[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 17

Pagina 17 di 165 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 3283

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #321

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Operazione SottoTrek, con la nave opportunamente dipinta di rosa.

  2. #322
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.449
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Mah... non piace nemmeno a me di primo acchito, ma dopotutto come ha detto Ren: alzi la mano chi non ha trovato strana la 1701D la prima volta che l'ha vista.

    Però le proporzioni sono cannate. devono aggiustare bene il rapporto tra Gondole, sezione a disco e sezione triangolare.

    le gondole sono enormi... così come sembravano troppo piccole quelle della 1701D le prime volte.



    Ultima modifica di Eric Starbuck; 25-07-16 alle 15:26

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #323
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Beh la sezione a disco però sembra piu piccola. Boh vedremo poi il definitivo.

  4. #324
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    le gondole sembrano enormi proprio perché la sezione a disco è troppo piccola
    this is a placeholder

  5. #325

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Io continuo a ripetere che questa non è l'Enterprise, e che quindi magari non ha un equipaggio così numeroso e non assolve alle stesse funzioni.


  6. #326
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.449
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Infatti... si discuteva solo esteticamente.

    A me piace quando le gondole sono circa alla stessa larghezza della sezione a disco come nella A e nella E:



    Credo che in quella nuova basterebbe allargare la sezione a disco fino a farla intersecare l'allungamento teorico delle gondole.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 25-07-16 alle 16:37

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #327
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Io continuo a ripetere che questa non è l'Enterprise, e che quindi magari non ha un equipaggio così numeroso e non assolve alle stesse funzioni.
    ma non è questione di entreprise non enterprise

    di modelli di navi della federazione diversi dalle varie enterprise se ne sono visti, quelli che io ricordo avevano la sezione a disco come parte più grande della nave (escludendo ovviamente le navi senza sezioni a disco)

    poi potrei ricordare male, in caso rinfrescatemi la memoria
    this is a placeholder

  8. #328
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mah... non piace nemmeno a me di primo acchito, ma dopotutto come ha detto Ren: alzi la mano chi non ha trovato strana la 1701D la prima volta che l'ha vista.

    Però le proporzioni sono cannate. devono aggiustare bene il rapporto tra Gondole, sezione a disco e sezione triangolare.

    le gondole sono enormi... così come sembravano troppo piccole quelle della 1701D le prime volte.


    ecco a me invece la 1701d è sempre piaciuta parecchio, non mi piace quando le gondole e il disco sono grandi uguale, difatti la nave della federazione che mi piace di più è la USS VOYAGER






    con questa angolazione mi fa venire in mente un hard disk smontato


  9. #329
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.449
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    non mi piace quando le gondole e il disco sono grandi uguale,
    LOL! ho appena scritto il contrario. degustibus.

    Comunque anche a me la D piace tantissimo, è la mia preferita di sempre. l'abbiamo citata solo per quanto riguarda le prime impressioni.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #330
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Io adoravo l'enterprise di picard delle ultime stagioni,la E.Quella classic mi fa cagare, come quella nuova di j.j (mi piaceva quella nera però) ".

    La voyager mi piace come stile.
    Ultima modifica di MrWashington; 25-07-16 alle 17:35

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #331

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    La Voyager mi è sembre sembrata un enorme copriwater, ho dei problemi a farmela piacere, mentre concordo sulla E.
    La D era strana all'inizio, ma davvero di rottura col passato, poi ho sempre adorato quel deflettore a forma di occhione.

  12. #332
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    La Voyager è ambigua, ha uno stile strano.

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #333
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.683

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    la E si vede solo nei film, in primo contatto ed è bellissima e moderna. Ho sempre adorato il suo colore scuro, molto più da battaglia rispetto alla D.

    La voyager ha un design perfetto per il suo scopo (ricerca scientifica/pattugliamento)

  14. #334

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Secondo me la CBS stra trollando tutti e proporrà una serie animata

  15. #335

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    La produttrice esecutiva corregge il tiro:

    http://www.martiniagitato.it/2016/07...tivi.html#more

  16. #336
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Ma che cazz

    A parte i casini legali per la forma della nave (che anche un cieco avrebbe notato), la perla e' quando parla dell'equipaggio:

    "Riguardo alla composizione dell'equipaggio della nave, Kadin ha confermato che Discovery integrerà personaggi femminili, minoranze ed elementi della comunità LGBQT. Particolare attenzione verrà dato alla presenza nel cast di attori non-caucasici, in controtendenza alla maggior parte degli show televisivi"

    Solo io continuo a trovare questo inserire matematicamente e con il bilancino ogni possibile "minoranza" estrememente offensivo (per le minoranze)? Tipo contentino che si da ai dementi per tenerli buoni?
    Cioe' l'equipaggio e' formato da ESSERI UMANI. La razza e tendenze sessuali dovrebbe interessarci marginalmente e solo se importanti per la trama dell'opera.
    Cioe se l'ufficiale scientifico che sta analizzando il pianeta X e' transessuale o meno a me non interessa. E non perche' mi diano fastidio i transessuali, ma perche' irrilevante. E lo stesso vale se fosse etero ed ariano. Ma paiono non capirla.

