[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 60

Pagina 60 di 165 PrimaPrima ... 1050585960616270110160 ... UltimaUltima
Risultati da 1.181 a 1.200 di 3283

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #1181
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    [Netflix] Star Trek: Discovery

    Wow

    Ma solo io ho pensato che tra i due klingon (quello albino e l’altro minchietta) ad un certo punto partisse il limone durissimo ?

  2. #1182
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Wow

    Ma solo io ho pensato che tra i due klingon (quello albino e l’altro minchietta) ad un certo punto partisse il limone durissimo ?
    io, ho anche l'impressione, forse errata, che l'altro klingon sia donna, ma il testo tradotto è al maschile, quindi boh

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco è se il personaggio della protagonista è fatto male o effettivamente è così stronza.


    L'ufficiale della sicurezza muore in modo fin troppo stupido nella stanza in cui è prigioniera la creatura e fin qui ok, invita Saru nella stanza con una pietosa scusa per vedere se con i suoi magici gangli captasse qualche pericolo (la cella di contenimento è attiva, normale che non ci sia pericolo furba), terzo si fa portare queste spore da Tilly ma della sua sicurezza proprio non gliene importa nulla visto che apre la cella di contenimento con lei dentro la stanza dicendole solo di stare ferma, e se la creatura non risponde bene alle spore? E' dalla puntata pilota che cerca redenzione non vorrai mica avere un'altra morte sulla coscienza per una tua inadempienza, io fossi stata in Trilly avrei detto cazzi tuoi prima me ne vado poi apri la cella.
    guarda mi pare che

    michael dica a trilly che ora può andarsene ma lei decida di rimanere, non si sa bene a fare che dato che ormai ha fatto quel che doveva

    this is a placeholder

  3. #1183
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    io, ho anche l'impressione, forse errata, che l'altro klingon sia donna, ma il testo tradotto è al maschile, quindi boh

    - - - Aggiornato - - -



    guarda mi pare che

    michael dica a trilly che ora può andarsene ma lei decida di rimanere, non si sa bene a fare che dato che ormai ha fatto quel che doveva

    Hai ragione, effettivamente le dice che può andare ma lei rimane lì per non si sa quale motivo.


  4. #1184

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La cosa meno Trek è che

    non siano rimasti dopo la sconfitta dei klingon. Primo perché i primi soccorsi erano a 3 giorni di distanza, secondo perché han perso l'occasione di mostrare gli effetti della guerra, terzo perché cosa fa pensare che tre caccia siano tutto quello che possono mandare i klingon? Starai a difendere la colonia, no?
    Quella in realtà potrebbe aver senso: la DiscoPizza è stata mandata lì per una questione di urgenza, ma si tratta di una nave "anomala", in missione segreta ed è corretto che non venga usata per l'evacuazione o per il rendez-vous con altre navi, è possibile che gli altri capitani non ne conoscano nemmeno l'esistenza. Sventata la minaccia (certo, potevano restare a guardare che la minaccia fosse effettivamente sventata, ma magari si sono spostati a portata degli strumenti) lasciano che siano le altre navi federali a pochi giorni di viaggio a risistemare l'avamposto.
    Concordo sul fatto che tutta la manovra poteva essere scritta meglio, comunque.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    io, ho anche l'impressione, forse errata, che l'altro klingon sia donna, ma il testo tradotto è al maschile, quindi boh
    I sottotitoli italiani le attribuiscono un ruolo maschile ("quand'ero bambino"), ma in inglese dice semplicemente "child" e le altre frasi sono volutamente vaghe o neutre, anch'io credo sia una donna.
    Ultima modifica di Tyreal; 10-10-17 alle 13:24

  5. #1185
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Beh dai hanno ancora ben 6 puntate per rialzare la stagione dall'osceno al decente.
    La prima stagione di TNG sarà anche roba vecchia e che fa dormire, ma era di sicuro meglio di questa cialtronata.
    Ma per favore, le prime puntate di TNG erano merda sciolta

    è una bella lotta eh

  6. #1186
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Per quanto fossero merda sciolta per te comunque erano merda sciolta trek, queste di Star Trek non hanno nulla.

