[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 46

Pagina 46 di 165 PrimaPrima ... 3644454647485696146 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 3283

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #901
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Mamma mia... i sensori registrano fanboysmo over 9000 in questi ultimi post.

    Certo sono opinioni condivisibili. ma per me ci sta anche che Burnham:


    inconsciamente VOGLIA una guerra contro i klingon, sono i responsabili della morte dei suoi genitori e della sua infanzia traumatica.
    Quando hanno ucciso anche la sua amica Philippa le si è chiusa la vena e ha fatto un buco nella schiena a T'kumva. Tra l'altro bella morte per un klingon...
    perfetto come martire: colpito alla schiena da un codardo federale! Quale klingon degno di questo nome non vorrebbe vendicarlo?



    PS. non ho capito di cosa stai parlando quando dici che i klingon cadono nella stessa trappola da loro piazzata.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #902
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    prima parte carina, seconda parte un insulto all'intelligenza umana.



    devi andare su una nave klingon, piena di klingon per catturare il capo dei klingon e chi ci mandi? il capitano con il primo ufficiale, per giunta donne. E il bello è che gliele suonano pure.
    Va bene che nei film di fantascienza si vedono le cose più incredibili e assurde, ma questa le batte tutte.
    eh ma non capisci, loro hanno fatto l'allenamento speciale. appositamente per i primi ufficiali solo per affrontare bestie alte quasi due metri forti il doppio di un essere umano maschio adulto. e naturalmente non mandiamo una squadra scelta ma nooo, andiamo noi primi ufficiali perchè siamo le protagoniste, siamo fighe e siamo cool. poi se crepiamo come delle merde tanto rimane l'ufficiale scientifico a prendere il comando. la perdita dei primi ufficiali di una astronave della flotta stellare è accettabile dalla federazione come gesto di rappresaglia e vendetta.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  3. #903
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    No ma davvero non avete mai visto star trek se questa è la critica che fate.

    Il capitano OK, ma Riker è sempre andato, non è che si siano mai viste le redshirt andare in missione su una nave nemica senza alcun membro della plancia. poi capitano e primo ufficiale mica sono regine e principi, sono comandanti di una unità dell'esercito se proprio.

    Poi loro si aspettavano di trovare tutti svenuti, feriti, morti o quasi... non avevano fatto i conti con i klingon che sono bestioni energumeni con organi ridondanti e temprati dalla battaglia... e infatti il combattimento si conclude finalmente nel modo corretto:


    una bath'let in pieno petto del capitano.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #904
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mamma mia... i sensori registrano fanboysmo over 9000 in questi ultimi post.

    Certo sono opinioni condivisibili. ma per me ci sta anche che Burnham:


    inconsciamente VOGLIA una guerra contro i klingon, sono i responsabili della morte dei suoi genitori e della sua infanzia traumatica.
    Quando hanno ucciso anche la sua amica Philippa le si è chiusa la vena e ha fatto un buco nella schiena a T'kumva. Tra l'altro bella morte per un klingon...
    perfetto come martire: colpito alla schiena da un codardo federale! Quale klingon degno di questo nome non vorrebbe vendicarlo?



    PS. non ho capito di cosa stai parlando quando dici che i klingon cadono nella stessa trappola da loro piazzata. :?:
    non mandano una bomba invece che un loro delegato scelto i klingon nell'astronave dell'Ammiraglio per farla saltare in aria dall'interno danneggiandola e distruggendola?
    o forse ho capito male io?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  5. #905
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    No ma davvero non avete mai visto star trek se questa è la critica che fate.

    Il capitano OK, ma Riker è sempre andato, non è che si siano mai viste le redshirt andare in missione su una nave nemica senza alcun membro della plancia. poi capitano e primo ufficiale mica sono regine e principi, sono comandanti di una unità dell'esercito se proprio.

    Poi loro si aspettavano di trovare tutti svenuti, feriti, morti o quasi... non avevano fatto i conti con i klingon che sono bestioni energumeni con organi ridondanti e temprati dalla battaglia... e infatti il combattimento si conclude finalmente nel modo corretto:


    una bath'let in pieno petto del capitano.
    si ok con un ufficiale ci può stare ma non ci hanno con tutte le serie di star trek passate compresa la tanto criticata Enterprise che non come in questo caso che è un attacco in battaglia, ma solo anche per una fase esplorativa, i primi due ufficiali più importanti non possono andare insieme in missione? e che quando c'erano azioni belliche minimo abbiamo sempre visto una squadra composta da tre o quattro persone? ufficiale più squadra di sicurezza, SEMPRE. cosa che qua viene bellamente ignorato.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  6. #906
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    non mandano una bomba invece che un loro delegato scelto i klingon nell'astronave dell'Ammiraglio per farla saltare in aria dall'interno danneggiandola e distruggendola?
    o forse ho capito male io?
    ma che film hai visto?


