Premesso che cambiare si può cambiare qualsiasi cosa a dispetto della qualità, ma mi sembra che il rapporto tra i due sia il fondamento assoluto di ciò che accadrà, cambiarlo significa stravolgere tutto.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Premesso che cambiare si può cambiare qualsiasi cosa a dispetto della qualità, ma mi sembra che il rapporto tra i due sia il fondamento assoluto di ciò che accadrà, cambiarlo significa stravolgere tutto.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
E questa minchiata l'avete vista?
https://www.youtube.com/watch?v=igDzM4CyWa8
Non solo potenziale buttato a livello di trama, ma interi personaggi gestiti così male da risultare incoerenti e buttati alle ortiche.
Vista quasi tutta la seconda mid season di fila, che non ero riuscito a stargli dietro.
Mah.... abbastanza piatta onestamente, il che è un difetto non da poco se consideriamo il potenziale che in questa particolare parte della storia c'era a disposizione, tra eventi e personaggi.
Al solito, troppi filler e pochi episodi davvero da ricordare... sembra quasi che ci si limiti al compitino, dando quel paio di episodi di peso a mezza stagione e poi riempire il resto alla meno peggio.
Diciamo che uno la continua a seguire perchè l'ambientazione mi piace e mi ci sono affezionato, altrimenti c'è decisamente di meglio in circolazione
Alcune scelte, al solito, totalmente assurde... e penso in particolare all'episodio del cervo (con Rick, circondando da zombie, che ben pensa di fare il coglione salendo sulla ruota panoramica) e quello di Sasha e Rosita...
Piano perfetto: mi piazzo davanti e gli metto un proiettile in fronte appena esco.
Che si trasforma tre secondi dopo in un totalmente incomprensibile: "entro dentro da sola contro 150 persone e lo faccio fuori, manco fossi Sam Fisher"
Vabbeh.
E' finito come si poteva pensare che finisse... con una prima scaramuccia che apre la linea narrativa che probabilmente occuperà l'intera ottava stagione.
Ed anche qui il rischio filler è altissimo, perchè se è vero che c'è parecchia ciccia lo è altrettanto che forse non è abbastanza per riempire decentemente 16 episodi.
Penso anche io che con una riduzione a 10 ne guadagnerebbe la qualità.
Sembra che la qualità non interessi più a chi produce la serie.
Ho un lapsus... Non ricordo più cosa ha fatto il gruppo di Negan a quello di Rick. Cioè Rick gli ha fatto fuori un gruppo con degli RPG e un intero avanposto a sangue freddo. Negan di conseguenza ha lucillato Glenn e Barbarossa. Ma Negan in precedenza cosa gli aveva fatto? Perdonatemi ma non ricordo![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Niente.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
niente, si sono incontrati per caso![]()
Rick è il vero cattivo, vogliamo mettercelo in testa?
rick vorrebbe essere il vero cattivo
Va beh ma deve esserci stato qualcosa che ha scatenato il tuttoE' quello che non ricordo
![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
vado a memoria![]()
Da wikipedia
ep. 6x11
Jesus spiega a Rick e gli altri di fare parte della comunità di Hilltop e propone loro uno scambio di risorse. Arrivati alla comunità, il loro leader Gregory si dimostra arrogante e non raggiungono un accordo. Poco dopo rientrano tre abitanti di Hilltop ed uno di essi cerca di uccidere Gregory dicendo che è l'unico modo per salvare suo fratello, prigioniero del gruppo di Negan. Quest'ultimo, spiega Jesus una volta tornata la calma, è il capo di un gruppo chiamato "Salvatori": essi si sono presentati al termine della costruzione di Hilltop, chiedendo la metà di ogni bene della comunità per risparmiare loro la vita. Maggie tratta di nuovo con Gregory, ferito dal suo aggressore, riuscendo a stipulare un accordo: loro elimineranno i "Salvatori" in cambio della metà di ogni bene di Hilltop.
Pretestuoso ammazzare così a sangue freddo, vi ricordo che poi sia Glenn che Heath e molti altri vanno in crisi, dopo aver ucciso delle persone nel sonno.
Però mi sembra che nella serie facciano fuori i motociclisti prima che il tizio cerchi di uccidere Gregory, quindi è il gruppo di Rick che ha colpito per primo.
Serie:
- Daryl fa esplodere i motociclisti con il lanciarazzi
- Tizio cerca di uccidere Gregory
- Rick e i suoi fanno fuori tutti quelli dell'avamposto
-Negan uccide Glenn e Abraham
Fumetto:
- Tizio cerca di uccidere Gregory
- Scontro con i motociclisti (senza lanciarazzi) ed uno lasciato vivo per riferire a Negan che Hilltop consegnerà le merci a loro
- Negan uccide Glenn
mi pare sia così, più o meno. Direi che sono bilanciati in modo diverso![]()
Negan è duro ma giusto nella gestione. Rick fa ben peggio
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io non sono mica d'accordo con questa visione.
Quello "giusto" è re ezechiel, quella giusta è meggie...
Tutto sommato è giusto ma duro anche Rick.. Che tende ad imporre la sua posizione, ma distribuisce le risorse equamente tra tutti.
Negan, a livello di politica estera, si comporta come i peggiori criminali da strada che vanno a rastrellare il pizzo.
Le altre comunità sono costrette con la forza a lavorare per lui, anche a costo di mettersi in pericolo o ridursi alla fame.
Perché consegnare UN MELONE in meno di quanto pattuito può costare la vita a qualcuno dei tuoi.
In termini di politica interna ha messo su una dittatura in cui non è minimamente consentito il dissenso (pena finire a decorare la recinzione esterna, oppure ad essere cucinato in forno), ed in cui lui e la sua cerchia di fedeli vivono alle spalle del lavoro degli schiavi.. Costretti a produrre in cambio di "punti" la cui entità è stabilita di volta in volta dal tira piedi di turno.
Tutto questo nelle altre comunità assoggettate non esiste... Neanche in quelle di Rick.
Al massimo hai un leader che tiene la posizione anche in maniera rigida, ma le risorse sono equamente condivise ed a tutti è quantomeno consentito esprimere la propria opinione senza essere preso a bastonate.
Nessuna donna è costretta (di fatto) a prostituirsi per ottenere i favori del boss ed uscire dalla fascia sociale degli schiavi sottostanti.
Hanno attaccato per primi i salvatori?
Verissimo... Ma non hanno fatto altro che anticipare un conflitto che sarebbe nato in ogni caso, è tra l'altro in una situazione di emergenza (avevano terminato le risorse e la loro forza era l'unica cosa che potessero offrire ad Hilltop in cambio del cibo)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk