[AMC] The Walking Dead Stagione 7 [AMC] The Walking Dead Stagione 7 - Pagina 23

Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 618

Discussione: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

Senior Member L'avatar di Lurge

Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

finale degno del meh...
    come dice qualcuno stagione con troppi filler...
    non si vedono più zombie che avevano caratterizzato le prime stagioni...
    :Fag:

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

li hanno eliminati tutti

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Che odio dover aspettare mesi per sapere come andrà a finire Comunque sì, condivido che Ezekiel sia uno dei personaggi meglio riusciti
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Senior Member L'avatar di albero

Nella puntata finale Sasha è l'unico zombie!

Senior Member L'avatar di darkeden82

odiosi i ronci della discarica

MERCATO DEL MILAN

Senior Member L'avatar di Venom1905

A quanto pare in parte ci avevo azzeccato su Sasha, anche se qua muore per scelta sua o non di Negan, che in effetti come diceva Fox in un post precedente, sembra sia stato un po edulcorato.
    Comunque la puntata in se non sarebbe stata neanche male, il problema è che arriva troppo tardi e sa poco di finale di stagione. Tra l'altro hanno unito quelle che nel fumetto erano due battaglie distinte (alcuni elementi sono stati ripresi da quando Negan uccide Spencer). Praticamente hanno condensato quasi tutto nelle ultime due puntate...

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Pessimo season finale, con una regia imbarazzante tra la sparatoria a chi coglio coglio, la tigre out of nowhere, le millemila cose che succedono offscreen.

Non ho mai smesso di seguire TWD ma sto seriamente pensando di abbandonare la serie, non se ne può più.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Gamer IDs

Steam ID: VivisectorITA

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    odiosi i ronci della discarica
    io non mi sarei mai fidato di quelle merde, alle volte Rick è proprio pirla

Senior Member L'avatar di Gnappo
    Gamer IDs

Steam ID: Furla

La tigre che si preoccupa di azzannare tutti quelli attorno a Negan, tranne Negan.

Rick & Co che sembrano quasi fieri di come sia andata a finire : Persa metà gente, perse le armi, non ho ucciso il nemico uno dei miei 3 alleati è ora alleato col nemico... pero' c'è sto clima del cazzo di quelli che sembra abbiano fatto una battaglia epica.

Perchè Sasha era dentro una bara? quale sarebbe dovuto essere il piano originale? Boooh.

Sasha che tutto quello che ottiene è di sbavare su Negan, cadere da un rimorchio, mangiare una guancia per poi vagare tra i boschi, Brava.

Michonne che da 5 serie è quella che che non gliela fai neanche per sogno, sarà per le farfalle nello stomaco, si fa menare dalla prima operatrice ecologica che passa.

Poi, non leggendo il fumetto magari mi manca dove voglia andare a parare, ma trovo insopportabile far dipingere come Badass dei personaggi che forse anche a causa dell'attore trovo sotto la soglia di sufficienza: Maggie ogni volta che entra in scena, c'è qualcuno che dice che è una leader, leader qui su giu', ma le azioni si limitano a innaffiare un orto, o criticare chi è in charge come un grillino qualsiasi. E il baffo rosso, su cui non voglio nemmeno googlare il nome che non ricordo, passa pure per sciupafemmine, ma non era uno che picchiava moglie e figli?

Tralasciamo la scena onirica tra Sasha e Abraham (eccolo) che mi ha fatto salire i peli dritti sulla schiena riportandomi alla mente il finale di Lost.

Voto 2 per me.

Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    . E il baffo rosso, su cui non voglio nemmeno googlare il nome che non ricordo, passa pure per sciupafemmine, ma non era uno che picchiava moglie e figli?
    No, su Abraham ti sbagli, non ha mai fatto violenza su moglie e figli, era distrutto e cercò di lasciarsi morire perché non riuscì a salvarli.