  7. #1187

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Star Trek (classica a parte) è sempre stata una serie diesel, TNG soprattutto.

  8. #1188
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Le prime di TNG erano orribili e fallivano pure ad essere "star trek", da quanto ricordo erano
    1 episodio: storia strampalata con Q vestito da pagliaccio
    2: copia tremenda dell'episodio di TOS dove tutti facevano i matti
    3: ambientato sul pianeta dei bingo bongo vestiti con le pelli di leopardo come neanche in un fumetto degli anni '20

    va bene mitizzare il passato ma c'è un limite

  9. #1189
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Pure io ho considerato l'altro klingon come femmina. e infatti quando stanno staccando il nucleo in inglese lei gli dice una roba tipo "decoupling" e lui la guarda come per un misunderstanding. boh... bisognerebbe guardare su IMDB se l'attore è maschio o femmina.

    Comunque ho pensato al "limone duro" pure io ad un certo punto.

    Oggi ho rivisto la puntata in italiano. mi è sembrata un po' meno assurda ma comunque tremenda.

    Ho anche ricollegato la morte più stupida di tutto star trek al discorso del capitano 5 minuti prima in plancia quando lei aveva failato duro nella simulazione di combattimento, unita al discorso motivazionale con l'audio della colonia. Voleva riscattarsi agli occhi del capitano. avevano un rapporto strano quei due.

    Questa serie ha il problema che non si prende mai tempo a gestire i personaggi. come avete detto voi la sua morte è passata totalmente in sordina, come se fosse morta l'ultima delle guardiamarina imbarcate il giorno prima. Quando invece era l'ufficiale tattico e braccio destro del capitano. Ok che il capitano è un megalomane pieno di se... però se ne frega over 9000 a parte il discorso motivazionale che fa a michael.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #1190
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.498

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    OK, l'ho vista e sto facepalmando duro

    Mi pare una roba indifendibile, scusate
    DK

  11. #1191
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    han perso l'occasione di mostrare gli effetti della guerra
    al giorno d'oggi non si può fare, sia per lammerda del politically correct e sia perchè i biNbiminkia d'oggigiorno potrebbero rimanere turbati e fare causa
    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    1 episodio: storia strampalata con Q vestito da pagliaccio
    era il 1987 e vestiti e trucco strambo erano perfettamente in linea con il modo in cui si facevano le serie all'epoca.
    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    2: copia tremenda dell'episodio di TOS dove tutti facevano i matti
    vero: all'epoca quell'episodio fu la prima cosa di TNG che vidi e mi fece talmente schifo che per qualche tempo pensai di non voler vedere altro
    anche per questo adesso, anche sentendo quasi un dolore fisico, mi sforzo per vedere quest'immondizia: hai visto mai che (cosa moooolto improbabile) possa migliorare? e comunque, come ho detto in un altro post, per poterne dire peste e corna con cognizione di causa
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #1192
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.927

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco è se il personaggio della protagonista è fatto male o effettivamente è così stronza.


    L'ufficiale della sicurezza muore in modo fin troppo stupido nella stanza in cui è prigioniera la creatura e fin qui ok, invita Saru nella stanza con una pietosa scusa per vedere se con i suoi magici gangli captasse qualche pericolo (la cella di contenimento è attiva, normale che non ci sia pericolo furba), terzo si fa portare queste spore da Tilly ma della sua sicurezza proprio non gliene importa nulla visto che apre la cella di contenimento con lei dentro la stanza dicendole solo di stare ferma, e se la creatura non risponde bene alle spore? E' dalla puntata pilota che cerca redenzione non vorrai mica avere un'altra morte sulla coscienza per una tua inadempienza, io fossi stata in Trilly avrei detto cazzi tuoi prima me ne vado poi apri la cella.