    Lo speronano con una nave occultata fattapposta con una prua tipo nave che praticamente apre in due la USS Europa (bellissimi effetti speciali tra l'altro)... poi lo stesso equipaggio dell'europa rilascia il nucleo di curvatura per autodistuggere la nave, portando con se quella mostruosità klingon... ora capisco come mai criticavi l'ammiraglio per accogliere sulla sua nave la delegazione "di pace".



    Ecco un bell'articolo:
    https://tgtrek.blogspot.it/2017/09/s...nterviste.html

    Purtroppo a quanto pare vedremo altri flashback... mamma come li odio.

    PS. per la missione finale... loro non si aspettavano di trovare quella resistenza e la loro nave cadeva a pezzi (accennano anche al vecchio tipo di teletrasporto che consuma molta energia), così come quella del nemico. il tempismo era essenziale, boh. non ci ho visto questa assurdità. (al massimo potevano mettere assieme a loro due redshirt che schiattavano dopo 3 secondi e tutti erano felici... ma il succo non cambiava.)
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 26-09-17 alle 16:58

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #907
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma che film hai visto?


    Lo speronano con una nave occultata fattapposta con una prua tipo nave che praticamente apre in due la USS Europa (bellissimi effetti speciali tra l'altro)... poi lo stesso equipaggio dell'europa rilascia il nucleo di curvatura per autodistuggere la nave, portando con se quella mostruosità klingon... ora capisco come mai criticavi l'ammiraglio per accogliere sulla sua nave la delegazione "di pace".



    Ecco un bell'articolo:
    https://tgtrek.blogspot.it/2017/09/s...nterviste.html

    Purtroppo a quanto pare vedremo altri flashback... mamma come li odio.

    PS. per la missione finale... loro non si aspettavano di trovare quella resistenza e la loro nave cadeva a pezzi (accennano anche al vecchio tipo di teletrasporto che consuma molta energia), così come quella del nemico. il tempismo era essenziale, boh. non ci ho visto questa assurdità. (al massimo potevano mettere assieme a loro due redshirt che schiattavano dopo 3 secondi e tutti erano felici... ma il succo non cambiava.)
    sorry avevo frainteso io, credendo che l'avessero fatta saltare dall'interno con il giochetto che fa la number one e la capitana.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  8. #908
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Comunque finché non vedo nave ed equipaggio, non giudico.
    Solo che la protagonista con i disturbi post traumatici... Mah

  9. #909
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    IMHO troppa gente ha un eccessivo fanatismo ad ogni singolo dettaglio di star trek e fondamentalmente penso molti siano incapaci di godersi qualsiasi nuova produzione di ST.

    Allora la sigla fa cagare, vero, ma non più di quella di DS9 o Voyager. E poi chi se ne frega della sigla,basta saltarla.

    Come approccio invece questo è il tipico Netflix, dove si ha un unico film lungo spezzato invece che una vera e propria serie televisiva e si, sicuramente l'approccio sembra più da film di guerra che da esploratori: è un po' quello che rogue one è nei confronti di star wars, se mi passate il confronto un po' lato.

    Poi vabbè i klingon sono sempre stati la razza che ogni 20 anni si becca un restyle, c'é poco da fare, ma almeno questa volta non lottano con bat'let (o come cazzo si scrive) di gomma.

    Insomma dategli una possibilità, questa serie non é assolutamente lammerda come alcuni di voi vogliono far passare e imho é MOLTO più ST questo che i film di JJ.

    Edit: per quanto riguarda la lotta con i klingon è vero che sono fisicamente più forti, ma è anche vera che jadzia Dax, per dirne una, riusciva a tenere testa per un po' (che è quello che poi succede qui nel film) nella lotta 1vs 1 contro i klingon e poi che mi ricordi io, in TNG erano più le volte che worf le riceveva che quando le dava
    Ultima modifica di Miles teg; 26-09-17 alle 20:24

  10. #910
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Vabbè ma Dax era un simbionte con secoli di esperienza.

