[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 63

Pagina 63 di 165 PrimaPrima ... 1353616263646573113163 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 3283

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #1241
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    sarà, ma è pur sempre un'umana cresciuta come vulcaniana
    io non voglio iniziare una discussione che potrebbe portare a svariati ban però ecco, vabè sto zitto che è meglio
    proprio per il fatto che è stata cresciuta come una vulcaniana ma è del tutto umana che la cosa è incompatibile con i suoi sbalzi di umore.
    dovrebbe essere una tipa che si comporta come Spook non invece come una B'elanna torres che è in parte giustificabile
    essendo una meticcia umana-klingon.
    Ultima modifica di Skynight; 13-10-17 alle 10:51

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  2. #1242
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    proprio per il fatto che è stata cresciuta come una vulcaniana ma è del tutto umana che la cosa è incompatibile con i suoi sbalzi di umore.
    dovrebbe essere una tipa che si comporta come Spook non invece come una B'elanna torres che è in parte giustificabile
    essendo una meticcia umana-klingon.
    credo sia la caratteristica di quel personaggio, dovrebbe essere vulcaniana per la sua educazione ma ha quelle robe che triggerano la sua "umanità" vista anche la sua storia.
    quindi a volte è una stronza cinica senza sentimenti ed altre volte è più empatica
    non vi piace proprio questa cosa?

  3. #1243
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.897

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    imho tutto l'equivoco è che siccome la serie passa attraverso netflix si sperava o ci si aspettava un certo livello di recitazione o scrittura e invece è solo una classica serie di star trek
    Hanno già provato a fare qualcosa di diverso e più moderno con i film di Abrams. Basta chiedere a manuè cosa ne pensa per avere un'idea dell'opinione media dei fanboy di star trek E per gli altri erano solo stupidi filmetti d'azione. Quindi era inevitabile tornare sul sentiero battuto con la serie per avere una minima speranza di accontentare almeno gli appassionati.

  4. #1244
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.627

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Io sto rivalutando di brutto Enterprise. Aveva delle potenzialità.

  5. #1245
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    also, siamo all'episodio 4/15 e già leggo che è lammerda, serie foldata eccetera vabbè
    imho hanno reso moderno un prodotto ormai stra-sorpassato, gli anni 70 sono passati da un po' :breakingnews:
    ovviamente si giudica quello che è uscito fin'ora e, onestamente, quello che che è uscito fin'ora è lammerda. Poi magari nelle prossime puntate diventa la serie più bella del mondo.
    Il problema non è il fatto che abbiano reso moderno un prodotto sorpassato, il problema è che è proprio brutto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Io sto rivalutando di brutto Enterprise. Aveva delle potenzialità.
    Enterprise era bello e l'hanno interrotto proprio quando stava diventando interessante.
    Secondo me era bella anche la tanto criticata sigla. Sicuramente molto meglio di quella insulsa di discovery (ma la musica! ero capace anche io di scriverne una migliore)

  6. #1246
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    la lingua klingon esisteva già prima ma veniva parlata in maniera differente (con più ... ritmo?), qui a sentirli parlare è come se ogni parola pronunciata gli costasse una grossa fatica
    sono sempre 'murikani: parlare qualcosa che non sia il proprio slang per loro è da untermenschen
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #1247
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    credo sia la caratteristica di quel personaggio, dovrebbe essere vulcaniana per la sua educazione ma ha quelle robe che triggerano la sua "umanità" vista anche la sua storia.
    quindi a volte è una stronza cinica senza sentimenti ed altre volte è più empatica
    non vi piace proprio questa cosa?
    Tra l'altro il suo atteggiamento da vulcaniana è spesso indicato come qualcosa che lei dovrebbe cercare di superare, basti vedere nei flashback di quando arriva sulla Shenzou, lì è molto più vulcaniana che umana come atteggiamento e l'implicazione è che Sarek un po' si sia pentito di averla cresciuta in quella maniera e cerchi di farle riscoprire il suo lato umano.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #1248
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    credo sia la caratteristica di quel personaggio, dovrebbe essere vulcaniana per la sua educazione ma ha quelle robe che triggerano la sua "umanità" vista anche la sua storia.
    Puo' avere tutto il training autogeno-vulcaniano del mondo ma quando una terrestre ha le sue cose rompe i coglioni , non c'è niente da fare, ieri oggi e domani

    Non mi sta dispiacendo per ora questa serie anche se non mi convince del tutto, visivamente devo ancora capire se mi sembra piu' una serie tv con pochi mezzi o una web-serie opulenta
    Ultima modifica di Traiano; 14-10-17 alle 10:04

