui e sono senza dubbio gli elementi più affidabili del gruppo, erano proprio tra gli ostaggi da salvare
    In pratica si trattava di tornare indietro, mettere insieme un gruppetto sparuto di sopravvissuti di Alexandria (quindi gente totalmente inaffidabile, che fino a pochi mesi prima passava la vita tra cenette di quartiere e finti sorrisi), ed andare all'attacco di un gruppo meglio armato e più numeroso.
    Tutto questo nella speranza che nel frattempo i tizi lì non avessero deciso di giustiziare i prigionieri.

    Si sono trovati in una situazione senza uscita dai... che poi in una serie possano far fare tutto ok, ma è oggettivamente una situazione senza uscita come forse mai si sono trovati ad affrontare.


    Abram è un altro di quei personaggi letteralmente massacrati dalla trasposizione
    Non mi dispiace per nulla che sia sparito dalla vista.

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Ma poi anche la scena della roulotte non sa davvero di nulla, ok lo vuole sottomettere, e vabè passa alla scena con l'accetta e bon. Io l'ho visto come tentativo di ravvivare un po' la situazione, della serie dobbiamo farvi vedere gli zombie in questa puntata perché è una serie TV sugli zombie. Anche il fatto che il pilot duri 45min quando di solito i primi episodi durano almeno 1 ora non è un buon segno. Gente hanno già iniziato a allungare il brodo perché già dal primo episodio non c'è abbastanza ciccia... è grave la cosa eh

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.142

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    questa serie non dovrebbe essere più corta delle altre?

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Comunque di ciccia ce n'è fino a scoppiare, se poi col la serie vogliono trascinare oltremodo è un altro conto

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Come valutate dal punto di vista strategico la mossa di Negan? Per me è un po' una cazzata, avrebbe dovuto uccidere il capo e piazzare al comando un fantoccio debole e manovrable.

    Così invece non ha fatto altro che far incazzare come una bestia uno coi controcoglioni come Rick.

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.142

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    bof. se colpisci uno del gruppo il capo cercherà di tenere calmi gli altri per evitare altre perdite, soprattutto in una situazione di netta minoranza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su