[AMC] The Walking Dead Stagione 7 [AMC] The Walking Dead Stagione 7 - Pagina 28

Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 618

Discussione: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

Senior Member L'avatar di Traiano

Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

No vabbè non ci credo... surreale, ma quale sarebbe il mega piano di Rick e soci? Andare a sparare sotto casa di Negan dopo aver attirato qualche guardia fuori? siamo veramente sprofondati così in basso nella "sceneggiatura" (si lo so, parolone per questa serie) poi Negan di nuovo sotto tiro e nessuno pensa ovviamente di colpirlo mentre in scene parallele vedette vengono accopate con la cerbottana a chilometri di distanza. E poi i luogotenenti che fine fanno? Rick ha Negan davanti alla fine ma no dai è tardi arrivano gli zombie... dopo tutta quella manfrina "io ti ucciderò" etc tutto questo senza un minimo di pathos, no davvero non puo' essere così neanche per TWD, c'è qualcosa che non torna....

Elenco caduti di questa nuova grande, epica, battaglia finale:

Un sacco di innocenti finestre

Ultima modifica di Traiano; 24-10-17 alle 23:36

Senior Member L'avatar di albero

È una merda...

Senior Member L'avatar di Traiano

Stroncatura che condivido in pieno di Forbes:

https://www.forbes.com/sites/erikkai.../#5d4fbec62e25

"failed to make significant improvements to the increasingly sloppy writing and plotting, and continue to treat the show’s viewers as though we’re stupid”.

è esattamente quello che ho pensato io, cioè da ieri lo show per quanto mi riguarda ha raggiunto quello che io chiamo il "punto armageddon" (che ovviamente è personale) cioè quel momento in cui non pensi di vedere un film ed uno show stupido, o fatto da stupidi ma quando realizzi che è stato fatto per stupidi allora piu' che deluso o annoiato cominci a sentirti offeso...Probilmente molti non concorderanno ma per me è forse l'episodio peggiore di sempre della serie, e non mi riferisco minimamente ai flashback o i flashforward o quello che sono, che francamente non mi hanno né particolarmente infastidito né incuriosito, mi riferisco proprio alla trama principale dell" attacco, se così possiamo chiamarlo, preceduto peraltro anche dal solito epico discorso arringafolle, no vabbè, davvero, l'unica speranza è che nel prossimo episodio ti dicano che non successo niente, Rick aveva solo esagerato con le cozze e si è sognato tutto...
    Ultima modifica di Traiano; 25-10-17 alle 12:34

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Stroncatura che condivido in pieno di Forbes:

https://www.forbes.com/sites/erikkai.../#5d4fbec62e25

"failed to make significant improvements to the increasingly sloppy writing and plotting, and continue to treat the show’s viewers as though we’re stupid”.

è esattamente quello che ho pensato io, cioè da ieri lo show per quanto mi riguarda ha raggiunto quello che io chiamo il "punto armageddon" (che ovviamente è personale) cioè quel momento in cui non pensi di vedere un film ed uno show stupido, o fatto da stupidi ma quando realizzi che è stato fatto per stupidi allora piu' che deluso o annoiato cominci a sentirti offeso...Probilmente molti non concorderanno ma per me è forse l'episodio peggiore di sempre della serie, e non mi riferisco minimamente ai flashback o i flashforward o quello che sono, che francamente non mi hanno né particolarmente infastidito né incuriosito, mi riferisco proprio alla trama principale dell" attacco, se così possiamo chiamarlo, preceduto peraltro anche dal solito epico discorso arringafolle, no vabbè, davvero, l'unica speranza è che nel prossimo episodio ti dicano che non successo niente, Rick aveva solo esagerato con le cozze e si è sognato tutto...
    Jumping the shark

Senior Member L'avatar di Jack Carver

Io non capisco che cosa ci troviate di tanto scandaloso o sconcertante. Il fumetto è pieno di sparate arringafolle, di esaltazioni a volte incontrollate, di situazioni al limite. Qui Rick mette in atto una tattica geniale per rivolgere i morti contro Negan (e Daryl che se li trascina appresso facendo saltare i barili di carburante lungo il percorso È esaltante) e aumentare esponenzialmente le risorse, per così dire, a proprio favore per fargli del male. È in preda a un furore incontrollato ma giustificabilissimo, e qualcosa ci dice che in un altro momento sta soffrendo (ma, come dicevo qualche post fa, per chi ha letto il fumetto le sue parole, nei flash in cui ha gli occhi arrossati, sono piuttosto chiare), in un altro ancora lo vediamo sereno ma invecchiato e provato nel fisico.
    Quindi?

Senior Member L'avatar di darkeden82

Il fumetto è un media che lascia molto all'immaginazione, la tv no
    E attualmente la serie lascia più che il fumetto. E quello che lascia è spesso senza senso

Inviato dal mio Samsung S8 Plus

MERCATO DEL MILAN

klaatu
    Guest

Io l'ho mollata mi
    pare alla quinta(?)... Si passava da momenti di desolazione dello sfigato di turno che improvvisamente si trova smorzicato dallo zombie ninja hudiní... Ai protagonisti che nuotavano in mezzo a 10000 zombie senza nemmeno un graffio... Il mio stupidometro stava già in allerta da molto prima.

Noto con tristezza che non è cambiato niente, se non addirittura in peggio..