  9. #1249
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Io sto rivalutando di brutto Enterprise. Aveva delle potenzialità.
    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    Enterprise era bello e l'hanno interrotto proprio quando stava diventando interessante.
    Secondo me era bella anche la tanto criticata sigla.
    Meno male che lo avete detto voi
    Una volta ho espresso questo parere chiacchierando con dei talebani del franchise e mi hanno sepolto sotto una tonnellata di letame

  10. #1250
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Io sto rivalutando di brutto Enterprise. Aveva delle potenzialità.
    enterprise era bella al 70% ed è stata interrotta proprio quando, con la 4^ stagione, era migliorata parecchio.


    p.s.
    ovviamente a parte la sigla che faceva cacare a spruzzo.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #1251
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Concordo, ricordo anche il finale orribile tagliato con l'accetta per non parlare

    Della morte di Trip a proposito di morti inutili


  12. #1252
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Il momento riassuntone "scientifico" del quinto episodio è molto molto brutto.

  13. #1253

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Dwight/Harry Mudd non ce la posso fare

  14. #1254
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Questa puntata dopo tutte le premesse delle ultime due non mi è dispiaciuta. si sono presi un po' di tempo per analizzare i personaggi con dialoghi apprezzabili a bordo della discovery. Harry non l'ho mai potuto soffrire già dai tempi di TOS. è un personaggio troppo sopra le righe. (anche se dovrei rivedermi gli episodi a lui dedicati nella classica).

    Bruttino il momento finale, ora capisco le critiche a bioware che inserisce le romance omo perchè di si... pure qua mi è sembrata forzata. mettercela così perchè deve esserci per finalità SJW e non per motivi veri di background dei personaggi. (brutta anche l'inquadratura finale... che significa? messa li giusto per far dire WOW allo spettatore medio. ).

    inoltre per me 9 su 10 il personaggio:


    ufficiale prigioniero sulla nave klingon, si rivelerà essere un klingon di memoria "TOSSIANA" che ha architettato tutto per finire sulla discovery e carpirne i segreti. Se si, spero non venga svelato già nel prossimo episodio ma rimanga latente per molte puntate tipo eddington su DS9.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #1255
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.890
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Lascio questa, for the lulz


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  16. #1256
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Harry non l'ho mai potuto soffrire già dai tempi di TOS. è un personaggio troppo sopra le righe. (anche se dovrei rivedermi gli episodi a lui dedicati nella classica).
    era semplicemente il gestore di un bordello spaziale, che problema ti faceva avere?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #1257
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.627

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    LOL la romance gay
    Cazzatona l'inquadratura finale, degna di un "Tales from the crypt"

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Concordo, ricordo anche il finale orribile tagliato con l'accetta per non parlare

    Della morte di Trip a proposito di morti inutili
    L'ultima puntata di ENT grida vendetta.

  18. #1258

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Boh, secondo me questo episodio non era affatto male. Ci sono un po' di boiate, ma non più che in una qualsiasi situazione analoga delle vecchie serie e finalmente i personaggi interagiscono tra loro e non solo con la Burnham.
    Della romance gay si sapeva fin dall'inizio e secondo me la scena è stata gestita dignitosamente.

  19. #1259

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Sì, effettivamente l'episodio è il più "classico" finora come scrittura, con diversi personaggi che fanno diverse cose secondo i loro ruoli o inclinazioni. Come dicevamo un po' tutti star trek è sempre stato corale, e qui abbiamo finalmente visto un po' Saru, Lorca e Stamets che fanno cose e si propongono come qualcosa di più di un mero satellite di Burnham.

    La romance gay si capiva benissimo anche dagli episodi scorsi eh. Sarebbe perfettamente misurata come scena in qualsiasi telefilm, eccetto che qua finora non si era visto niente degli altri personaggi se non in funzione di Michael. Se l'avessero messa in uno dei precedenti episodi, sarebbe stata una scena molto paraculo... in questo ci sta. Siamo abituati a vedere certi rapporti solo con un accento narrativo forte tipo "amore ingiustamente osteggiato" oppure con "tono da commedia per stemperare l'argomento ostico". Invece qui è trattato come una cosa normale, se c'è qualche problema è più nell'occhio di chi guarda.

    Prossimo episodio con l'universo specchio assicurato, dal sogno sdoppiato di Michael al finale tan tan taaan

  20. #1260
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    L'universo specchio ci starebbe malissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su