Concordo puntata decente.
Il tizio è morto dai: Morgan trascina il suo cadavere verso la tomba quando tutti sono andati via. Se erano d'accordo e lui fosse vivo quella scena (del trascinamento) non avrebbe senso.
E poi il fatto che Morgan lo ammazzi per davvero ha senso con tutto quello che succede dopo, compreso Morgan che va da Carol a dire che è successo proprio per farla tornare "alla guerra". Se non fosse successa tutta quella roba prima, anzitutto strangolamente, Morgan non ci andrebbe da Carol e manterebbe la sua parola di non dirgli niente (come ha ribadito nella prima parte della puntata quando dice "se vuoi sapere, vai da Daryl").
Ma Morgan ha fatto quella roba per calmare le acque o per proseguire nel piano del tizio, cioè far fidare i salvatori?
Direi più la seconda visto che poi va da Carol.
Boia tutti a commentare,si vede che è stata un altra puntata
Anche questa puntata transitoria se così si può affermare, Eugenio nn si è capito se fa lo scemo per finta o lo è veramente.
Trovo comunque questa frenesia di andare ad ammazzare Negan da parte delle due signorine una cagata pazzesca, ed ho come l impressione che l'attuale
reggente di Hilton presto farà una brutta fine.
Puntata che poteva essere intitolata "donne col ciclo che fanno cose a caso".
Frenesia a parte non l'ho trovata così male, o comunque migliore di molte delle ultime.
Ritornando ad uno spoiler fumettoso che avevo fatto tempo fa, ho l'impressione
non seguendo il fumetto...
Comunque tutto troppo prevedibile, puntate veramente pessime le ultime
Cmq Abraham proprio uno sciupafemmine...
Eugene ha fatto l'unica scelta sensata, non andare appresso a quelle due incoscienti
Qualcuno mi spiega per quale stracazzo di motivo scendono dalla torre per provare a infiltrarsi? Cioè, hanno deciso che persa quell'occasione nn ne avrebbero più avuta un'altra?
A sto punto pare molto probabile che sasha farà quella parte lì.
Ma magari.
Ragazzi... mi ero tenuto da parte tutte le puntate per spararmele di fila e questo weekend l'ho fatto.
L'unica cosa con cui concordo con voi sono le scelte delle mestruate dell'ultima puntata... tutto il resto mi è sembrato abbastanza coerente. a me è piaciuta anche la puntata nonsense di rick e michonne a caccia di armi. Fa capire come sempre che gli zombie sono un nemico subdolo che ti fa "abbassare la guardia" per poi farti trovare completamente in contropiede per una cazzata. Rick, si sentiva invincibile in quel momento ed è salito sulla giostra. (l'unica follia vera è consegnare le armi a quei disadattati della discarica).
Stessa cosa per Eugeene: ha fatto quello che farebbe un qualsiasi nerdone in quella situazione. ha messo il culo in salvo... se fosse fuggito con sasha e rosita dove sarebbe potuto andare? negan l'avrebbe cercato ad alexandria e l'alternativa era nascondersi nella cantina di hilltop ad ogni incursione dei salvatori. Ha fatto la scelta più sicura per se stesso in quel momento, l'unico rischio che corre è quello di "deludere negan per l'ultima volta" cit. ma sembra essere davvero un cervellone e non solo un millantatore completo.
Se qualcuno mi spiega il motivo di scendere dalla torre per entrare alla splinter cell nel complesso di negan è bravo... Sentono eugene dire "entrate negli edifici vicini e portatemi altri zombie per la recinzione." però bastava rimandare di un giorno o due. sembra proprio che vogliano morire male entrambe.
PS. la puntata di morgan e dei meloni meh... coerente ma quella che mi è piaciuta di meno.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Nell'ultima (la 15)
Comunque, stagione inutile tolti il primo e, molto probabilmente, ultimo episodio.
Se non avessi letto il commento manco mi sarei ricordato di guardarla![]()