  17. #337
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.446

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Ma che cazz

    A parte i casini legali per la forma della nave (che anche un cieco avrebbe notato), la perla e' quando parla dell'equipaggio:

    "Riguardo alla composizione dell'equipaggio della nave, Kadin ha confermato che Discovery integrerà personaggi femminili, minoranze ed elementi della comunità LGBQT. Particolare attenzione verrà dato alla presenza nel cast di attori non-caucasici, in controtendenza alla maggior parte degli show televisivi"

    Solo io continuo a trovare questo inserire matematicamente e con il bilancino ogni possibile "minoranza" estrememente offensivo (per le minoranze)? Tipo contentino che si da ai dementi per tenerli buoni?
    Cioe' l'equipaggio e' formato da ESSERI UMANI. La razza e tendenze sessuali dovrebbe interessarci marginalmente e solo se importanti per la trama dell'opera.
    Cioe se l'ufficiale scientifico che sta analizzando il pianeta X e' transessuale o meno a me non interessa. E non perche' mi diano fastidio i transessuali, ma perche' irrilevante. E lo stesso vale se fosse etero ed ariano. Ma paiono non capirla.
    Beh, è un po' lo stesso principio delle "quote rosa"... purtroppo non mi pare che vengano considerate offensive dalle dirette interessate, quando fottono il posto ad un collega più qualificato di loro
    DK

  18. #338
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Ma che cazz

    A parte i casini legali per la forma della nave (che anche un cieco avrebbe notato), la perla e' quando parla dell'equipaggio:

    "Riguardo alla composizione dell'equipaggio della nave, Kadin ha confermato che Discovery integrerà personaggi femminili, minoranze ed elementi della comunità LGBQT. Particolare attenzione verrà dato alla presenza nel cast di attori non-caucasici, in controtendenza alla maggior parte degli show televisivi"

    Solo io continuo a trovare questo inserire matematicamente e con il bilancino ogni possibile "minoranza" estrememente offensivo (per le minoranze)? Tipo contentino che si da ai dementi per tenerli buoni?
    Cioe' l'equipaggio e' formato da ESSERI UMANI. La razza e tendenze sessuali dovrebbe interessarci marginalmente e solo se importanti per la trama dell'opera.
    Cioe se l'ufficiale scientifico che sta analizzando il pianeta X e' transessuale o meno a me non interessa. E non perche' mi diano fastidio i transessuali, ma perche' irrilevante. E lo stesso vale se fosse etero ed ariano. Ma paiono non capirla.
    C'è da dire che ST ha sempre puntato su cose del genere, vedi il primo bacio in un telefilm tra un bianco e una nera, la presenza di un russo nell'equipaggio dell'Enterprise nel pieno della guerra fredda, DS9 che è una delle prime serie con un protagonista di colore e così via.

    Comunque mi pare di aver letto che la serie sarà ambientata tra Rotta verso l'ignoto e TNG, quindi nella timeline classica.
    Ultima modifica di Bix91; 26-07-16 alle 15:20

  19. #339
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    C'è da dire che ST ha sempre puntato su cose del genere, vedi il primo bacio in un telefilm tra un bianco e una nera, la presenza di un russo nell'equipaggio dell'Enterprise nel pieno della guerra fredda, DS9 che è una delle prime serie con un protagonista di colore e così via.

    Comunque mi pare di aver letto che la serie sarà ambientata tra Rotta verso l'ignoto e TNG, quindi nella timeline classica.
    ma infatti è sempre stato uno degli elementi cardini della serie quello di inserire nell'equipaggio le "minoranze" (termine che non mi è mai piaciuto, anche perché non ha molto senso ) ....anzi mi chiedo quali minoranze devono inserire che non sono mai state rappresentate prima


    diciamo che in un periodo dove l'integrazione è quasi una moda (vedi ad esempio il nuovo universo marvel ) questo sembra l'ennesima trovata, peccato che ST lo faceva già 40 anni fa

  20. #340
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Si si lo so, quello che mi da "fastidio" (vabbe' parola grossa) e' il continuo sottolinearlo. Cioe' gia' nelle altre serie lo si e' sempre fatto senza problemi e secondo me in maniera migliore, senza dirlo perche' appunto cosa assolutamente normale (ed e' questo il messaggio che dovrebbe passare).

    Detto questo torniamo al problema serio, ma davvero hanno scopiazzato la nave cosi' spudoratamente sempre prima controllare i diritti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su