- - - Aggiornato - - -

Voglio riportarvi uno scambio che ho avuto sul forum di ItaSa.

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    No, su Abraham ti sbagli, non ha mai fatto violenza su moglie e figli, era distrutto e cercò di lasciarsi morire perché non riuscì a salvarli.

- - - Aggiornato - - -

Voglio riportarvi uno scambio che ho avuto sul forum di ItaSa.
    Mi sa che ti sei dimenticato di inserire lo scambio Che comunque ho già letto su ITASA
    raz3r su NGI

Senior Member L'avatar di Kivan

Che stagione di merda. Il colpo di scena del "tradimento" ha sorpreso anche me, ma di certo non cambia il giudizio generale.

Senior Member L'avatar di darkeden82

Negan della tv non è così diverso da Rick. Un po' megalomane ma duro e giusto.
    È Rick che è avvelenato per Glenn e barbarossa..... Ma di contro loro hanno ammazzato un sacco di uomini di Negan

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

MERCATO DEL MILAN

Senior Member L'avatar di Kivan

Negan è palesemente il miglior personaggio di sempre, a mio modo di vedere.

Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Mi sa che ti sei dimenticato di inserire lo scambio Che comunque ho già letto su ITASA
    No, volevo farlo dopo ma non ho avuto tempo, comunque eccolo qui:

Citazione da: georgeel - 3 April 2017, 17:23:06

Le varie comunità si sono più o meno dimostrate in grado di gestire un rapporto di convivenza con i Saviors, conservando persino armi e bagagli. Alexrandria no, perchè? Perchè Rick è troppo amante della democrazia e della libertà? Nope. Perchè Rick e la sua banda di delinquenti hanno avuto torto marcio fin dall'inizio. Hanno attaccato i Saviors a freddo, senza essere provocati, unicamente perchè assunti come mercenari dal boss di Hilltop. Si sono introdotti nottetempo in un avamposto uccidendo un paio di dozzine di uomini nel sonno, senza che essi avessero possibilità di difendersi.
    Per quanto la si rigiri, Rick se l'è cercata e ha torto marcio. Non ha fatto la good thing, ha fatto una porcata, considerando anche che i Saviors a lui e famiglia non gli avevano fatto proprio nulla, manco torto un pelo. Con Rick dovrebbero avercela Sasha e Maggie, non con Negan. Ma sono due soldatesse del piffero, come la tipa di Abu Ghraib

Questo il vizio di fondo di questa ultima stagione di TWD. Non si può simpatizzare con gli eroi. Io li ho percepiti come i villain della serie, e tutte le volte chel'hanno fatta franca, mi sono vergognato per gli sceneggiatori. Nel finale il mio odio nei confronti di Rick e i suoi amici è stato solleticato ma, alla fine, tradito. Per me la puntata è finita quando la capa delle discariche ha puntato la pistola contro la Rick. Il resto è stata commedia all'italiana.

E poi, UN SOLO walker in tutta l'ultima puntata??? Ma che è?
    [FINE CITAZIONE]