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Io non capisco che cosa ci troviate di tanto scandaloso o sconcertante. Il fumetto è pieno di sparate arringafolle, di esaltazioni a volte incontrollate, di situazioni al limite. Qui Rick mette in atto una tattica geniale per rivolgere i morti contro Negan (e Daryl che se li trascina appresso facendo saltare i barili di carburante lungo il percorso È esaltante) e aumentare esponenzialmente le risorse, per così dire, a proprio favore per fargli del male. È in preda a un furore incontrollato ma giustificabilissimo, e qualcosa ci dice che in un altro momento sta soffrendo (ma, come dicevo qualche post fa, per chi ha letto il fumetto le sue parole, nei flash in cui ha gli occhi arrossati, sono piuttosto chiare), in un altro ancora lo vediamo sereno ma invecchiato e provato nel fisico.
    Quindi?

Completamente daccordo, il fatto che siano arrivati da Negan in forze, e' solo, a mio avviso, per fargli vedere che loro sono uniti e ci sono, il fatto che sparino ai vetri e' solamente a scopo intimidatorio e per eventualmente provocare danni a chi si trova dentro, non penso siano cosi' scemi da entrare nella tana del lupo dalla porta con i Salvatori dentro ad aspettarli, non lo hanno ucciso perche' si e' nascosto dietro il cadavere del camper, gli sparava e lui si nascondeva, non e' andato vicino perche' comunque a loro volta rispondevano al fuoco. La tattica e' palese, fargli terra bruciata intorno, infatti l'obiettivo secondario era la stazione avamposto radar, che e' stato il primo obiettivo di Rick. L'unica cosa che mi ha annoiato sono i continui flashback ed i vari Rick, barbone, piangente, etc....
    Ultima modifica di frittole; 27-10-17 alle 15:33
    [

Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Eh sì, però è pure un po' noiosa come la vita vera
    Non avevi letto fino in fondo quello che ha scritto Jack vero?

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Io di sto episodio non ci ho capito un cazzo
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Sto leggendo in giro per la rete diverse chiavi di lettura interessanti, oltre a queste è da segnalare il commento di Dean Morgan che ha dichiarato che dopo l'ottava stagione odieremo ancora di più il suo personaggio. Sembrerebbe che qualcuno (metto sotto spoiler anche se si tratta di voci non confermate)

di estremamente importante per Rick sia destinato a morire per mano di Negan, e in effetti non è da sottovalutare il fatto che, nei flash che lo vedono invecchiato, al contrario per suo figlio e Michonne il tempo sembri essersi fermato...

Gamer IDs

Vista ieri sera, considerazioni varie:
    Ho sempre cercato di vederla domandandomi sempre "se io fossi in quella situazione, cosa farei", ma trovo che ieri si sia sfiorato non il ridicolo perche' non ci siamo ancora, ma ci stiamo andando molto vicino.
    Rick

cammina nel corridoio in silenzio che neanche i passi si sentivano, e gia' questo e' inusuale ed all'improvviso gli arriva uno da dietro e lo travolge? Ma zio caro non lo senti arrivare?

Si stanno

sparando da una distanza di mezzo metro uno dall'altro ed e' possibile che non riescano a colpire, essere colpito, neanche quando si affacciano, poi tutti a sparare a raffica, senza pensare che i colpi comunque possono finire

...mah

L'unico che mi sta piacendo perche' ha cambiato il suo personaggio ed il suo modo di essere e'

Morgan, da fuori di testa a pacifista convinto a killer senza problemi, e nella discussione con Jesus fa capire chiaramente che o noi o loro, non esiste il forse o la possibilita' di redimere.

[

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Si stanno

sparando da una distanza di mezzo metro uno dall'altro ed e' possibile che non riescano a colpire, essere colpito, neanche quando si affacciano, poi tutti a sparare a raffica, senza pensare che i colpi comunque possono finire

...mah

Senior Member L'avatar di darkeden82

la puntata mi ha fatto abbastanza pena.
    veramente sono messi male a sceneggiatura.

MERCATO DEL MILAN

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Grazie per i vostri commenti.

Droppo.

Lo lascio registrare da mysky e poi eventualmente a fine stagione la bingio.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di LucaX360

Cavolo..ero entrato per chiedere se ne valesse la pena tornare a seguire questa serie, ma vedo che più o meno ho già trovato la risposta

Io ho letto il fumetto fino al suo ultimo numero attuale, quindi penso di essere molto più avanti rispetto alla serie tv che ho mollato dopo "il governatore"...quindi credo fosse la quarta stagione.
    Ricordo ritmi decisamente bassi uniti a scene assurde.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ricordo ritmi decisamente bassi uniti a scene assurde.
    this

La puntata di ieri poteva durare tranquillamente una decina di minuti a voler strafare

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Io ho letto il fumetto fino al suo ultimo numero attuale, quindi penso di essere molto più avanti rispetto alla serie tv che ho mollato dopo "il governatore"...quindi credo fosse la quarta stagione.
    L'impressione è che abbiano accelerato molto nelle ultime stagioni, all'inizio il divario temporale tra fumetto e serie tv era molto più ampio.
    Ora già in questa stagione si è intravisto

il Rick attuale del fumetto, invecchiato e zoppo.

Però qualcosa mi dice che stanno per prendersi grosse libertà rispetto al fumetto...

Senior Member L'avatar di Lurge

quando abbardano le auto di lamiere e lamierini sottili come mai quando c'è la sparatoria rick e soci non vengono feriti.. che sparano palline di carta con lo sputo?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Hai reso l'idea
    [

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi