QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Ma io credo che il ragionamento sia stato ben più pragmatico di un generico voler "portare la Giustizia nel mondo"
Se non ricordo male si era prossimi all'inverno con le risorse al minimo ed un serio rischio di carestia alle porte.
Hanno trovato hilltop, che non voleva regalare nulla, e si sono trovati a poter offrire solo la loro innegabile abilità nel "risolvere" situazioni scomode ad una comunità che viceversa sembrava molto meno preparata da questo punto di vista.
Alla fine l'attacco preventivo ai salvatori nasce da qui, non da altro.
Ma parliamo di un incontro che probabilmente sarebbe cmq avvenuto: alexandria non è molto distante dal santuario dei salvatori, che prima o poi li avrebbero trovati ed avrebbero preteso la loro parte
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Tutto giusto Bobo, Negan è il peggior classismo ordinato possa esserci, uno specchio fedele della riproduzione del mondo attuale anche dopo l'apocalisse. Per questo va combattuto se davvero si spera di rifondare l'umanità, se le morti dell'apocalisse devono aver avuto un senso.
Purtroppo Rick è in una parabola particolare, lui è il pretesto che muove tutto, è una bomba spesso distruttiva (Alexandria è distrutta proprio per colpa di Rick e delle sue ossessioni). Insomma Rick non è migliore di altri, anzi, probabilmente nelle intenzioni di Kirkman (spoilerate dalla pessima scrittura della serie che non riesce a celare la cosa) diventerà il peggiore di tutti. Glenn, con la sua misericordia, ha dato via al tutto ma ha semplicemente permesso a persone giuste di risaltare e spiccare, come Maggie. E Carl? Chissà cosa diventerà Carl, penso che Kirkman abbia in serbo grandi cose per lui, un po' sulla scia di The Road. Rick è l'animale da sopravvivenza, è attualmente il maggior protagonista degli eventi, non è detto però che il protagonista sarà per sempre positivo. Almeno spero sia così, almeno spero ci sia una direzione nella scrittura, qualsiasi essa sia, e non un tirare a campare sia nella serie che nel fumetto.
Ah dico anche che i motociclisti famosi dell'RPG, avevano fermato Daryl e soci con il camion cisterna per rapinarli dicendo che tutto apparteneva a negan, anche loro stessi e l'aria che respiravano.
Quindi hanno semplicemente reagito ad una rapina. non è che li hanno attaccati così per divertimento.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Se non ricordo male stavano per ucciderli prima del provvidenziale intervento di Daryl.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Io credo che abbandonerò la visione. Troppe puntate inutili e non provo empatia verso i personaggi.
Stanno prendendo pesanti cantonate con la storia. Noioso come non mai. Io resisto solo per amore verso la completezza, voglio sapere come lo finiscono.
Io continuo solo per Negan nella speranza che vinca lui![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
E' che ormai la magia si è rotta e l'allungamento del brodo per vendere spazi pubblicitari è così palese da dare fastidio. Non c'è più sostanza, solo fumo.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Io ho visto le ultime puntate l'altra sera...
il livello è piuttosto modesto...più che altro il tutto è gestito in modo piuttosto grossolano, basterebbero poche cose per rendere più coerenti alcuni passaggi...
domanda, non so se ho preso sonno o mi sono perso qualcosa...
ma una delle ultime puntate l'episodio si chiudeva con Sasha che si lanciava alla viva il parroco nella base di Negan...episodio dopo è prigioniera...
Sul come abbiano fatto a prenderla viva...cosa abbia combinato ecc il vuoto...passa dall'ammazzo tutti al: sono prigioniera in uno sgabuzzino...
mi sono perso un passaggio, o gli sceneggiatori non sapevano cosa inventarsi per farla finire in quella situazione e hanno deciso di tagliare e bon?![]()
Mi pare l'ultima che hai detto. Era così interessante quella parte che l'ho già dimenticata.
TWD è una serie molto meno banale di quanto la si voglia dipingere con una semplice etichetta di "serie tv con gli zombie". È profonda, introspettiva e - nelle dinamiche umane - così realistica che anche solo il cinema sul tema, con pochissime eccezioni, impallidisce al confronto. Il punto debole, paradossalmente visto che il background è quello, è la dinamica di certi scontri corpo a corpo con i non-morti, che vengono afferrati quasi al rallentatore e infilzati in lungo e in largo in maniera un po' troppo finta - ed è un peccato perché anche il livello di perfezione del makeup raggiunto da questa serie quasi non ha rivali, cinema compreso.
Il meglio sta nel pathos delle interazioni umane, nel livello di tensione raggiunto talvolta tra due sguardi di odio che si incrociano, nelle scene splatter in stile anni 80 che divertono più di quanto spaventino - ed è un bene che non le si voglia prendere troppo sul serio: cadaveri che si smembrano se appesi, perché la carne è semplicemente avariata, o pezzi che volano di qua e di là sotto una granata o dilaniati da un fil di ferro tra due auto in corsa nella stessa direzione... la storia è originale fino a un certo punto, segue le vicende di un fumetto con qualche licenza poetica, ma la sua originalità sta nel porre lo spettatore lontano da un obiettivo tangibile: non esiste una Shangri-La da raggiungere, un antidoto da cercare, una persona speciale da salvare: c'è da sopravvivere, un piede davanti all'altro, un giorno dopo l'altro. È noioso nella misura in cui può esserlo, dove più dove meno, la vita vera di tutti i giorni.
Eh sì, però è pure un po' noiosa come la vita vera