Mia risposta:
    Guarda, io sono incuriosito da come evolve la vicenda e sono affezionato ai personaggi ma non si può dire che tu non abbia ragione, purtroppo. Rick e il suo gruppo erano diventati i veri cattivi, soprattutto dopo Terminus e dopo quel che avevano passato. Alexandria è letteralmente rovinata e spazzata via dal loro arrivo. Muore un sacco di gente, pure bambini, per tutte le cazzate innescate da Rick e company. La stagione scorsa era molto riuscita proprio per questo motivo, i protagonisti erano cattivi, punto. Gli autori ne erano pienamente consapevoli e la scrittura di conseguenza. Per evidenziare ancor di più la cosa ci volle la crisi emotiva di Carol e la contrapposizione con il Morgan monaco zen. Tutti però andarono in crisi dopo l'attacco ai Saviors dell'avamposto, con le uccisioni a sangue freddo. Heath non a caso non è più tornato da Rick. Poi arriva Negan e si accantona il discorso della cattiveria per mostrare una cattiveria ordinata, efficace, su grande scala. Quello che sarebbe diventato Rick. Che diventerà Rick? Io non credo che gli autori e Kirkman stesso che produce abbiano abbandonato l'idea dei nostri come "walking dead", la morte che cammina, come veri cattivi. Credo semplicemente (diciamo più che lo spero) stiano creando un'iperbole-Negan per cui, in questo particolare arco narrativo, i nostri abbassano la testa e ce li fanno sembrare buoni perché bastonati e sofferenti. Rick tuttavia è da sempre un animale per quanto riguarda la sopravvivenza (non si sarebbe fatto problemi, in questo episodio, a uccidere anche Eugene). Anche se i suoi alleati (Hilltop e il Regno) sono effettivamente buoni, credo che per loro l'effetto Rick (distruggo tutto quello con cui vengo in contatto) sarà fatale, se non lo è già stato visto l'innescarsi degli eventi. Infine dico che Negan è niente in confronto a quello che diventerà Rick. Io continuo a seguire la serie proprio perché credo, da vari indizi, che questa sarà la direzione. Il fatto che sia stato tutto deciso dal gesto compassionevole di Glenn può significare molte cose, in tutte le direzioni, positive o negative.

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Negan è palesemente il miglior personaggio di sempre, a mio modo di vedere.
    Negan ha praticamente salvato la stagione da solo

Oltre alla tigre si intende

EDIT: Posso dire che a me fa solo che piacere il fatto che i walkers stiano piano piano scomparendo? Cioè raga è matematica, ne avranno sterminati a migliaia in sette stagioni solo loro E mo basta anche
    raz3r su NGI

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Qualcuno ha voglia di farmi un riassunto della stagione? Anche solo per chi muore

Senior Member L'avatar di Kodd

Vista pure io.
    Puntata diretta di amatori, non ci sono spiegazioni.

Andrew Lincoln e Jeffrey Dean Morgan assolutamente sprecati in una produzione del genere, concordo con chi dice che Negan salva da solo una baracca che scricchiola molto da troppo tempo...

Voto 5--
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha voglia di farmi un riassunto della stagione? Anche solo per chi muore
    Ti faccio il riassunto con una immagine

raz3r su NGI

Senior Member L'avatar di Traiano

Stupenda

Incredibile cmq, dopo 7 puntate di nulla sono riusciti a fare una puntata d'azione (circa) alla fine con mega sparatoria dove non muore nessuno, neanche i personaggi terziari Praticamente l'alternativa narrativa è il mega cliffhanger vergognoso dell'anno scorso o il vacuum, non so a questo punto cosa sia peggio... ma vabbè ormai si è affezionati ai personaggi, si prende quello deve venire e pazienza, nel momento dell "arrivano i nostri" mi sono esaltato anche io all'urlo di "Monpracem!" poi già dal noiosissimo monologo finale sono partite le considerazioni "WTF" ed il naufragar m'è amaro in tanta cretinaggine... la scena finale dove di Negan (one man show) si affaccia per arringare i suoi mi aspettavo di trovare almeno 3 divisioni di hitlerjugend , carri armati, elefanti, gli immortali di Serse come a dire eh cazzo vedrete che culo vi fo' con la nuova stagione invece no altri quattro pezzenti di numero, vabbè

PS
    memorabile Sasha nella bara con l'i-pod , voglio provare lo stesso acido di chi scrive queste cose

I monnezzari cyber-steam-post-punk atomici che parlano e si muovono come se fossero sul set di Mad Max sono leggermente fuori contesto, un po' buttati lì, ma poco solo eh... poi per carità magari sono così anche nel fumetto ma cribbio che buffonata...
    Ultima modifica di Traiano; 05-04-17 alle 17:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su