    Credo che la cosa sia voluta, quando litiga con Saru è chiaro che anche se si è limitata dopo essere finita in corte marziale ha ancora parecchio da imparare nel trattare con le persone.

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #1193
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    La Klingon è donna, anche After trek conferma.
    Non che ci fosse alcun dubbio, comunque.
    Ultima modifica di Necronomicon; 10-10-17 alle 16:54

  14. #1194
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    io, ho anche l'impressione, forse errata, che l'altro klingon sia donna, ma il testo tradotto è al maschile, quindi boh

    - - - Aggiornato - - -



    guarda mi pare che

    michael dica a trilly che ora può andarsene ma lei decida di rimanere, non si sa bene a fare che dato che ormai ha fatto quel che doveva
    è chiaramente una femmina. Prima di leggere i sottotitoli ero convinto che lo fosse, perchè è del tutto evidente che lo è.
    ho l'impressione che vogliano fare la puntata a sorpresa in cui lei dichiara tutto il suo amore per lui, aspettandosi che la gente gridi al colpo di scena incredibile e fantasmagorico che non si era mai visto prima di adesso.

  15. #1195
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    696

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    E comunque dei klingon hanno solo cambiato un po i connotati. Neanche troppo, gli hanno tolto i capelli e poco altro. Gli abiti sono inguardabili ma sono gli abiti di quella casata in particolare, non di tutti i klingon. Quando visualizzano la riunione dei capi delle altre casate si vede che hanno un look molto diverso, molto più simile a quelli che già conosciamo Quindi è semplicemente probabile che questa casata in particolare si estingua tra qualche puntata...
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  16. #1196
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.498

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Poi comunque è scandaloso che esista un solo personaggio, scusate... solo ed esclusivamente scene di "Michael + Tizio" o "Michael + Caio", mai far vedere cosa pensano gli altri membri, di cosa parlano fra loro e così via... in qualsiasi serie ST ci sono non meno di 4-5 personaggi di spessore nell'equipaggio, con intere puntate ad essi dedicate e interazioni di ciascuno di loro con gli altri...

    Qua siamo ai livelli, se mi si consente un ardito paragone videoludico, di giocare Baldur's Gate 2 con un party interamente composto di NPC non Bioware (e senza CrossBanter Mod... ), in cui tutti gli NPC parlano con Charname, ma nessun NPC parla con gli altri NPC
    DK

  17. #1197
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Nella terza puntata di After trek mostrano le schede dei personaggi in plancia. Prima volta che vengo a conoscenza dei nomi in 4 puntate avranno avuto una inquadratura a testa. E una c'era pure nei primi due episodi ma ancora non se la sono cagata se non per la scena in mensa

  18. #1198

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Poi comunque è scandaloso che esista un solo personaggio, scusate... solo ed esclusivamente scene di "Michael + Tizio" o "Michael + Caio", mai far vedere cosa pensano gli altri membri, di cosa parlano fra loro e così via... in qualsiasi serie ST ci sono non meno di 4-5 personaggi di spessore nell'equipaggio, con intere puntate ad essi dedicate e interazioni di ciascuno di loro con gli altri...
    È vero, al di là delle carenze belle grosse di scrittura mi pare uno dei difetti (perlomeno per me lo è) più grandi della serie, manca proprio di coralità.

  19. #1199
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.927

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    è chiaramente una femmina. Prima di leggere i sottotitoli ero convinto che lo fosse, perchè è del tutto evidente che lo è.
    ho l'impressione che vogliano fare la puntata a sorpresa in cui lei dichiara tutto il suo amore per lui, aspettandosi che la gente gridi al colpo di scena incredibile e fantasmagorico che non si era mai visto prima di adesso.
    Ma non credo, la cosa è palese.
    Credo che sia più perché fa vedere che lui non ha la più pallida idea di come reagire a qualcuno che prova attrazione per lui visto che è un "bastardo" e quindi tenuto sempre ai margini della società Klingon.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #1200
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Boh, resta il fatto che questi klingon, per adesso mi paiono un pò vacui come nemici.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su