  11. #911
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.494

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Edit: per quanto riguarda la lotta con i klingon è vero che sono fisicamente più forti, ma è anche vera che jadzia Dax, per dirne una, riusciva a tenere testa per un po' (che è quello che poi succede qui nel film) nella lotta 1vs 1 contro i klingon e poi che mi ricordi io, in TNG erano più le volte che worf le riceveva che quando le dava
    Senza entrare nel merito perché non ho visto la nuova serie, comunque che Worf le prendesse in TNG era funzionale all'introduzione di qualche personaggio o specie aliena particolarmente cazzuta, "addirittura riusciva a menare Worf con una mano sola", in modo da stabilire in una sola scena, senza bisogno di duecento spiegazioni, che il tizio X / la specie Y picchiava come un fabbro, appunto perché si sapeva che Worf era cazzutissimo e menava tutti quelli "normali" La cosa ha persino dato il nome al trope dedicato ("Worf effect")

    edit: eccolo, http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.ph.../TheWorfEffect
    Ultima modifica di Diabolik; 26-09-17 alle 20:27
    DK

  12. #912
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Finalmente stasera ho visto l'episodio pilota... Ed è stato amore a prima vista!

    Ho respirato l'essenza più primordiale di Star Trek!
    Solo un'altro pilota è riuscito ad incollarmi allo schermo TV ed ad ogni secondo di trasmissione e riuscito a farmi provare un brivido sulla pelle... Fu Oltre La Galassia. Primo ed indimenticabile episodio della serie classica. Tra questo e quel lontano inizio per me non c'è nessuna differenza. Sono due opere che sfideranno il tempo.

    Ma che grande cura nei dettagli. Roddenberry ne sarebbe sicuramente orgoglioso e forse sarebbe anche un pò invidioso.

    Che sturbo i gradi di TNG sul distintivo, dove c'è anche il classico simbolo di sezione di classica memoria. Il phaser proprio identico a quello classico ed il nuovo fucile... Tradizione ed innovazione che si fondono in un mix perfetto.

    Scusatemi, ma sono sensazioni a caldo e non sono molto lucido in questo momento per articolare bene tutte le sensazioni positive che sto provando. Vi dico solo che mentre scrivo queste righe, lo sto rivedendo (è questa sarebbe già la terza volta!!!).

    E i Klingon! WOW!
    Questi sono senza dubbio i migliori Klingon che vedo dai tempi del terzo film di Star Trek, Alla Ricerca di Spock.
    Il discorso iniziale che finisce con la frase "Veniamo in pace" che per i Klingon suona come una minaccia, mi ha fatto venire un sorriso a 36 denti...

    Vogliamo parlare dei personaggi?
    Michael è strepitosa, fantastica, una vulcaniana umana, un mix dal potenziale enorme. Se si mantiene a questo livello per tutta la serie, sarà per davvero una degna sorellastra di Spock.
    Bellissimo anche il personaggio alieno di Saru... Sinceramente io sono stupefatto dal livello che hanno già raggiunto i personaggi. Se anche il capitano della Discovery, che ancora dobbiamo conoscere, sarà un degno personaggio forse ritorneremo ad avere il trio di classica memoria.

    Scusatemi ma adesso Michael sta per fare la sua passeggiata spaziale e non me la voglio perdere...

  13. #913
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Un bel TSO al tavolo tre. Si proprio quel tavolo dove c'è quell'ometto strano che spara cazzate senza soluzione di continuità.

  14. #914
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Vabbè ma Dax era un simbionte con secoli di esperienza.
    E il corpo di una donna.

    Per dire, Son Goku di esperienza ne aveva eh, ma nel corpo ferito di Ginew non è che vincesse a man bassa.

  15. #915
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Allora, diciamo un attimo come stanno le cose: (SPOILERZ + WOT)




    (No davvero, spoiler e wot)




    (Uomo avvisato)


    Chi apprezza ST: DIS come show di fantascienza a sé stante, può avere ragione. Ha alcuni difetti ma funziona e probabilmente prenderà una bella direzione.

    Chi lo aprezza come Star Trek, non ha capito niente di Star Trek. Non importa quante volte abbia visto ST o quante migliaia di action figures e lego di Enterprise abbia collezionato. Perché questa nuova produzione, pur chiamandosi ST per questioni di marketing, e pur utilizzando "brand" noti come UFP, Sarek eccetera, non è affatto una svecchiata alla serie. È una roba diversa che si chiama Star Trek perché fa fare più soldi e morta lì.

    Se proprio volete le motivazioni:

