Stasera si riparte e spero che si sia ripresa la stagione, visto che ho saltato la precedente proprio la trama stupida e il cambiamento di carattere di Rick.
Stasera mazzate e rivolta voglio.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Nuovo topic?![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Inviato dal mio Samsung S8 Plus
Bisogna vedere quale è il presente...
Inviato dal mio Samsung S8 Plus
Inviato dal mio Samsung S8 Plus
Non per dire eh, ma se seguono il fumetto (e lo stanno facendo)
Lol. come al solito nel telefilm non si capisce niente della strategia, delle location etc. che senso ha avuto quell'attacco e sparare ai lucernari? pensavo che ad un certo punto avrebbero tirato dentro molotov o altro per stanare i salvatori. Salvatori che sono rimasti tranquilli all'interno. infatti non ho ben capito chi stesse sparando a gabriel nel finale e da dove.
Mi sa che la mia avventura per TWD finisce qui. al massimo lo lascio registrare per vederlo tutto di seguito a fine mid season.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
No vabbè non ci credo... surreale, ma quale sarebbe il mega piano di Rick e soci? Andare a sparare sotto casa di Negan dopo aver attirato qualche guardia fuori? siamo veramente sprofondati così in basso nella "sceneggiatura" (si lo so, parolone per questa serie) poi Negan di nuovo sotto tiro e nessuno pensa ovviamente di colpirlo mentre in scene parallele vedette vengono accopate con la cerbottana a chilometri di distanza. E poi i luogotenenti che fine fanno? Rick ha Negan davanti alla fine ma no dai è tardi arrivano gli zombie... dopo tutta quella manfrina "io ti ucciderò" etc tutto questo senza un minimo di pathos, no davvero non puo' essere così neanche per TWD, c'è qualcosa che non torna....
Elenco caduti di questa nuova grande, epica, battaglia finale:
Ultima modifica di Traiano; 24-10-17 alle 23:36
È una merda...
Stroncatura che condivido in pieno di Forbes:
https://www.forbes.com/sites/erikkai.../#5d4fbec62e25
"failed to make significant improvements to the increasingly sloppy writing and plotting, and continue to treat the show’s viewers as though we’re stupid”.
è esattamente quello che ho pensato io, cioè da ieri lo show per quanto mi riguarda ha raggiunto quello che io chiamo il "punto armageddon" (che ovviamente è personale) cioè quel momento in cui non pensi di vedere un film ed uno show stupido, o fatto da stupidi ma quando realizzi che è stato fatto per stupidi allora piu' che deluso o annoiato cominci a sentirti offeso...Probilmente molti non concorderanno ma per me è forse l'episodio peggiore di sempre della serie, e non mi riferisco minimamente ai flashback o i flashforward o quello che sono, che francamente non mi hanno né particolarmente infastidito né incuriosito, mi riferisco proprio alla trama principale dell" attacco, se così possiamo chiamarlo, preceduto peraltro anche dal solito epico discorso arringafolle, no vabbè, davvero, l'unica speranza è che nel prossimo episodio ti dicano che non successo niente, Rick aveva solo esagerato con le cozze e si è sognato tutto...
Ultima modifica di Traiano; 25-10-17 alle 12:34
Io non capisco che cosa ci troviate di tanto scandaloso o sconcertante. Il fumetto è pieno di sparate arringafolle, di esaltazioni a volte incontrollate, di situazioni al limite. Qui Rick mette in atto una tattica geniale per rivolgere i morti contro Negan (e Daryl che se li trascina appresso facendo saltare i barili di carburante lungo il percorso È esaltante) e aumentare esponenzialmente le risorse, per così dire, a proprio favore per fargli del male. È in preda a un furore incontrollato ma giustificabilissimo, e qualcosa ci dice che in un altro momento sta soffrendo (ma, come dicevo qualche post fa, per chi ha letto il fumetto le sue parole, nei flash in cui ha gli occhi arrossati, sono piuttosto chiare), in un altro ancora lo vediamo sereno ma invecchiato e provato nel fisico.
Quindi?
Completamente daccordo, il fatto che siano arrivati da Negan in forze, e' solo, a mio avviso, per fargli vedere che loro sono uniti e ci sono, il fatto che sparino ai vetri e' solamente a scopo intimidatorio e per eventualmente provocare danni a chi si trova dentro, non penso siano cosi' scemi da entrare nella tana del lupo dalla porta con i Salvatori dentro ad aspettarli, non lo hanno ucciso perche' si e' nascosto dietro il cadavere del camper, gli sparava e lui si nascondeva, non e' andato vicino perche' comunque a loro volta rispondevano al fuoco. La tattica e' palese, fargli terra bruciata intorno, infatti l'obiettivo secondario era la stazione avamposto radar, che e' stato il primo obiettivo di Rick. L'unica cosa che mi ha annoiato sono i continui flashback ed i vari Rick, barbone, piangente, etc....
Il fumetto è un media che lascia molto all'immaginazione, la tv no
E attualmente la serie lascia più che il fumetto. E quello che lascia è spesso senza senso
Inviato dal mio Samsung S8 Plus