    1) Spock aveva una sorta di sorellastra. Mai vista. C'era proprio bisogno che fosse Sarek il mentore? (ergo: marketing)
    2) Una nave non ti trova con i sensori sulla superficie, ma se fai una passeggiata a forma di stemma della flotta si (ergo: bad writing)
    2 bis pelo nell'uovo) Il badge della flotta non è per tutte le navi in quel punto della timeline ma solo per l'ammiraglia -che chiaramente non è la Shenzou- (ergo: marketing ma perdonabile)
    3) I klingon "hanno onore" ma poi rompono una tregua dopo due minuti speronando con una nave, perdipiù occultata. Onore a palate eh! (ergo: bad Trek)
    3 bis) Gli altri klingon che si fanno convincere da un fuori casta perché boh, fa il discorsetto di un minuto (ergo: bad writing)
    4) Il computer della nave che può essere convinto RAGIONANDO. Come non vi disturbi questa cosa è per me mistero (ergo: bad Trek)
    5) Il capitano che fa il sorrisetto quando pensa "ma sì mettiamo una bomba su uno dei loro caduti che stanno onorando!" è incredibilmente federale. Altro che tormenti interiori e decisione soffertissima, è tutto un bastardi facciamogliela pagare yuhuuu space mmurica (bad Trek)
    6) Sarek che telepatizza a distanza. Really?
    6 bis) I vulcaniani che hanno imparato a tenere a bada i klingon SPARANDO PER PRIMI. Really?
    6 ter) Di conseguenza Klingon cioè respect, vi lasciamo in pace invece di considerarli onorevoli avversari e contrattaccare fieramente. Really?
    7) la corte marziale con le facce in ombra tipo men in black di Martin Mysteriana memoria. Ma perché? Dramah effect?
    8 ) Il piano è catturare il cattivo, ma quando Michael recupera il phaser caduto questo è settato su uccisione?

    E questi sono solo quelli che spiccano di più. Non c'è traccia dei valori klingon che li rendevano tali (e tutto sto barocco sulle navi poi? Le navi klingon non erano "brutalmente efficienti e prive di comodità"? cosa che si sposava con il loro essere guerrieri, "i mongoli dello spazio", o una sorta di spartani?), i valori della Federazione non saprei, si è visto poco, ma abbiamo un primo ufficiale che aggredisce il proprio capitano perché ha una sensazione. E fosse lì da due mesi ma è lì da sette anni.

    Insomma, cosa ci vedete di Star Trek in tutto questo? Se vi basta che si chiami Star Trek per essere contenti fate pure, ma dello spirito, dell'essenza, di ciò che rendeva possibile chiamarlo Star Trek, esattamente, cosa c'è? È come prendere una sporitva X e attaccargli lo stemma Ferrari. Certo, puoi chiamarla Ferrari perché sono entrambe auto sportive, ma a parte quello non è una Ferrari e non c'è niente che potrà cambiare questo fatto.

    Se poi vogliamo aggiungere qualche difetto tecnico, direi che la sigla è davvero fatta male ma sono gusti personali. Quelli che non sono gusti personali sono i lens flare >9000 e le riprese con angolazioni stranissime sul ponte, da mal di mare, mal gestite e fuori luogo.



    IMHO, il giudizio che dò a ST-DIS è

    come telefilm sci-fi: 7+ con prospettive di un facile 8 / 8 e mezzo a seconda del proseguio della storia.
    come telefilm sci-fi che vuole anche chiamarsi ST: 5. Lo salva la buona qualità produttiva, ma la CBS deve piantarla di dire che siamo nel Prime Universe.

    PS: io sono uno di quelli che ha accettato i reboot di JJ. Per contestualizzare tutta questa critica.
    Ultima modifica di Arkler; 26-09-17 alle 22:48

  16. #916
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    IMHO troppa gente ha un eccessivo fanatismo ad ogni singolo dettaglio di star trek e fondamentalmente penso molti siano incapaci di godersi qualsiasi nuova produzione di ST.
    Quello che mi fa più contento è vedere che sta piacendo molto a quelli non trekker.
    Questo significa che Discovery da a Star Trek una concreta possibilità di durare ancora per molto tempo.

  17. #917
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Non c'è nessun approccio di Netflix, comunque. La serie è CBS non Netflix, Netflix ha i diritti di distribuzione in tutti gli Stati tranne usa e Canada, credo.
    Quindi non penso abbia messo parola sulla produzione

  18. #918
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ormai piacciono di più le serie TV dalle trame trasversali. Era inevitabile che anche Star Trek cedesse il passo a questo modo di intendere la TV.

  19. #919
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Sto pensando comunque che la serie pare prestarsi bene al binge watching...

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  20. #920
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    cerco di vederlo stasera

    Un primo segnale che la scommessa della CBS fosse partita col piede giusto era arrivata dal canale stesso, il quale aveva annunciato un record di registrazioni sul canale on line CBS All Access in un solo giorno, pur non rivelando la cifra esatta.
    I numeri sono invece arrivati per il primo episodio, trasmesso sul canale televisivo CBS: The Vulcan Hello è stato visto da 9,6 milioni di spettatori con un indice di 1,9 nella fascia 18-49 anni.
    Non solo, la CBS si aspetta di vedere un aumento fino a quindici milioni con le visioni in differita nell'arco di una settimana e un addizionale cinque/dieci per cento nei trentacinque giorni seguent
    http://www.fantascienza.com/22852/st...-di-spettatori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su